[SEMI-NEWSTYLE]CrystalMetin2 [Lv Massimo 170 -Pet System- (SWITCHER LEGALIZZATO) Ricerca/Pvm/PvP Equ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Descrizione molto spoglia di immagini. Vengono presentate le solite cose, sinceramente non provo neanche, anche se fosse settato benissimo sarebbe comunque noioso in quanto non è presente originalità un elemento che si distingua dagli altri.

Oh scusate è vero ci sono gli screen dei vari Gm che esibiscono le loro armature e armi...WoW :suicidio:
Poi il commento finale: Aggiungeremo nuove corazze Etc. ...Si può essere messi peggio?

1) Ma che poi dicano che è un server con nuovissime armi ... CAZZATA !
Santo dio se anche quelle sono nuove , ma dai sono le solite armi che si trovato su tutti i retro -_-"

2) Lv max "170" , Lv max corazze , gioielli e armi ??? 130 :| "WTF?"

3) Sto pet system ? Dove lo avete postato ? In culo alla luna ???

4) Switcher ??? Ok 6/7 bonus ma se legalizzate lo switch ci attacchiamo tutti al pazzo se uno si fa full difese ( sura nero ) -.-"

In pratica sto "server" meglio da chiamare "coso" non penso che arrivi a "100" player giornalieri e se anche ci arriva? Beh significa o che tutti quei "100" sono al 170 se ci riescono ad arrivare con set 130 ._." E poi , sinceramente manco penso che ci arrivi ... !

SCONSIGLIO :bye: SCONSIGLIO.

Non dite cagate... Non lo avete nemmeno provato il server , 100% shop in game .. In 1 ora sono arrivato all'83 con set lacrime e poi al 170 c'è una nuova arma .

Provate prima di giudicare ^^

R: [SEMI-NEWSTYLE]CrystalMetin2 [Lv Massimo 170 -Pet System- (SWITCHER LEGALIZZATO) Ricerca/Pvm/PvP Equilibrati NO 6/7] Item shop 100% ottenibile in Game!- Oltre 100 player online giornalieri!!! Che aspetti? Play now!

Mettete almeno che le armi che si shoppano a 5 € si possono droppare allo 0,20 percento...

Ultima modifica:
quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
Originariamente Scritto da Wavile

Non dite cagate... Non lo avete nemmeno provato il server , 100% shop in game .. In 1 ora sono arrivato all'83 con set lacrime e poi al 170 c'è una nuova arma .

Provate prima di giudicare ^^

Se postano le cose ( arma 170 ) forse la gente viene , ma se la gente è sveglia e nota che ce solo set 130 ( in caso in cui voi da idioti non postiate screen armi 170 ) è anche ovvio che non ci vengono -.-" ...

- - - Updated - - -

Ah beh se poi vogliamo parlare delle armi a 5 euro ... stiamo messi bene perche ci sarebbe un piccolissimo problema .. quanto ci si deve impegnare un povero cristiano a vincere armi agli eventi , se sene fanno tanti , NO PROBLEM .. ma non penso .
Ah propio seguendo questo particolare ( eventi ) , ma morite se dite che eventi fate ? :patt: Misa tanto di si .. :|

- - - Updated - - -

quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
Originariamente Scritto da _TheDraGsTeR__
Mettete almeno che le armi che si shoppano a 5 € si possono droppare allo 0,20 percento...

Oddio no come puoi chiedere così tanto?!
Non postano tutto ciò che serve sui set 170 , 150 se ne esiste uno e altri e secondo te mettono il drop delle armi a 0.20%? pfff ; cmq semmai volevi dire 20% perche 0.20... sai ... anche in quel caso ti uccidi per provare a trovarla :| ... beh un 5 / 10% gia andrebbe bene :| ; Perchè io non penso che la gente sia cosi stupida da comprare oggetti su un sv. aperto da 2 giorni che potrebbe chiudere fra qualche settimana :| ...

-Aggiunte Nuove Armi Shoppabili Al Prezzo Di 5 Euro L'una O Si Vincono Agli Eventi!
Cioè.. io mi vergognerei come un ladro che ruba gli aghi ai pini... ma poi non è che non lo scrivete, NO VOI FIERI LO SCRIVETE *AL PREZZO DI 5 EURO L'UNA!* cioè ma non vi vergognate neanche un pochino? io mi ammazzerei con un fazzoletto fossi in voi

Ultima modifica:
Ragazzi sconsiglio a tutti questo server , pessimo staff , pessimo Game Founder , non sanno sistemare uno scudo , anti stun non funziona , bugg a mai finire i PG ti possono colpire da 10000km di distanza e non scherzo , GM poko disponibili rispondono alcune volte , molti Shopponi e Moddati , anche se vi fate full spada spadone e pugnale riescono a shottarvi con una sola spadata e non scherzo esperienza provata.. Ragazzi se amate Metin2.. vi consiglio di non entrare in questo server.. Lo sminuisce , lo distrugge FA VENIRE LO SCHIFO :bye:

SCORDAVO I VILLI SONO BUGGATI FUNZIONA SOLO JINNO AHAHAAHAHAHAHAH :D

Io ancora non capisco xk ci sono 120 player online ! La maggior parte non se ne va xk ha shoppato ahahaha POVERI NABBI

R: [SEMI-NEWSTYLE]CrystalMetin2 [Lv Massimo 170 -Pet System- (SWITCHER LEGALIZZATO) Ricerca/Pvm/PvP Equilibrati NO 6/7] Item shop 100% ottenibile in Game!- Oltre 100 player online giornalieri!!! Che aspetti? Play now!

Lo staff fa schifo.. È indisponibile sempre, l'unico che si salva è [Help]Lando che è sempre disponibile.. Ai gm mando sempre pm e non rispondono Mai -.-

una cosa sola da dire.... ma quelle armi e armature non sono un po troppo vecchie??? magari prenderne altre? :suicidio:

Ultima modifica:
Lo sconsiglio per i seguenti motivi:
- Ti moddano i bonus, infatti se shoppi puoi mettere anche in uno spadino lv 1: 50 medi, 25 abi, 15 mezzi, 15 critici, 20 trafiggenti, 20 velocità magia e 15 str/dex/int (a tua scelta).
- 5 variabili messe appunto per costringere la gente a shoppare i bonus.
- Chi shoppa può avere la bellezza di 7 bonus, mentre chi non shoppa ne può avere massimo 5.
- Corazza final solamente shoppabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom