RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi funziona la registrazione...Mi dice : Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in/usr/www/users/royalsk/reg.php on line 162
 
Un mio player che ho mandato nel vostro Server è stato delivellato per scelte vostre?
Giusto per avere una delucidazione sul fatto avvenuto.
Ho già fatto aprire un thread dall'interessato sul vostro Forum.
 
Un mio player che ho mandato nel vostro Server è stato delivellato per scelte vostre?
Giusto per avere una delucidazione sul fatto avvenuto.
Ho già fatto aprire un thread dall'interessato sul vostro Forum.

L'utente ha già postato nel nostro forum, per questo genere di informazioni si va li, non si chiede qui in quanto questo è un thread di sola pubblicità.
 
Ichigo il giocatore in questione non ha ricevuto risarcimento o quant'altro.
Solo una banale risposta dal vostro founder.
 
Si ma non è questo il posto per discuterne e, soprattutto, non sei tu il giocatore in questione.

Il problema va discusso privatamente da lui con noi.


- - - Updated - - -

Aggiornamento

Vi ricordo che oggi alle ore 14:00 inizia evento drop e yang, info nel Calendario del forum.
 
Server dalle grandi potenzialità! staf presente in game per il 95% della giornata, implementazioni utili e affascinanti come il girabonus automatico , il nuovo sistema Karma e tante altre!
L'exp è fluida e ben settata considerando che ci sono solo 140 livelli per ora, gli yang si fanno bene e ti consentono di farti il tuo equip bonussato.

Consiglio vivamente a tutti gli appassionati di metin questo server! state certi che non vi annoierà!
 
Grazie per i complimenti e benvenuto :)



Aggiornamento

Abbiamo rilasciato una nuova versione v2 beta del client, con la quale si dovrebbero ulteriormente assottigliare i problemi legati ai crash.
Trovate il link di download tramite patcher in sezione news del forum.
 
Grazie per i complimenti e benvenuto :)



Aggiornamento

Abbiamo rilasciato una nuova versione v2 beta del client, con la quale si dovrebbero ulteriormente assottigliare i problemi legati ai crash.
Trovate il link di download tramite patcher in sezione news del forum.

Speriamo funzioni, cosi chi si lamenta sempre del crash è a posto per un po'...
 
Il gioco è molto bello e studiato in ogni dettaglio.
Staff serio e competente, sempre disponibile.

Consiglio molto, è raro trovare queste cose in un retro.
 
Venite in tanti raga, il server ogni giorno che passa si sta riempendo sempre di piu :) Il pomeriggio ci sono dai 15 ai 20 mercatini (prima max 7-8 xD) poi hanno fatto tanti aggiornamenti e staff sempre presente :)
 
Io riscontro un problema con il client, avendo una scheda video non di qualità, all' apertura del client mi dice " il tuo sistema non supporta la configurazione in hd".... mi potete aiutare?
 
Ultima modifica:
Io ho questo problema:Runtime error!Program:...sers\asus\AppData\Local\Temp\Rar$EXa0.777\RoyalSword.exeabnormal program terminationProblema riscontrato dopo la scelta del personaggio! :|ah e inoltre il download del client non funziona dice che è temporaneamente non disponibile!
 
Il download a me risulta funzionante: https://mega.co.nz/#!6U8ljLpb!Y62FDQHf2M38o_0RgKfUnAY1DJM1TFwfuAkiPdpd8c8

Qualora non dovesse funzionarti (per non so quale ragione) puoi scaricarlo utilizzando la seconda modalità qui spiegata: Download del client.


Per quanto riguarda il problema del runetime error dai prima una lettura qui: FAQ - Soluzioni ai problemi del client (necessaria la registrazione).
Se il problema persiste allora apri un thread in sezione Problemi tecnici, il GF risponderà appena possibile.
 
Ichigo scusa ma il senso dei nuovi forzieri dai Ragni? I primi due sono quasi sempre vuoti e dal terzo sempre perle, il problema era il drop troppo scarso di Scheletri e Artigli.
 
Ichigo scusa ma il senso dei nuovi forzieri dai Ragni? I primi due sono quasi sempre vuoti e dal terzo sempre perle, il problema era il drop troppo scarso di Scheletri e Artigli.
Oggi ho aperto 10 forzieri re, e sono usciti 3 scheletri e 1 artiglio...quindi come vedi sono MOLTO utili xD :)
P.S. Per chi dice che ci sono pochi player on...

6omnuo.jpg


E pensate che ci sono sempre tantissime cosa da fare, quindi quasi nessuno sta in piazza ;)
 
Oggi ho aperto 10 forzieri re, e sono usciti 3 scheletri e 1 artiglio...quindi come vedi sono MOLTO utili xD :)
P.S. Per chi dice che ci sono pochi player on...

6omnuo.jpg


E pensate che ci sono sempre tantissime cosa da fare, quindi quasi nessuno sta in piazza ;)




quindi stai giocando qui????.. sono the doctor quello di skype.. ricordi toni? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom