BleuDeChanel
Bannato
Locmt2 si aggiorna ------> http://locmetin2.forumfree.it/?t=69807017&st=15
Si, dopo 4 anni sicuramente la gente tornerà

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Locmt2 si aggiorna ------> http://locmetin2.forumfree.it/?t=69807017&st=15

Beh, se vengono applicate quelle modifiche, io ci tornerei, non vedo dov'è il problema.Si, dopo 4 anni sicuramente la gente tornerà![]()
Io ci torno,alcuni dei miei amici anche loro hanno detto che ritorneranno se questo si avverrà (lol)Si, dopo 4 anni sicuramente la gente tornerà![]()
Ti consiglio solo di affrettare i tempi, perchè se migliorano loc, anche se dovrei iniziare da zero ci ritornereie credo anche molte altre persone..Si, dopo 4 anni sicuramente la gente tornerà![]()
Ti consiglio solo di affrettare i tempi, perchè se migliorano loc, anche se dovrei iniziare da zero ci ritornereie credo anche molte altre persone..

Si ma se affretteresti i tempi avresti anche i player del vecchio loc <.<Secondo me non sarebbe una cosa normale, meglio iniziare da 0 su Loc solo perchè aggiornano qualche quest? Dopo che lo staff equivale a 0 come la loro competenza? Meglio iniziare su un Loc nuovo, revisionato, con staff qualificato, eventi, e nessun agevolazione
P.S: C'è già gente anche full equip, sono tutti al 120. Non avrebbe senso iniziare nuovamente li.
Ovviamente parlo da player, se io fossi un normale player non ci tornerei mai, poi alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole![]()
Penso che sia meglio aprire prima degli aggiornamenti di Loc °-°Tra poco sarò on, ve ne accorgerete <.<
Non scrivo la data, ma manca poco (questione di pochi giorni, massimo una settimana).
Ormai il server è pronto, mancano persone per lo staff.Bella tattica quella di mettergli pressione, e farlo aprire subito. Meglio fare le cose con calma, e farle tutte nei migliori dei modi, che farle di fretta e sbagliare qualcosa. Ma anche lui, che si fa condizionare (cosi con i forte e resistenza), se hai fiducia nel tuo progetto non te ne può fregare di meno degli aggiornamenti di LocMt2. Sai quando puoi iniziare a spaventarti? Quando leggerai che metterà Strega e Ammalia reperibili in game. Con questo non voglio dire che gli aggiornamenti non risolvono niente (intendo su Loc), c'è sempre della novità, e io sarei più propenso a giocare su LocMt2 che qui.
Già?Ormai il server è pronto, mancano persone per lo staff.
Solo una cosa, tu in confronto al nuovo Dev. che è entrato nello staff di L. , non hai neanche 1/4 delle sue "capacità".Secondo me non sarebbe una cosa normale, meglio iniziare da 0 su Loc solo perchè aggiornano qualche quest? Dopo che lo staff equivale a 0 come la loro competenza? Meglio iniziare su un Loc nuovo, revisionato, con staff qualificato, eventi, e nessun agevolazione
P.S: C'è già gente anche full equip, sono tutti al 120. Non avrebbe senso iniziare nuovamente li.
Ovviamente parlo da player, se io fossi un normale player non ci tornerei mai, poi alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole![]()