Preview Server identico a LocMt2, ma più semplificato. | World Of Supremacy work in progress...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ti consiglio solo di affrettare i tempi, perchè se migliorano loc, anche se dovrei iniziare da zero ci ritornereie credo anche molte altre persone..

Secondo me non sarebbe una cosa normale, meglio iniziare da 0 su Loc solo perchè aggiornano qualche quest? Dopo che lo staff equivale a 0 come la loro competenza? Meglio iniziare su un Loc nuovo, revisionato, con staff qualificato, eventi, e nessun agevolazione ;)

P.S: C'è già gente anche full equip, sono tutti al 120. Non avrebbe senso iniziare nuovamente li.

Ovviamente parlo da player, se io fossi un normale player non ci tornerei mai, poi alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole :)

Secondo me non sarebbe una cosa normale, meglio iniziare da 0 su Loc solo perchè aggiornano qualche quest? Dopo che lo staff equivale a 0 come la loro competenza? Meglio iniziare su un Loc nuovo, revisionato, con staff qualificato, eventi, e nessun agevolazione ;)

P.S: C'è già gente anche full equip, sono tutti al 120. Non avrebbe senso iniziare nuovamente li.

Ovviamente parlo da player, se io fossi un normale player non ci tornerei mai, poi alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole :)
Si ma se affretteresti i tempi avresti anche i player del vecchio loc <.<

Bella tattica quella di mettergli pressione, e farlo aprire subito. Meglio fare le cose con calma, e farle tutte nei migliori dei modi, che farle di fretta e sbagliare qualcosa. Ma anche lui, che si fa condizionare (cosi con i forte e resistenza), se hai fiducia nel tuo progetto non te ne può fregare di meno degli aggiornamenti di LocMt2. Sai quando puoi iniziare a spaventarti? Quando leggerai che metterà Strega e Ammalia reperibili in game. Con questo non voglio dire che gli aggiornamenti non risolvono niente (intendo su Loc), c'è sempre della novità, e io sarei più propenso a giocare su LocMt2 che qui.

Bella tattica quella di mettergli pressione, e farlo aprire subito. Meglio fare le cose con calma, e farle tutte nei migliori dei modi, che farle di fretta e sbagliare qualcosa. Ma anche lui, che si fa condizionare (cosi con i forte e resistenza), se hai fiducia nel tuo progetto non te ne può fregare di meno degli aggiornamenti di LocMt2. Sai quando puoi iniziare a spaventarti? Quando leggerai che metterà Strega e Ammalia reperibili in game. Con questo non voglio dire che gli aggiornamenti non risolvono niente (intendo su Loc), c'è sempre della novità, e io sarei più propenso a giocare su LocMt2 che qui.
Ormai il server è pronto, mancano persone per lo staff.

Solo una cosa, tu in confronto al nuovo Dev. che è entrato nello staff di L. , non hai neanche 1/4 delle sue "capacità".
Sul resto hai ragione, ma competenze.. Le competenze le hanno eccome.

Saluti

Ma stai scherzando vero? Cioè tu mi stai dicendo che hanno chiamato un Dev esterno per un aggiornamento del genere? E poi tu come fai a dire che non ho le competenze a 1/4 rispetto a questo dev? Siamo nel 2014, e stanno inserendo le missioni del biologo.. Dai su, non scherziamo con le cose serie. Secondo me le loro competenze sono equivalenti allo zero, anche un bambino di 13 anni riesce a fare quegli aggiornamenti. Per cui, non difendiamo l'indifendibile! E cerchiamo di guardare le cose dal lato corretto.

- - - Updated - - -

Chiudo questa discussione per aprirne una più aggiornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom