Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5% di possibilità per +9 ti sembra giusto? non è nemmeno l'arma finale5 percento per il +9 mi sembra più che giusto!!
5% di possibilità per +9 ti sembra giusto? non è nemmeno l'arma finale
E' un arma del liv 80,quando ci saranno le 105 quanto metteranno per +9, 1% di possibilità?
Cmq se hai fortuna con circa 7 metalli l'arma +9 ti va.
Era un esempio per dire che se hai fortuna non per forza devi fallire 40 metalli per fare una cosa +9No sense.
Cmq se hai fortuna con circa 7 metalli l'arma +9 ti va.....Ma poi che bisogno c'è ad averla per forza +9.... Quando la fai sarai felice, ma se la riescono a fare tutti facilmente quale sarebbe la tua felicità....
7 metalli e ti va +9? ahahahahaha conosco un amico che ne ha usati 55 ahaha oddio...
Se è sfortunato che ci possiamo fare.... Tu abbandoni un server perchè una cosa non ti va +9??? Un pro insomma!
Circa 7 metalli l'arma +9 ti va.....Ma poi che bisogno c'è ad averla per forza +9.... Quando la fai sarai felice, ma se la riescono a fare tutti facilmente quale sarebbe la tua felicità....
quanto ti ha pagato elias per scrivere cose a suo favore? cmq per le armi 75 a +7 c'è il 30% e +9 il 7%il +8 non ricordo
La gente sta iniziando a capire che le varie implementazioni e le % di up sono un aborto. LEVATEVI I PROSCIUTTI DAGLI OCCHI E SVEGLIATEVI
Allora: tu giochi per tenere un'arma +8?
Il metallo magico lo droppi dalla strega al 60/70% più o meno.
maddoxx ha abbandonato perchè ha capito come gira il server ed è sveglio.
Poi se si faceva l'epica +7 non poteva mica farla +8, poichè i semi magici non si droppano
Ora capisco perchè hai scritto una caterba di boiate... fatti 2 ore di rissa dalle streghe e poi prova ad uppare e capisci cosa intendevo ^^ buon game1)
3)Il fatto dei semi magici non lo so perchè gioco da poco!!!
1)sappi che non è ke sei hai l'arma +9 solo tu (cosa impossibile) sei felice -.-1)Nessuno mi ha pagato
2)Non gioco per tenere l'arma +8, ma per migliorare il mio equip ed essere almeno contento di avere una cosa +9........ Quindi se tutti avessero le cose +9 che felicità ci sarebbe e quale competizione ci potrebbe essere??
3)Il fatto dei semi magici non lo so perchè gioco da poco!!!
P.s: Io Elias nemmeno so chi è... Quindi ti pregherei di non dire """""""""
1)sappi che non è ke sei hai l'arma +9 solo tu (cosa impossibile) sei felice -.-
2)ma se hai detto che giochi da poco come puoi dare un giudizio al server ?!?
Ora capisco perchè hai scritto una caterba di boiate... fatti 2 ore di rissa dalle streghe e poi prova ad uppare e capisci cosa intendevo ^^ buon game
E poi boh, loggo tutto contento di voler killare i boss mappa 95 e mi trovo pg vuoto centro monte.![]()
Ripropongo dato che sommerso dai litigi inutili
Non credo ci siano tante possibilitàRipropongo dato che sommerso dai litigi inutili si è disperso <.<
Ripropongo dato che sommerso dai litigi inutili si è disperso <.<
Avevi sicuramente shoppato.. ecco perchè ti ha aiutatoRiavuto tutto, un ringraziamento al gf ò.ò, e che non si dica che non aiuta i player u.u

Avevi sicuramente shoppato.. ecco perchè ti ha aiutato![]()
inutile i pg gm ci saranno sempre che si passano acciaio blu si livellano nn ci sono parole..................lo fa magari il gf e la chi gli puo dire nnt alla fine è suo nn si mette armi con 1000 abilita solo equip perfetto pero da sempre fastidio, puo dire benissimo ho shoppato 100 euro e la nessuno puo dire nnt invogliando a fare shoppare. nn parlo a vanvera perche essendo gia stato come staff so quello che fa il gf