Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ichigo scusa ma il senso dei nuovi forzieri dai Ragni? I primi due sono quasi sempre vuoti e dal terzo sempre perle, il problema era il drop troppo scarso di Scheletri e Artigli.
Hai avuto culo te <_< Io droppo solo pack perle
Si bel server con lo staff che fa dosare e eliminare i dati dei server avversari (che schifo che fate)
Se proprio è "sempre la stessa minestra" allora perchà sei qui? Perchè sei sulla sezione dei server privati di METIN2? Evidentemente cerchi qualcosa, eppure è sempre la stessa minestraPercarità, bel server, niente da dire, ma ormai questi server dedicati di " Metin2 " non sono un po' troppo superati, alla fine è sempre la stessa minestra, consiglio a tutti di cambiare proprio MMORPG, ce ne sono di migliori in giro.

Fidati, questo è diverso da tutti gli altri...provalo , ma non fermarti al 50/75..che ti perdi tutto il divertimentoPercarità, bel server, niente da dire, ma ormai questi server dedicati di " Metin2 " non sono un po' troppo superati, alla fine è sempre la stessa minestra, consiglio a tutti di cambiare proprio MMORPG, ce ne sono di migliori in giro.

Percarità, bel server, niente da dire, ma ormai questi server dedicati di " Metin2 " non sono un po' troppo superati, alla fine è sempre la stessa minestra, consiglio a tutti di cambiare proprio MMORPG, ce ne sono di migliori in giro.
, sto da ieri alle 14:30, fino alle 22 circa e non ho droppato 2 libri 1 mano.., solo 2 a 2 mani, ora sto dalle 12:00 e ho droppato solamente 1 libro ad una mano...e ovviamente moltissime pietre v.v'' Cioè spero che almeno entro le 7 lo droppo visto che ho da fare e comunque a me la % di drop sembra troppo bassa...un libro ogni 2-3 generali con guanti del ladro, o almeno potete mettere un npc che scambia i libri visto che sto spammando da ore in chiama che do 4 libri a 2 mani per uno solo a 1 mano e nessuno li ha 
Bel server con belle idee... la cosa che mi spaventa di più sono i 140 livelli... ho sempre odiato expare ç___ç
Mi hai convinto! era quello che volevo sentire...Tranquillo, dall'1 al 100 lo fai in giornata, l'exp è molto fluida.
vabbe per adesso sono 140... quindi quando saranno 250 si spera che io abbia raggiunto il 140 e quindi saranno solo altri 110 livelli ( oddio ç___ç)se ti spaventano i 140 lv allora i 250 ti uccideranno?
Certo che aumentare il drop del generale in atla2 non sarebbe male, sto da ieri alle 14:30, fino alle 22 circa e non ho droppato 2 libri 1 mano.., solo 2 a 2 mani, ora sto dalle 12:00 e ho droppato solamente 1 libro ad una mano...e ovviamente moltissime pietre v.v'' Cioè spero che almeno entro le 7 lo droppo visto che ho da fare e comunque a me la % di drop sembra troppo bassa...un libro ogni 2-3 generali con guanti del ladro, o almeno potete mettere un npc che scambia i libri visto che sto spammando da ore in chiama che do 4 libri a 2 mani per uno solo a 1 mano e nessuno li ha
Ah oppure potete diminuire il tempo di spawn, visto che c'è solo un ch, e spawna ogni 25/30 minuti
Ecco fatto un altro capitano...questo completamente vuoto, mi sto stufando xD
eddddiiitt: Ancora un altro , solo war+1 ja ma che palle ç_ç''
vabbè apro un post sul forum xD