Server Hamaci Metin con molte Implementazioni u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Symon95

Utente Silver
17 Marzo 2009
44
11
1
67
Comincio col presentarvi questo server dicendo che è un hamachi ma appena avremo raggiunto i player sufficenti lo passeremo a dedicato quindi affrettatevi u.u ..andiamo avanti:
Reti: ShotMt4-2,
ShotMt4-3,
ShotMt4-4,Ect.. Password 123.
Client Da usare preferibilmente: "Simox v.2",
Pagina di registrazione: http://5.235.194.63/account_create.php ,
Staff : [GF]Kyle ,Gesu,[GA]DarkScrem,[GM]Tk.

Server: Italiano ,stiamo provvendo nel tradurre tutto...
Limite giocatori: Regge un bel pò di giocatori anche se ci sono solamente 3.2 Gb.
Non cè item shopp,ciò che si nn si trova in game si vince in un evento ... cosicchè non c siano discriminazioni..
L'equip è quello iniziale cioè da lv 1 +9 ma si trova tutto dai vari npc situati in piazza i quali vi verranno mostrati dopo con vari screen..
Livello massimo:99
Adesso passiamo alla presentazione degli npc: Hong-hae
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante d'armature 1: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante d'armature 2: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante d'armi 1:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mercante d'armi 2:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Il pescatore:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Il banchere:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
La bottegaia:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Per le skill primarie abbiamo inserito Seon-Hae:ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Gli eventi si faranno dalle 18.00 alle 22.00 se ci sono i player anche tutti i giorni.
IP da inserire nel client:5.235.194.63
Gli orari sono dalle 14.00 alle 22.00/23.00
Vi aspettiamo in tanti mi raccomando veniteci a trovare e spammate il server u.u Gesu vi saluta ;D

Ragazzi sono entrato due ore per arrivare nella piazza,per mancanza di cavallo all'inizio e di scarpe del vento...poche implementazioni,npc di altri server penso boo,ah e kmq un consiglio
Ehm GA cambiati nome che è meglio....
E poi GF assumi altro personale da solo il GA non riesce a gestire un server....
Kmq non lo prendete come offesa ma il server non mi piace...kmq vi auguro buon lavoro e che vi divertiate! Bye

è quello che ha postato ieri ed era utente non attivo, provato ed è orribile ieri stavano pure set regnanti, item che danno +300 difesa/danni abilità xD :oddio:

npc sballati in tutto vendono battaglie+0 e sirio+9 upp 55%40% con item, item regnanti che dano 300 difesa e danni abilità
in conclusione sconsiglio :sisi:

Ho Provato Server Conclusione? Era OldStyle e Gli Ho Proposto Di Seguire la Mia Guida Per Fare un Server Old Come si Deve:Mi Hano Cacciato Fuori Di Rete e Mettono 57464978 Variabili Bonus e Cambia Bonus e Pacchi singoli ,Mettono % Up come se fosse un dedicato Favoriscono Players ci sono 6 e 7 bonus item regnanti e corazze titanio SCONSIGLIO VIVAMENTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.