[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, è stato fatto un riavvio alle 13:00 onde evitare risse ed eventi che quando ci si rialza si rinasce full vita, una modifica molto complessa ma è stata fatta con successo, inoltre ultimi test drop mappa 95 (gia accessibile dal npc atlantisworld2 info) [Solo in gruppo]
inoltre potete accedere alla stanza blu sia dal ch1 sia dal ch2
inoltre abbiamo deciso che le rate base saranno di 200% con l'implementazione del level cap 106

Ultima modifica:
raga che pg potete consigliarmi da rissa?
Io avevo intenzione di farmi un sura nero,ma mi hanno riferito che con full magia + leo,gente con santa+8 toglie max 4,5 di pietra (a me sembra poco, o sbaglio? ) ed è da tener conto che ci sono troppi am che annullano..

invece ho visto che i cac con full dif + tigre fan trp danno o.o
gioco da 3 giorni,sono un pò confuso,che mi consigliate?

p.s mi scuso in anticipo se ho sparato delle balle <_<

raga che pg potete consigliarmi da rissa?
Io avevo intenzione di farmi un sura nero,ma mi hanno riferito che con full magia + leo,gente con santa+8 toglie max 4,5 di pietra (a me sembra poco, o sbaglio? ) ed è da tener conto che ci sono troppi am che annullano..

invece ho visto che i cac con full dif + tigre fan trp danno o.o
gioco da 3 giorni,sono un pò confuso,che mi consigliate?

p.s mi scuso in anticipo se ho sparato delle balle <_<

sura nero con santa+8 fa 4.5k?... vorrai dire 5.6 xD, cac? non è male affatto per rissa ti consiglio, cac, shamy drago e war mentale secondo me in rissa questi pg dominano.

Server da sconsigliare a chi NON shoppa.
Vi elenco i problemi seri di questo server:
1 Assenza del drop di semi magici dal drago(quindi non puoi uppare la corazza epica a +8 e +9)
2 Staff assente nel 99.99% per chi non shoppa (solo chi spende € viene calcolato da Root)
3 L'implementazione della mappa 95 doveva essere fatta 2 settimane fa. So che è stato fatto ieri ma è un po' un controsenso, visto che non c'erano mob.
4 La % di up degli item epici a +9 è del 5% e non del 20% come scritto in discussione (chi sa modificare il client riesce a vedere le vere %)
5 Stanza del drago spesso buggata e inagibile
6 Assenza di un forum dove poter aprire discussioni e discutere con lo staff
7 Sigillo del leone buggato dopo un po' di tempo che lo si usa
8 Rate exp variabilissime. Infatti, chi prima ha fatto il 95 col 125% c'è stato un 3 giorni pieni mentre ora ci stai 2 giorni
9 Aggiornamenti inutili, visto che non c'è mai una descrizione dettagliata di quello che si implementa ma solo un piccolo spunto su facebook
10 Corazze 105 e armi 105 inguardabili (non ci scordiamo che è un old style)

Ce ne sono altri da elencare ma non li ricordo al momento... comunque buon game a chi ancora permane! non volevo tirar merd* su nessuno, ma visto che non c'è un forum dove postare questa roba lo faccio qui.
Non è un caso il fatto che il numero di player on si sia dimezzato in cosi poco tempo :)

Ultima modifica:
1 Assenza del drop di semi magici dal drago(quindi non puoi uppare la corazza epica a +8 e +9)
2 Staff assente nel 99.99% per chi non shoppa (solo chi spende € viene calcolato da Root)
3 L'implementazione della mappa 95 doveva essere fatta 2 settimane fa. So che è stato fatto ieri ma è un po' un controsenso, visto che non c'erano mob.
4 La % di up degli item epici a +9 è del 5% e non del 20% come scritto in discussione (chi sa modificare il client riesce a vedere le vere %)
8 Rate exp variabilissime. Infatti, chi prima ha fatto il 95 col 125% c'è stato un 3 giorni pieni mentre ora ci stai 2 giorni
9 Aggiornamenti inutili, visto che non c'è mai una descrizione dettagliata di quello che si implementa ma solo un piccolo spunto su facebook

Ce ne sono altri da elencare ma non li ricordo al momento... comunque buon game a chi ancora permane! non volevo tirar merd* su nessuno, ma visto che non c'è un forum dove postare questa roba lo faccio qui.
Non è un caso il fatto che il numero di player on si sia dimezzato in cosi poco tempo :)
Tutto in quote!
Ah scusa, mi pare di non aver letto che ci sono pg GM giocanti che si possono fare item tranquillamente, teleportano i pg quando e come gli pare quando poi il caro Root dice "si si provvedimenti presi" e in realtà tutto fila liscio.
E non scordiamoci nemmeno delle regole del server messe solo a causa di un pg e una gilda perchè troppo forte rispetto agli altri player!!
Con le potenzialità che aveva poteva essere uno dei migliori server, ma come sempre rovinato dalla poca accuratezza nei confronti da parte dello staff stesso.

Bene, cominciamo col dire che ci sono 4 beran, perciò l'opportunità per farsi l'equip ci sono eccome, tutto sta nell'organizzarsi per bene ed in gruppo, è tutto calcolato per agevolare la creazione di gilde/collaborazione tra player. Staff poco presente? BEACH, PLEASE. Se ti aspetti che un qualunque staffer ti risponda in meno di 5 secondi, ci tengo ad informarti che non siamo dei bot, perciò rispondere ad ogni singola persona richiede un po', sai com'è. Per il ritardo nell'implementazione della mappa ci siamo già scusati, ci sono stati degli imprevisti che ci hanno fatto ritardare. Le rate sono state aumentate di recente, poiché ritenuto più giusto, considerando le vostre richieste a proposito. Per il forum & le informazioni poco dettagliate hai pienamente ragione, abbiamo preferito Facebook al posto del classico forum su wbb, da ora in poi mi assicurerò di scrivere un post ogni qualvolta ci saranno delle news ed inserirò tutte le informazioni nella maniera più dettagliata possibile. La % di up è quella del vecchio client, ma nel lato server sono tutte cambiate, perciò poco importa, quelle vere sono scritte nella presentazione. Ah, ricordo che i GM non hanno poteri in game, solo GF, TM e GA li hanno. Beh, credo di aver risposto ad ogni punto, perdonami ma ri-elencare il tutto per poi rispondere era assai snervante, perciò ho scritto un breve poema senza distaccare nulla. Grazie mille per i consigli :3

Un piccolo PS: antisgamo due account così.

Tutto in quote!
Ah scusa, mi pare di non aver letto che ci sono pg GM giocanti che si possono fare item tranquillamente, teleportano i pg quando e come gli pare quando poi il caro Root dice "si si provvedimenti presi" e in realtà tutto fila liscio.
E non scordiamoci nemmeno delle regole del server messe solo a causa di un pg e una gilda perchè troppo forte rispetto agli altri player!!
Con le potenzialità che aveva poteva essere uno dei migliori server, ma come sempre rovinato dalla poca accuratezza nei confronti da parte dello staff stesso.

Mmm non riesco a capire il senso de punto centrale, ma se è come penso mi viene in mente una certa cosa che mi farebbe scoppiare da ridere ^^

Ultima modifica:
Non volevo arrivarci, ma visto che continui ad insistere ti incollo gli screen degli up ^^

dewent.png

35hny2x.png

Conosco gente che ha buttato 45 metalli sull'arma +9, quindi non credo sia il 20% l'up caro Elias
Non prendiamoci in giro e non facciamo i furbetti... la gente non ha i prosciutti agli occhi
Comunque io e GodLupo siamo 2 persone ben diverse e lui è libero di scrivere e pensare ciò che vuole(potevi evitare di scrivere boiate del tipo "antisgamo")
PS: non diciamo che lo staff non è pieno di persone che son macchine, poichè ho provato a contattarti da inizio server e non ho mai avuto una risposta, MAI!

Non mi pare di aver parlato di questo... non cambiar quello che ho scritto :)[/FONT][/COLOR]

lol 5% per +9..
Purtroppo per far shoppare il più possibile la gente,si fa di tutto :)
Gente che chissà quanto avrà shop per uppare certe corazze,e poi si viene a scoprire che c'è una % impossibile,per far shoppare ancora di più

ingannare la gente,facendo spendere più euro,si chiama TRUFFA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom