Penso sia ancora la stessa...[video=youtube;Feazzptg0ms]http://www.youtube.com/watch?v=Feazzptg0ms[/video]
E' totalmente diversa lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso sia ancora la stessa...[video=youtube;Feazzptg0ms]http://www.youtube.com/watch?v=Feazzptg0ms[/video]
shadow te sapresti passarmela ?scusatemi per otE' totalmente diversa lol
Non mi funziona la registrazione...Mi dice : Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in/usr/www/users/royalsk/reg.php on line 162

aia va be pace cmq grz per avermi risposto buon lavoro al trailerProva ora, stavamo sistemando una parte dello script.
@Acrid: la colonna sonora per il momento la teniamo per noi, dobbiamo prepararci il trailer![]()
Un mio player che ho mandato nel vostro Server è stato delivellato per scelte vostre?
Giusto per avere una delucidazione sul fatto avvenuto.
Ho già fatto aprire un thread dall'interessato sul vostro Forum.
BANALE? Io invece, ringrazierei; Ci sono server dove cancellano direttamente il post.Ichigo il giocatore in questione non ha ricevuto risarcimento o quant'altro.
Solo una banale risposta dal vostro founder.

Grazie per i complimenti e benvenuto
Aggiornamento
Abbiamo rilasciato una nuova versione v2 beta del client, con la quale si dovrebbero ulteriormente assottigliare i problemi legati ai crash.
Trovate il link di download tramite patcher in sezione news del forum.
ah e inoltre il download del client non funziona dice che è temporaneamente non disponibile!Oggi ho aperto 10 forzieri re, e sono usciti 3 scheletri e 1 artiglio...quindi come vedi sono MOLTO utili xDIchigo scusa ma il senso dei nuovi forzieri dai Ragni? I primi due sono quasi sempre vuoti e dal terzo sempre perle, il problema era il drop troppo scarso di Scheletri e Artigli.


Oggi ho aperto 10 forzieri re, e sono usciti 3 scheletri e 1 artiglio...quindi come vedi sono MOLTO utili xD
P.S. Per chi dice che ci sono pochi player on...
![]()
E pensate che ci sono sempre tantissime cosa da fare, quindi quasi nessuno sta in piazza![]()