RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se chiedete costantemente quanti player ci sono online diventate una vera e propria rottura di scatole...
Entrate e provatelo, se non entrate i player non aumentano, cercate di capirlo :tafazzi:

Provo sono livello 50 e ho visto che il drop delle medaglie è stato facilitato! Server fatto egregiamente e si vedde che ci sono decine di mesi di lavoro alle spalle! Consiglio.

Senza offesa, ma questa è una domanda alquanto scocciante e ripetitiva, se non entrate come pretendete che aumenti l'utenza?...

In ogni caso domani verrà fatta un manutenzione che porterà svariate modifiche.

Maggiori informazioni qui
Manutenzione 24/06

Manutenzione terminata con tantissime novità!
Qui trovate tutte le informazioni ->
Manutenzione 24/06

Tale manutenzione ha portato tante novità, perciò invito coloro che avevano deciso di abbandonare a riprovare il server :P

Con la manutenzione di oggi credo fortemente che sia diventato il miglior retro server in circolazione; se tutta la community dei retro lo provasse senza invece PERDERE LETTERALMENTE TEMPO sulla miriade di retro spazzatura dove si ottiene tutto dal mercante, sono convinto che rimarrebbe davvero estasiata e stupefatta dal lavoro che c'è dietro questo magnifico server.
STRACONSIGLIATO A VITA.

il server è bello lo consiglierei a tutti ma mi sembra un po' morto in questo momento quindi cerchiamo di pubblicizzare un po' e popolare RS.

Shadow il problema che sto riscontrando ora è che in giro dicono che ormai questo royal non è all'altezza del vecchio e che come server ha la difficolta' come l'ita questo era in parte vero all'inizio ma ora è cambiato per il meglio solo che ora come ora molti ascoltano ancora a quelle dicerie(se si puo' dire cosi xd) invece di provare e poi giudicare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom