Non prova più il server perché magari non droppa la Velenosa dal morte oppure i Libri delle spare dal Generale.
Hai fatto la stessa cosa hahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non prova più il server perché magari non droppa la Velenosa dal morte oppure i Libri delle spare dal Generale.
Qualcuno mi spiega perchè mi chiede il cd quando faccio partire dall'auto patcher?!?!?!? D:

vorrei Sapere se si expa facile ._. e in quanto tempo si arriva al livello massimo![]()
Hai fatto la stessa cosa hahahaha

Direi più sui 200al momento sui 150 player on; non ha aperto da molto e ha bisogno che tutti noi player aiutiamo il server a crescere

Strano, io l'ho scaricato in 15 minuti :SDownload lentissimo con l'autopatcher... non potete caricare il client su torrent o mega? dopo 1 ora sta ancora a 16%...:megawtf:
2 ore e sono al 30% LOLStrano, io l'ho scaricato in 15 minuti :S

:tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:hanno detto sui 200Quanti pg on? Io ci ho giocato circa ua settimana fa e sembrava di stare nel deserto xD
Logga ora e vedi <.<Quanti pg on? Io ci ho giocato circa ua settimana fa e sembrava di stare nel deserto xD
Non credo che sia stata una grande idea recintare la piazza, basta che qualcuno metta 4 negozi davanti e nessuno ci entra piùLa piazza si riempe sempre di più, forza venite in tanti
![]()