RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente credo che chiedere info sul server agli altri player non è giusto: alla fine ogni risposta tipo exp fluida drop ecc è sempre un po soggettiva; che vi costa scaricare e provarlo? tanto fidatevi che vi piacerà... è tutto troppo studiato bene, facciamolo riempire!

Server a mio parere perfetto!!
Certo, non pensate in 1 giorno di arrivare al 250, ma che gusto ci sarebbe??
Poi vedo commenti di persone che si lamentato al 45, pffff , il gioco inizia al 100, fate dungeon droppate item per craftare set da pvm, fate il dungeon che vi permetterà di farvi il set da pvp, dai pazzo perchè volete avere già tutto pronto non è più bello sudarsele un pò le cose? non vi dà più soddisfazione?
Dovrebbero aumentare un pò i player e le gilde, cosi rissiamo un pò di più per questo ci serve il vostro aiuto venite e provatelo non ve ne pentireteee :D

Potete effettuare la patch :)

@BlacK™ per favore finitela di fare sempre la stessa domanda, se continuiamo di questo passo, con voi che fate sempre la solita domanda, i server non si popoleranno mai, dato che i pregiudizi volano da una parte all'altra. Il server si sta popolando, tranquilli.

Io penso che sia un server POTENZIALMENTE stupendo, cioè ha tutte le carte in regola per essere uno tra i migliori; sto parlando delle nuove idee che ha avuto lo staff tipo il bonus switcher, i dungeon, i sistemi pietre e altro. Dico potenzialmente perchè ovviamente un server per poter essere tale deve avere utenza, e lo staff e i player si stanno dando da fare per farla arrivare.
Comunque,
è un bel server, consiglio a tutti di provarlo.

Ultima modifica:
Il server in questione è dotato di numerose implementazioni assolutamente innovative nell'ambito di metin2 o dei comuni retro server che circolano e che magari propongono le stesse cose in modo trito e ritrito senza però avere quel guizzo di fantasia e genuinità. Io reputo RoyalSword uno tra i migliori retro in circolazione, pur non avendo una costante ed efficace popolarità, ma che comunque si sforza di portare una ventata di novità anche con l'idea dello switcher, o per esempio del karma che pur sembrando un'idea riciclata è davvero ben strutturata e rende il game fluido e competitivo. Gli eventi sono davvero interessanti, a partire dal torneo pvp a coppie che permette ai player un vero e proprio confronto che determina un gioco di squadra e che rende i player ancora più uniti.
Questa è solo una piccola premessa di quanto è veramente Royal, il resto spetta a voi scoprirlo solo giocandoci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom