SE CREO UN SERVER HAMACHI COSI CI ENTRERESTE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ice90

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
214
29
15
117
SALVE SCRIVO DALL'ACCOUNT DI MIA CUGINA PER DIRVI SE CREO UN HAMACHI PVP OLDSTYLE CI ENTRERESTE, MA STRUTTURATO IN QUESTO MODO:

ALLORA SICCOME METIN è STATO INVASO DA QUESTE NUOVE ARMI IO DIREI DI FAR RITORNARE I BEI RICORDI DELLE ARMI VECCHIE, COME SANTA, NINFA, DIVINA, BARONE LUNARE ECC...
PERò SICCOME MOLTI DICONO CHE ARRIVATI AL 99 CI SI ANNOIA IO HO PENSATO DI STRUTTURARLO IN QUESTO MODO...

SI PARTE DAL LV 75 COSI CHE ABBIATE ARMI DEL 75 CON MEDI E ABILITà PER EXPARE FINO AL 99,
EXP FLUIDA RATE 500% SETTATE ANCHE % DAI MOB QUINDI SI SALE NON VELOCISSIMI, MA MA MANCO LENTI QUINDI DICIAMO ABBASTANZA VELOCI. ORA PASSIAMO AGLI NPC:

MERCANTE ARMI : ARMI 65 DI TUTTI I LIVELLI E ARMI LV 75, (LE ARMI DEL 92 SI VINCERANNO AGLI EVENTI, POI DOPO VI SPIEGHERò MEGLIO)

MERCANTE ARMATURE: ARMATURE 66 E ELMI 41 +9 , COSI PER REGGERE MOB, MENTRE LE HWANG LE VINCERETE AGLI EVENTI :D OPPURE LE FARETE VOI VISTO CHE CI SARà LA POSSIBILITà DI UPPARE ACCIAIO A HWANG MOLTO SEMPLICEMENTE.

DI EVENTI NE FAREMO QUANTI + IL POSSIBILE, L'UPP SARà SENZA OGGETTI MA CON PROBABILITà DI FALLIRE, CHE COSA NE DITE? SI ACCETTANO CRITICHE XD

Nel contesto va bene anche se server così ci sono in circolazione . Anche se con poca utenza. Se puoi dettagliami la ram e il processore del pc .

Ultima modifica:
grazie, ah quasi dimenticavo abbiamo aggiunto i nuovi 4 scudi elmi armature e scarpe del metinita :D

New: tolti 6 e 7 bonus e settati bonus per un pvp eccellente =)

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 09:25 ----------

nuove implementazioni, deciso di farlo semi oldstyle con nuovi set di collane bracciali scudi ed elmi, però le armi rimangono le old :) che si potranno vincere agli eventi :D

---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

stiamo uppando un nostro client per questi set nuovi con bonus ideati da noi e inoltre questi set è stato modificato il lv quindi nn verrà implementato nessun nuovo lv :)

io nn ho copiato il post a nessuno :D appena sono entrato su inforge ho aperto la discussione, cmq... pensala come vuoi se il ti piace sarai ben accolto :)

aspetta fammi capire tu hai detto che "arrivati al 99 ci si annoia" ma allora perché dici che metti le rate a 500% ? Poi dici che dal mercante armi cis ono armi 65 "Di tutti i livelli" ma scusa se sono dal 65 allora come fanno ad essere di tutti i livelli ? la prossima volta spiegati meglio

salve, scusate se nn ho scritto per questo tempo cmq... grazie per aver risposto, ora posto il server che alcuni di voi attendevano, riguardo alle risposte date come per esempio non ci frega dall'account di tua cugina io rispondo che siccome sono maschio non vorrei che pesiate che un player normale abbia fatto questa discussione cmq... ora posto il server :D

Livello fino a 125, con UNA SOLA arma nuova ed EVENTUALMENTE una corazza nuova per tutte le razze, in modo che ci sia un po' di commercio, magari chi ne ha due le vende ecc ecc.

Goodbye.

Secono me è un server ottimo di quelli che di questi tempi non se ne trovano. Purtroppo ormai sono tutti con quelle orribili armi e corazze nuove che non c'entrano un bel niente con metin2. Sarei felice di giocarci e anche di darti una mano, se ti serve, a crearlo. Sentiamoci in pm

bha secondo me noiso dopo un po ti stufi
Un pò hai ragione..devi implementare il liv 150 o 225 perchè se si parte al 75 e si arriva al 99 con rate 500% ci metti pochissimo e quindi non c'è divertimento cioè cosi dopo un po ti annoi quindi ti consiglio se lo devi fare di implementare liv piu alto!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom