RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un'altra cosa....mi sembra un'altra nerdagginata droppare quelle inutili 10 medaglie in sotterranei.....cmq

- - - Updated - - -

PS: server ON

un'altra cosa....mi sembra un'altra nerdagginata droppare quelle inutili 10 medaglie in sotterranei.....cmq

- - - Updated - - -

PS: server ON

A me sembra che tu voglia tutto e subito invece, e non dire di no. Le quest del cavallo e di uriel sono tra le cose più facili che ci siano, io che gioco poco ti dico che l'esperto è fattibile in poche ore, le quest di uriel sono facilissime da fare perchè il drop degli item è altissimo, quindi come fai a dire che sia una nerdaggiata non si sa, mi sa anzi che tu non hai proprio giocato da come parli. Se per te stare una mezzoretta per droppare una decina di unità di un item per la quest di uriel ti sembra nerdare, allora non hai capito il concetto di nerd.

Ultima modifica:
Quoto quanto detto da Almalexia, oltretutto è evidente che non hai capito che ottenendo l'esperto si possono ottenere anche le cavalcature speciali, quali leone, lupo, tigre e cinghiale, i quali danno dei bonus utili.
Le medaglie sono facilissime da droppare, gli oggetti della quest di uriel idem, anche perchè i bonus della quest sono permanenti e sono utili, se non essenziali in alcuni casi, ma sono pur sempre facili da ottenere.

Ho paura che se continueranno ad aprire server con la pappa pronta (dei server aperti almeno il 90% è cosi), i server non dureranno più niente, in quanto si ottiene tutto e subito e la gente non ha nulla da fare in gioco, quindi è uguale a poco shop, e poco shop è uguale a server offline, e questa è una cosa che quasi tutti si ostinano a non capire.

Mhhh.. 1 mese fa questo server dalla descrizione non mi convinceva, ma poi riguardandola, e vedendo anche i 150 on, mi è venuta voglia di provare il server.;)

Ci vediamo in game belli!

Aggiornamento

Con la manutenzione di ieri abbiamo inserito 3 nuovi modelli di corazze. Presto faremo degli screen e faremo nel nostro forum un sondaggio dove potete votare i set a cui accostarle.

Inoltre abbiamo anche inserito un messaggio in notice automatizzato quando mettete un item in vendita nella casa d'aste.

Buon game a tutti! :)

all'inizio era bello,da nerdare un pò troppo era il problema che faceva scappare un pò tutti via,livello max 140 faceva e fa cacare,scrivevi in chat "GM alzate un pochino le rate" e ti rispondevano "se non vi va bene andate negli hamachi",sta a significare che i gm non erano delle persone che aiutavano e il server si è sottovalutato,secondo me per quella frase molti se ne sono andati,altre cose?
beh ora dicono che si fa subito il 140,ecco perchè fa schifo ancora,poi ora se ci sono 100 player non è una cosa bella,il vecchio Royalsword era bello e c'erano molti player altro la merd* ch è venuta fuori adesso..non si può avere il royalsword di 2 anni fa (circa)?

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Provato....non posso dire tanto ma CONSIGLIO A TUTTI... fatto da uno staff competente che ha formato un server originale e abbastanza solido..

PS: unica cosa mettere 200 ammalia invece di 100 e alzerei un po il drop Yang

PS: unica cosa mettere 200 ammalia invece di 100 e alzerei un po il drop Yang[/QUOTE]

C'e la sezione idee e suggerimenti sul forum... proponilo li.. :)

Grazie per i complimenti :)

Attenzione però a non confondere gli oggetti: tu ti riferisci agli incanta oggetto che servono a cambiare i normali 5 bonus; gli ammalia servono a cambiare i bonus 6 e 7, ma nel nostro server questi bonus non ci sono.

ahaha si ho sbagliato cmq avete capito a cosa mi riferivo

cMQ LE cose che avete aggiunto sono epiche...come i bonus speciali......il karma...

Ultima modifica:
Provato....non posso dire tanto ma CONSIGLIO A TUTTI... fatto da uno staff competente che ha formato un server originale e abbastanza solido..

PS: unica cosa mettere 200 ammalia invece di 100 e alzerei un po il drop Yang

2 Pagine fa si lamentava, lo ha provato e ora ha scoperta il vero contenuto di questo server!! Fossero tutti come lui...Vincenzo ti aspetto in game appena ritorno a giocare :) Fatti rosso :P

all'inizio era bello,da nerdare un pò troppo era il problema che faceva scappare un pò tutti via,livello max 140 faceva e fa cacare,scrivevi in chat "GM alzate un pochino le rate" e ti rispondevano "se non vi va bene andate negli hamachi",sta a significare che i gm non erano delle persone che aiutavano e il server si è sottovalutato,secondo me per quella frase molti se ne sono andati,altre cose?
beh ora dicono che si fa subito il 140,ecco perchè fa schifo ancora,poi ora se ci sono 100 player non è una cosa bella,il vecchio Royalsword era bello e c'erano molti player altro la merd* ch è venuta fuori adesso..non si può avere il royalsword di 2 anni fa (circa)?

Il segreto per far andare bene un server è accontentare tutti, se alza la rate non significa che a tutti andrà bene. Comunque, molte proposte sono state accolte ti consiglio di riloggare ( Se non sbaglio hai già il PG ) e provare ora.

Molti si sono lamentati del nuovo royal e volevano il vecchio ma le cose ora sono diverse, hanno cercato di accontentare tutti e di mantenere questo Gampley che è MOLTO meglio anche del vecchio royal.

In quanto ai livelli, quanti ne vorresti? 100 anche se è un new? 250? Arriva al 110 e fatti il set glaciale...Non ti preoccupare non ti annoi di certo.

Io ci giocavo al vecchio royal.....questo sicuramente e piu innovativo...io lo reputo migliore.........problema e l'utenza...anche se crescendo mano mano...

PROVATE CONSIGLIO

Vi informo che sono stati inseriti 3 nuovi set di modelli di armature.
Nel nostro forum (sezione generale) potete trovare gli screen.

A chi ha provato tempo fa e lasciato posso solo dire che tutti i problemi sul gameplay sono stati risolti: abbiamo lavorato per almeno un mese insieme a tutti i giocatori e grazie ai loro suggerimenti e proposte siamo giunti ad un preciso equilibrio tra le cose.

Non vi resta che riprovarlo, tentar non nuoce ;)

@RiqueZ: trovi un'accurata spiegazione dell'indice di rarità degli oggetti qui:
Indice di rarità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom