RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, è sempre stata nostra intenzione curare il rapporto con i giocatori cercando di soddisfarne le esigenze ove possibile ed è un piacere sapere che ci riusciamo.
 
Sono indecisa se tornare o meno considerando che in un server cerco questi requisiti:
- voglio che ci sia sempre da expare e che non si debba veramente impiegare ore per 1 lvl come era all'inizio.
- io amo giocare da sola come sempre ho fatto in ogni server che sono andata, le shamy drago sono nettamente svantaggiate e hanno bisogno per forza del gruppo per poter andare avanti?
- Con il sistema nuovo delle pietre è un casino perchè bisogna averne tante per poterle uppare e i Metin da come mi ricordo erano veramente pochi.

Detto questo lo riprovo ma se potete rispondere e darmi delucidazioni sui miei 3 quesiti mi fareste un favore, così deciderò se restare o meno e invitare amici dal momento che non sappiamo piu' che fare e ahimè i server di una volta (come il buon vecchio Royal) non ci sono piu'.

E credetemi che vorrei seriamente un Server in cui potermi fermare^^

Se avete comunque un gruppo su Skype nel caso aggiungetemi, grazie.
 
Ti rispondo con piacere :)

1) E' stato aumentato numerose volte l'exp fino al livello 100, quindi vai tranquilla
2) Sono svantaggiate perché non c'è più lo status infinito in modo da avere Benedizione con 100%. Le cose più semplici come expare o metin si possono fare benissimo anche da soli con gli shamy naturalmente bisogna spendere più soldi per l'equip. Per quanto riguarda i dungeon E' POSSIBILE riuscire a farli da solo, o almeno alcuni, ma poi c'è il problema del drop. Il server è strutturato in tal modo che devi avere un tot di membri nel gruppo per poter droppare al meglio nei dungeon...
3) Con l'ultimo riavvio è stato sistemato, io personalmente non l'ho provato dato che non posso giocare, ma penso che qualche cosa sia cambiata, e anche notavolmente. Leggi qui ---> http://board.royalsword.org/index.php?page=Thread&threadID=1460

 
Praticamente ti ha già risposto DadyD :)
1. L'exp abbiamo fatto in modo che sia fluida e livellare non sia troppo lento;
2. Il server richiede la collaborazione per i dungeon. Come potrai vedere dalle schede dei dungeons sulla nostra wiki.
Ti do qualche link che potrebbe esserti utile
Covo del Re
Tempio di Ghiaccio
RoyalWiki
3. Il sistema di pietre è stato semplificato notevolmente, troverai tutte le informazioni qui: Modifica al sistema pietre

Spero di aver risposto in modo soddisfacente ai tuoi dubbi :) :)
 
per quanto mi riguarda in royal troverai il server giusto marika; a parte che l'utenza sta aumentando e poi dove lo trovi un server dove viene tutto settato nei minimi particolare dopo svariatissimi test? io in tutti i retro dove ho potuto giocare c'è chi sparava status a cavolo o rate di exp o difese alte qui invece è tutto studiato
 
Sarà che il server è strutturato cosi, ma io da solo HO SEMPRE droppato meglio di quando andavo con amici..:\ può essere culo una volta, due volte, tre volte va...ma non sempre xD (parlo del covo3)
 
Per il covo 3 può anche essere fattibile, ma gli altri dungeons necessitano gruppo non tanto per il tipo di drop, ma perché da soli non ce la si fa proprio :D
Prova a farti spiegare il tempio ghiacciato da chi l'ha fatto e scoprirai il perché :D
 
Per il covo 3 può anche essere fattibile, ma gli altri dungeons necessitano gruppo non tanto per il tipo di drop, ma perché da soli non ce la si fa proprio :D
Prova a farti spiegare il tempio ghiacciato da chi l'ha fatto e scoprirai il perché :D
Vabbè io dicevo il covo3, il tempio ghiacciato gia mi hanno detto che da solo non si puo' fare :D
 
Si può fare anche quello u.u

Apri 4 client, 1^ Pg, 2^ Pg, dropper e shamy, certamente se il pc regge e non crasha xD Resta solo provare questo suicidio e siamo apposto :)
 
Si può fare anche quello u.u

Apri 4 client, 1^ Pg, 2^ Pg, dropper e shamy, certamente se il pc regge e non crasha xD Resta solo provare questo suicidio e siamo apposto :)
4 clients manco bill gates li apre AHHAHAHA

No, comunque è sempre meglio in gruppo.

- - - Updated - - -

Ragazzi, vi preannuncio l'arrivo di un client beta che dovrebbe risolvere una buona fetta dei crash presenti :)
Probabilmente per domani potrete provarlo :)
A me fino ad ora non ha mai crashato o.o, e ieri son stato quasi tutto il pomeriggio..
 
Recentemente il problema legato ai crash è stato notevolmente arginato, con la prossima versione del client lo sarà ancora di più.

Faccio presente che questo genere di problema non è possibile risolverlo al 100%, quello che si può fare è cercare di limitarne il ripetersi.
E' un problema che attanaglia qualunque server, anche l'ufficiale.



 
ottima presentazione e presumo pure il server complimenti vorrei anche chiedere se fosse possibile avere la canzone di sotto fondo della presentazione solo per uso personale non per usarla su altri server o ecc grz
 
ottima presentazione e presumo pure il server complimenti vorrei anche chiedere se fosse possibile avere la canzone di sotto fondo della presentazione solo per uso personale non per usarla su altri server o ecc grz

Penso sia ancora la stessa...[video=youtube;Feazzptg0ms]http://www.youtube.com/watch?v=Feazzptg0ms[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom