[SEMI-NEWSTYLE]CrystalMetin2 [Lv Massimo 170 -Pet System- (SWITCHER LEGALIZZATO) Ricerca/Pvm/PvP Equ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sconsiglio per i seguenti motivi:
- Ti moddano i bonus, infatti se shoppi puoi mettere anche in uno spadino lv 1: 50 medi, 25 abi, 15 mezzi, 15 critici, 20 trafiggenti, 20 velocità magia e 15 str/dex/int (a tua scelta).
- 5 variabili messe appunto per costringere la gente a shoppare i bonus.
- Chi shoppa può avere la bellezza di 7 bonus, mentre chi non shoppa ne può avere massimo 5.
- Corazza final solamente shoppabile.
Concordo pienamente...
Io infatti sto giocando solo in PVM , duelli non ne faccio mai... se mi prende uno che shoppa :aiuto::tafazzi:
Mi piace solo per le rate , gli NPC(e gli item che vendono) , gli up e poi la hwang acquatica che si prende dal drago rosso... il resto :| No.

SCONSIGLIO basta che uno shoppa ed ha equip moddato al massimo .. tt le armi nuove solo shoppabili .. acquatica shoppabile ( non dite che si può droppare xk vi sfido voi a dropparla con 0,20% ...) .. uno che shoppa si fa armi 50 medi 25 abi mezzi critici status+15 e tutto quello che vuole...

se uno vuole exp ora non può neanche exp xk dopo mappa 150 non c'è ne sono + ...

A prima vista sembrava carino ... Poi dopo che scopri che ti shoppi i bonus e che ti regalano 1kkk di yang quando di pare , scopri che è uno schifo totale .

Re: R: [SEMI-NEWSTYLE]CrystalMetin2 [Lv Massimo 170 -Pet System- (SWITCHER LEGALIZZATO) Ricerca/Pvm/PvP Equilibrati NO 6/7] Item shop 100% ottenibile in Game!- Oltre 100 player online giornalieri!!! Che aspetti? Play now!

Lo staff fa schifo.. È indisponibile sempre, l'unico che si salva è [Help]Lando che è sempre disponibile.. Ai gm mando sempre pm e non rispondono Mai -.-
Ti correggo lo staff risponde solo agli shopper tanto è vero che hanno ricordato ieri che gli shopper sono tutelati ed è espressamente vietato prendere in giro o fare qualsiasi azione di disturbo verso questi.
SCONSIGLIO PIENAMENTE FA LA FINE DI FANTASYWORLD E SOLO A SCOPO DI LUCRO
non è a scopo di lucro da cosa lo deduci? dalle mille variabili messe per rendere impossibile l'uscita dei bonus? o dal fatto che se non parli di euro il GA manco ti si fila? oppure dal fatto che è praticamente impossibile avere corazze o alcune armi senza spendere? addirittura per il livello se non shoppi resti al 165 perchè non expi più! è una grossa barca pronta al collasso quando gli shopper avranno il loro bel equip e gli utenti continueranno a calare resteranno loro 20/30 (?) + i vari staffer incompetenti e il GA e li vorrò vedere quanti soldi prenderà....

Ma una volta scaricato mi dice che il mio sistema operativo non è compatibile? Ho il sistema a 64 bit e il computer è davvero bello per i vari componenti assemblati D: mi sembra strana sta cosa..se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio moltissimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom