[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sinceramente ho buttato una quarantina di perle BIANCHE per la rancore, cioè se non è buggata quest'arma.. è impossibile upparla, se per grazia di dio va +7, è matematicamente impossibile andare oltre. difatti nessuno la ha +9 in tutto il server... sinceramente io mi sono stufato, dopo qualche settimana è già diventato noioso questo server.

5% di possibilità per +9 ti sembra giusto? non è nemmeno l'arma finale

E' un arma del liv 80,quando ci saranno le 105 quanto metteranno per +9, 1% di possibilità?

Cmq se hai fortuna con circa 7 metalli l'arma +9 ti va.....Ma poi che bisogno c'è ad averla per forza +9.... Quando la fai sarai felice, ma se la riescono a fare tutti facilmente quale sarebbe la tua felicità....

Cmq se hai fortuna con circa 7 metalli l'arma +9 ti va.....Ma poi che bisogno c'è ad averla per forza +9.... Quando la fai sarai felice, ma se la riescono a fare tutti facilmente quale sarebbe la tua felicità....

7 metalli e ti va +9? ahahahahaha conosco un amico che ne ha usati 55 ahaha oddio...

Ultima modifica:
Circa 7 metalli l'arma +9 ti va.....Ma poi che bisogno c'è ad averla per forza +9.... Quando la fai sarai felice, ma se la riescono a fare tutti facilmente quale sarebbe la tua felicità....

Allora: tu giochi per tenere un'arma +8?
Il metallo magico lo droppi dalla strega al 60/70% più o meno.

quanto ti ha pagato elias per scrivere cose a suo favore? cmq per le armi 75 a +7 c'è il 30% e +9 il 7% :) il +8 non ricordo
La gente sta iniziando a capire che le varie implementazioni e le % di up sono un aborto. LEVATEVI I PROSCIUTTI DAGLI OCCHI E SVEGLIATEVI

Allora: tu giochi per tenere un'arma +8?
Il metallo magico lo droppi dalla strega al 60/70% più o meno.

maddoxx ha abbandonato perchè ha capito come gira il server ed è sveglio.
Poi se si faceva l'epica +7 non poteva mica farla +8, poichè i semi magici non si droppano

1)Nessuno mi ha pagato
2)Non gioco per tenere l'arma +8, ma per migliorare il mio equip ed essere almeno contento di avere una cosa +9........ Quindi se tutti avessero le cose +9 che felicità ci sarebbe e quale competizione ci potrebbe essere??
3)Il fatto dei semi magici non lo so perchè gioco da poco!!!

P.s: Io Elias nemmeno so chi è... Quindi ti pregherei di non dire """""""""

1)Nessuno mi ha pagato
2)Non gioco per tenere l'arma +8, ma per migliorare il mio equip ed essere almeno contento di avere una cosa +9........ Quindi se tutti avessero le cose +9 che felicità ci sarebbe e quale competizione ci potrebbe essere??
3)Il fatto dei semi magici non lo so perchè gioco da poco!!!

P.s: Io Elias nemmeno so chi è... Quindi ti pregherei di non dire """""""""
1)sappi che non è ke sei hai l'arma +9 solo tu (cosa impossibile) sei felice -.-
2)ma se hai detto che giochi da poco come puoi dare un giudizio al server ?!?

Ultima modifica:
1)sappi che non è ke sei hai l'arma +9 solo tu (cosa impossibile) sei felice -.-
2)ma se hai detto che giochi da poco come puoi dare un giudizio al server ?!?

Ma tu giochi per divertirti o per uppare un oggetto fammi capire? Oppure ti diverti uppando?

Ma poi che risposte sono "Sappi che non è che se hai l'arma +9 (sei felice)"??? ok allora non sei felice....Se riesci ad uppare piangi, che ti devo dire!!! Di sicuro non è che fai una festa perchè hai uppato, ma almeno sei contento!

inutile i pg gm ci saranno sempre che si passano acciaio blu si livellano nn ci sono parole..................lo fa magari il gf e la chi gli puo dire nnt alla fine è suo nn si mette armi con 1000 abilita solo equip perfetto pero da sempre fastidio, puo dire benissimo ho shoppato 100 euro e la nessuno puo dire nnt invogliando a fare shoppare. nn parlo a vanvera perche essendo gia stato come staff so quello che fa il gf

inutile i pg gm ci saranno sempre che si passano acciaio blu si livellano nn ci sono parole..................lo fa magari il gf e la chi gli puo dire nnt alla fine è suo nn si mette armi con 1000 abilita solo equip perfetto pero da sempre fastidio, puo dire benissimo ho shoppato 100 euro e la nessuno puo dire nnt invogliando a fare shoppare. nn parlo a vanvera perche essendo gia stato come staff so quello che fa il gf

E invece più a vanvera di cosi non potevi parlare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom