RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai avuto culo te <_< Io droppo solo pack perle

Preferisci quelle o pietre +1,+2? Sinceramente un pack perle ( Con 5 perle di ogni colore dentro ) mi fanno molta gola dato che ci sono molte cose da uppare. Scudi del 61, corazze 66, armi 65-75-90...Forse avrai già le cose +9 ma più in la quando vorrai farti uno scudo Falco +9 con bonus Rarità 8 blocco e 5% forte contro war ringrazierai il fatto di droppare questi Pack Perle!

Ricordo che i Pack Perle sono droppabili o SHOPPABILI, il fatto che ci siano in game per aiutarci è un fatto molto prezioso :)
 
ho scaricato il client adesso..... il problema appena provo a loggare nn si vede il pg è mi da un errore aiutatemi x favore ho fatto 300 prove ma nn riesco a loggare
 
Ultima modifica:
Patch funzionante, potete ripatchare il client e giocare regolarmente.

Per scusarci per il disservizio attiveremo alle 14:00 l'evento exp, info nel
Calendario.


Si bel server con lo staff che fa dosare e eliminare i dati dei server avversari (che schifo che fate)

Credo proprio che tu stia sbagliando Staff, all'apertura abbiamo subito attacchi ddoss anche noi.
 
Percarità, bel server, niente da dire, ma ormai questi server dedicati di " Metin2 " non sono un po' troppo superati, alla fine è sempre la stessa minestra, consiglio a tutti di cambiare proprio MMORPG, ce ne sono di migliori in giro.
 
Percarità, bel server, niente da dire, ma ormai questi server dedicati di " Metin2 " non sono un po' troppo superati, alla fine è sempre la stessa minestra, consiglio a tutti di cambiare proprio MMORPG, ce ne sono di migliori in giro.
Se proprio è "sempre la stessa minestra" allora perchà sei qui? Perchè sei sulla sezione dei server privati di METIN2? Evidentemente cerchi qualcosa, eppure è sempre la stessa minestra :)
 
Percarità, bel server, niente da dire, ma ormai questi server dedicati di " Metin2 " non sono un po' troppo superati, alla fine è sempre la stessa minestra, consiglio a tutti di cambiare proprio MMORPG, ce ne sono di migliori in giro.
Fidati, questo è diverso da tutti gli altri...provalo , ma non fermarti al 50/75..che ti perdi tutto il divertimento :)
 
Percarità, bel server, niente da dire, ma ormai questi server dedicati di " Metin2 " non sono un po' troppo superati, alla fine è sempre la stessa minestra, consiglio a tutti di cambiare proprio MMORPG, ce ne sono di migliori in giro.


Guarda io rispetto l'opinione di tutti, ma venire qui a fare un commento del genere mi sembra del tutto inappropriato oltre che illogico.

E' un po' come andare in un forum di pesca e dire che la pesca fa schifo e di darsi alla caccia, non so se rendo l'idea.
 
Forse avete frainteso le mie intenzioni, la mia non era una critica ai server privati, ma al gioco in se, inoltre nel caso non mi conosceste, non passo su inforge da più di 1 mese e mezzo, proprio perché ho trovato qualcosa di più stimolante. Il mio era un consiglio rivolto a chi si è rotto i maroni di metin2 in generale, so che non ci vuole una scienza ad arrivare alla conlcusione da me citata prima, però mi sentivo di farlo. Perché in questa discussione ? Beh è una discussione di pubblicità sul server e/o sul gioco, il server inoltre non mi sembra male, quindi, viste le molte visite ricevute in questo thread, ho deciso di scrivere questa perla di saggezza qua. Scusate il disturbo arrecatovi, se volete posso cancellare entrambi i messaggi se da' cosi fastidio, non ho problemi.
 
La tua critica mi è ben chiara, ma se vuoi farlo sul gioco allora dovresti andare nel server ufficiale.
In questo thread non si sta confrontando metin2 con altri giochi, quindi postarla qui resta tanto inappropriato quanto illogico, inutile che ripeta il mio precedente esempio.


Per quanto mi riguarda puoi anche lasciare i commenti.
Nessun rancore, semplicemente sto dicendo che la tua perla non è poi così saggia: nec caput nec pes sermoni apparet.
 
Ultima modifica:
Certo che aumentare il drop del generale in atla2 non sarebbe male :asd:, sto da ieri alle 14:30, fino alle 22 circa e non ho droppato 2 libri 1 mano.., solo 2 a 2 mani, ora sto dalle 12:00 e ho droppato solamente 1 libro ad una mano...e ovviamente moltissime pietre v.v'' Cioè spero che almeno entro le 7 lo droppo visto che ho da fare e comunque a me la % di drop sembra troppo bassa...un libro ogni 2-3 generali con guanti del ladro, o almeno potete mettere un npc che scambia i libri visto che sto spammando da ore in chiama che do 4 libri a 2 mani per uno solo a 1 mano e nessuno li ha :sisi:
Ah oppure potete diminuire il tempo di spawn, visto che c'è solo un ch, e spawna ogni 25/30 minuti


Ecco fatto un altro capitano...questo completamente vuoto, mi sto stufando xD
eddddiiitt: Ancora un altro , solo war+1 ja ma che palle ç_ç''
vabbè apro un post sul forum xD
 
Bel server è innovativo!! cioè ha fatto ritornare me a giocare ( ci avevo rinunciato a ricominciare)
C'è bisogno di molta collaborazione =) Buon Game a tutti i futuri player !!

Spero che questo server vada avanti
 
Ultima modifica:
Certo che aumentare il drop del generale in atla2 non sarebbe male :asd:, sto da ieri alle 14:30, fino alle 22 circa e non ho droppato 2 libri 1 mano.., solo 2 a 2 mani, ora sto dalle 12:00 e ho droppato solamente 1 libro ad una mano...e ovviamente moltissime pietre v.v'' Cioè spero che almeno entro le 7 lo droppo visto che ho da fare e comunque a me la % di drop sembra troppo bassa...un libro ogni 2-3 generali con guanti del ladro, o almeno potete mettere un npc che scambia i libri visto che sto spammando da ore in chiama che do 4 libri a 2 mani per uno solo a 1 mano e nessuno li ha :sisi:
Ah oppure potete diminuire il tempo di spawn, visto che c'è solo un ch, e spawna ogni 25/30 minuti


Ecco fatto un altro capitano...questo completamente vuoto, mi sto stufando xD
eddddiiitt: Ancora un altro , solo war+1 ja ma che palle ç_ç''
vabbè apro un post sul forum xD

TI ci sono voluti 3 edit per capire che devi andare sul forum del server ? xD

Comunque, non scrivere certe cose qui. Se davvero vuoi che l'utenza aumenti evita certi messaggi...Magari qualcuno va a leggere il forum, Inforge intendo, e si sofferma su questo tipo di messaggi e si demoralizza. Non prova più il server perché magari non droppa la Velenosa dal morte oppure i Libri delle spare dal Generale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom