RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè in game ci sono persone che incitano i player a commentare positivamente per far arrivare utenza, e i complimenti se li merita, perciò dove sta il problema?
Negli altri server per far arrivare utenza si mettono a fare account e spammano nei thread altrui trovando la scusa che sono i player che lo fanno <.<

Io non ho un messaggio U.U, però posso dire dopo un po' di gioco, che si, è ben fatto. È un server consigliabile, anche perché non so che altro consigliare oltre ad un old che non posso citare.

Guarda parlo per me, io mi sono registrato su questo sito perchè voglio dare il mio contributo per aiutare il server a crescere,visto che, per me è uno dei migliori.:)

ma che brutto, non mi piace sto server... l'item shop non è 100% in game e già questo fa riflettere, è per gli shopponi. Poi le quest di uriel per avere i vantaggi del biologo sono qualcosa di INACCETTABILE ma che schifo ..

ma che brutto, non mi piace sto server... l'item shop non è 100% in game e già questo fa riflettere, è per gli shopponi. Poi le quest di uriel per avere i vantaggi del biologo sono qualcosa di INACCETTABILE ma che schifo ..
ma guarda che nessuno ti trattiene; se ti piacciono i fun pvp basta andare e cercarli, sai quanti ce ne sono? non c'è di certo bisogno di venire a trollare qui perché non è che risulti figo eh

cosa dici? tutto ciò che si shoppa puoi anche farlo in game. Lo shop non ti rende piu forte rispetto agli altri, ti permette solo di avere oggetti senza sforzarsi!.

Lo hai già sconsigliato altre volte per altri motivi, ora è evidente che non hai più altro da dire e ti metti a dire altrettante stronzate.

L'item shop non è al 100% in game, ma almeno il 95% si!
Tutti gli equipaggiamenti sono fattibili in game, e le cose only shop dato ben pochi vantaggi.
Le quest di uriel sono come le quest del biologo, "per avere vantaggi", ma prima di parlare ci pensi a ciò che dici?
Quale vantaggio dovrebbero dare? I bonus permanenti che può avere chiunque facendo le quest, che sono facilissime da fare? Quali vantaggi hanno mai dato le quest del biologo? OMG! Ma vai a farti una ***** piuttosto che rompere le palle qui.

Quello succede quando sbagli a mettere il codice. Controlla bene l'ultima mail arrivata, ogni volta che provi a loggare te ne manda una nuova con un nuovo codice.

Stai cambiando ogni volta codice? Ogni volta che provi a loggare e sbagli il codice, ti si chiude il client. Ti arriva allora un'altra mail con un nuovo codice da mettere, non quello che hai sbagliato prima. Perciò ad ogni tentativo "fallito" ti si chiude il client, allora riapri il clien, inserisci ad e pass, aspetti la richiesta, a questo punto ti arriva una nuova mail con un nuovo codice e metti quello che ti è appena arrivato. Così dovrebbe andare.

Stai cambiando ogni volta codice? Ogni volta che provi a loggare e sbagli il codice, ti si chiude il client. Ti arriva allora un'altra mail con un nuovo codice da mettere, non quello che hai sbagliato prima. Perciò ad ogni tentativo "fallito" ti si chiude il client, allora riapri il clien, inserisci ad e pass, aspetti la richiesta, a questo punto ti arriva una nuova mail con un nuovo codice e metti quello che ti è appena arrivato. Così dovrebbe andare.

Ho risolto da solo, grazie lo stesso :D

Non capisco se sono solo io ad avere questi problemi tutti insieme ma fino a qualche oretta fa il client funzionava bene.. 10 minuti fa cerco di loggare e appena finisce il caricamento, mi si chiude il client :\

tutte queste quest....di uriel...biologo..mi sanno troppo di nerd 100%
guarda che prima di tutto non sono missioni del biologo in quanto danno bonus totalmente differenti e aggiungo io fondamentali nell'andamento del game, e poi c'è una storyline che pochi retro server ti riescono a dare;

tecnic ci sono circa 150 player on ma perché al posto di chiedere non provi tu stesso? va che ti diverti alla fine ;)

asdometro il client si chiude per attualmente è il client è in manutenzione ordinaria settimanale, puoi seguire lo stato da qui:
Manutenzione del 07/06/2013 - News dal gioco - RoyalSword.org - Forum Ufficiale

De gustibus.

A me sembra una cosa in più per rendere il gioco più versatile. Se poi tu cerchi un server dove banalmente hai da fare solo i set allora questo non fa per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom