caliendos1
Utente Jade
un'altra cosa....mi sembra un'altra nerdagginata droppare quelle inutili 10 medaglie in sotterranei.....cmq
- - - Updated - - -
PS: server ON
- - - Updated - - -
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un'altra cosa....mi sembra un'altra nerdagginata droppare quelle inutili 10 medaglie in sotterranei.....cmq
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
ti aspettiamoMhhh.. 1 mese fa questo server dalla descrizione non mi convinceva, ma poi riguardandola, e vedendo anche i 150 on, mi è venuta voglia di provare il server.
Ci vediamo in game belli!

Come siamo messi a utenza?

Provato....non posso dire tanto ma CONSIGLIO A TUTTI... fatto da uno staff competente che ha formato un server originale e abbastanza solido..
PS: unica cosa mettere 200 ammalia invece di 100 e alzerei un po il drop Yang
Fatti rosso 
all'inizio era bello,da nerdare un pò troppo era il problema che faceva scappare un pò tutti via,livello max 140 faceva e fa cacare,scrivevi in chat "GM alzate un pochino le rate" e ti rispondevano "se non vi va bene andate negli hamachi",sta a significare che i gm non erano delle persone che aiutavano e il server si è sottovalutato,secondo me per quella frase molti se ne sono andati,altre cose?
beh ora dicono che si fa subito il 140,ecco perchè fa schifo ancora,poi ora se ci sono 100 player non è una cosa bella,il vecchio Royalsword era bello e c'erano molti player altro la merd* ch è venuta fuori adesso..non si può avere il royalsword di 2 anni fa (circa)?

ok icigo ai roòtò ti sgnal x spam -.-

Già i moderatori sono un optional qui su inforge, non hanno mai dato retta a nessuno quando sono stati segnalati i rompi palle, e danno retta a uno come te che nemmeno sai scrivere in italiano? Suvvia...ok icigo ai roòtò ti sgnal x spam -.-

Ma non lo capite che lo fa apposta?ok icigo ai roòtò ti sgnal x spam -.-