RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi spiega perchè mi chiede il cd quando faccio partire dall'auto patcher?!?!?!? D:

Se vai in sezione "Problemi tecnici" del forum trovi un thread di FAQ con la soluzione al tuo problema.
VI ricordo che il supporto tecnico lo forniamo nel nostro forum non qui.


Colgo l'occasione per ricordare a tutti che sono aperte le iscrizioni per l'evento PvP di domenica, premi per tutti! :)
 
vorrei Sapere se si expa facile ._. e in quanto tempo si arriva al livello massimo :rockomg:

Il livello massimo per ora è il 140, e ci puoi arrivare in meno di 1 settimana ( Se proprio vuoi bruciare le tappe per poi farti 2-3 dropper per droppare equip...)

Hai fatto la stessa cosa hahahaha

Si, se vai a leggere solo quello quotato da te...Se si legge tutto il messaggio, il contesto è un altro...
 
Sembrava fatta *-* ma dopo 4 ore di download ed essere arrivato a 155/155 file senza spiegazioni ha reiniziato da capo e ora sta a scaricare pack/zone.epk... oddio non ci si salva eh?:nuu::boh::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:
 
Dopo 5 ore di download... cosa min***** sta succedendo??
machee.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom