Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una piccola domanda, lo status è rimasto cosi com'era dall'apertura ufficiale o è cambiato qualcosa in queste settimane di gioco?



Vabbè io dicevo il covo3, il tempio ghiacciato gia mi hanno detto che da solo non si puo' farePer il covo 3 può anche essere fattibile, ma gli altri dungeons necessitano gruppo non tanto per il tipo di drop, ma perché da soli non ce la si fa proprio
Prova a farti spiegare il tempio ghiacciato da chi l'ha fatto e scoprirai il perché![]()

4 clients manco bill gates li apre AHHAHAHASi può fare anche quello u.u
Apri 4 client, 1^ Pg, 2^ Pg, dropper e shamy, certamente se il pc regge e non crasha xD Resta solo provare questo suicidio e siamo apposto![]()
A me fino ad ora non ha mai crashato o.o, e ieri son stato quasi tutto il pomeriggio..Ragazzi, vi preannuncio l'arrivo di un client beta che dovrebbe risolvere una buona fetta dei crash presenti
Probabilmente per domani potrete provarlo![]()
http://board.royalsword.org/index.php?page=CalendarMonthEDITTTT risoltoConsiglio di dare un'occhiata al calendario eventihttp://board.royalsword.org/index.php?page=CalendarMonth

ottima presentazione e presumo pure il server complimenti vorrei anche chiedere se fosse possibile avere la canzone di sotto fondo della presentazione solo per uso personale non per usarla su altri server o ecc grz