.LostAngel
Utente Gold
I miei modelli XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
essato fa tropo skifo sto servar =)) non capisco come mai sono cosi tanti player =)) penso che sono tutti (froci) è peggio del officiale =))) che bonus setati a mano ?' setati col caxxo non col la mano. 15 15 15 15 con solo 1 bonus è se giri escono losteso bonus
taci tu parli di lamenti =) in +a voi piace cosi facile non capisco xke ti lamenti con il drop del brean? buona fortuna =)
taci tu parli di lamenti =) in +a voi piace cosi facile non capisco xke ti lamenti con il drop del brean? buona fortuna =)

tu stai zitto.Va, che siete decisamente buggati voi eh .... la mafia legalizzata è finita da tempo, smettetela![]()
tu nn sei nessuno e nn ti puoi permettere di parlare dei napoletani così. tutti a fare i forti poi quando hanno un napoletano vicino tutti che tremano dalla paura. a quel punto chi è il falso? chi è quello pronto a pugnalare alle spalle? ma vi rendete conto quanto siete patetici???? tutti figli di papà tutti nati con la pappina pronta imparate a vivere stronzetti ad apprezzare la gente e nn mettere etichette per ogni singola persona. beh ma cosa vi sto a spiegare?!?! VOI NON SIETE NAPOLETANI!non me ne frega niente del server e non me ne frega niente dei napoletani anche perche' ci lavoro ,non ti devi permettere di dire quella parola pecoraro,perche' dicendo cosi' stai dimostrando che in effetti sei/siete veramente ignoranti, e comunque ti posso garantire che un sardo vale 10 campani ,siete vuoi(non tutti) che volete e credete di essere piu' furbi degli altri e per questo state sulle palle a tutti,te lo dico io che sono nell' esercito in cui la maggior parte sono campani,e di vuoi non si fida nessuno perche' prima o poi pugnalate gli amici alle spalle.detto per esperienza mia e di altri ,un sardo/sicilano ecc ecc una cosa del genere non la farebbe mai.
tu nn sei nessuno e nn ti puoi permettere di parlare dei napoletani così. tutti a fare i forti poi quando hanno un napoletano vicino tutti che tremano dalla paura. a quel punto chi è il falso? chi è quello pronto a pugnalare alle spalle? ma vi rendete conto quanto siete patetici???? tutti figli di papà tutti nati con la pappina pronta imparate a vivere stronzetti ad apprezzare la gente e nn mettere etichette per ogni singola persona. beh ma cosa vi sto a spiegare?!?! VOI NON SIETE NAPOLETANI!
1) quando iniziate a lavorare?
2) siete la merd4 d'italia
3)imparate a fare la raccolta differenziata
4)imparate l'uso della lingua e non solo il dialetto(che fa anche cagare)
5) TU non sei nessuno
6) iniziate a tirare su i bilanci della regione
GRAZIE A DIO SONO VENETO
quando riuscite a fare anche 1 sola di queste cose allora puoi parlare.
Va, che siete decisamente buggati voi eh .... la mafia legalizzata è finita da tempo, smettetela![]()
non me ne frega niente del server e non me ne frega niente dei napoletani anche perche' ci lavoro ,non ti devi permettere di dire quella parola pecoraro,perche' dicendo cosi' stai dimostrando che in effetti sei/siete veramente ignoranti, e comunque ti posso garantire che un sardo vale 10 campani ,siete vuoi(non tutti) che volete e credete di essere piu' furbi degli altri e per questo state sulle palle a tutti,te lo dico io che sono nell' esercito in cui la maggior parte sono campani,e di vuoi non si fida nessuno perche' prima o poi pugnalate gli amici alle spalle.detto per esperienza mia e di altri ,un sardo/sicilano ecc ecc una cosa del genere non la farebbe mai.
Ma ti rendi conto che i napoletani sono ovunque in tutta l italia a lavorare??? chi è che porta avanti l economia li al nord??? siamo noi del SUD !! perche voi siete gente addormentata nn sapete lavorare !!! volete la pappina pronta con i soldi DEL BABBO Nèèèèèèè ahahahahah a bellooo svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiii1) quando iniziate a lavorare?
2) siete la merd4 d'italia
3)imparate a fare la raccolta differenziata
4)imparate l'uso della lingua e non solo il dialetto(che fa anche cagare)
5) TU non sei nessuno
6) iniziate a tirare su i bilanci della regione
GRAZIE A DIO SONO VENETO
quando riuscite a fare anche 1 sola di queste cose allora puoi parlare.
Ma ti rendi conto che i napoletani sono ovunque in tutta l italia a lavorare??? chi è che porta avanti l economia li al nord??? siamo noi del SUD !! perche voi siete gente addormentata nn sapete lavorare !!! volete la pappina pronta con i soldi DEL BABBO Nèèèèèèè ahahahahah a bellooo svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Solo x la presentazione MERITA! poi in game lo staff e tutti rispondono...E' UN SERVER CHE MERITAAA!!! FIDATEVISono d'accordo.
Pessimo server e lo Staff non risponde mai ai player.
Solo x la presentazione MERITA! poi in game lo staff e tutti rispondono...E' UN SERVER CHE MERITAAA!!! FIDATEVI
Jguz se devi smerdare un server solo perchè a te non piace e farti seguire dai quei 2-3 fetenti che ti danno corda la porta è quella ma esce da solo
io di root mi fido e un grandissimo socio lo stimo per il lavoro che sta facendo e ora vedo i risultati quindi se non vuoi giocare qua ci sono gli hamachi noob's

Plurale inserendo lui e tutti i suoi amici ma ho dimenticato di levare l' accento

allora spiegami come mai il SUD è dalla seconda guerra mondiale la parte d'italia che la porta a fondo.
vatti a vedere i bilanci di veneto/lombardia e quelli del SUD,
vuoi sapere la gente del sud qua come lavora?neanche i bidelli vi facciamo fare
tiri fuori i discorso soldi...bene;
noi i soldi li facciamo mettendo su fabbriche ecc, mentre voi andate a spacciare per la mafia
inizia a tirare su la tua regione di babbuini che è la peggiore d'italia,
siete più indietro dell'Africa.
Jguz se devi smerdare un server solo perchè a te non piace e farti seguire dai quei 2-3 fetenti che ti danno corda la porta è quella ma esci da solo
io di root mi fido e un grandissimo socio lo stimo per il lavoro che sta facendo e ora vedo i risultati quindi se non vuoi giocare qua ci sono gli hamachi noobs