Preview Server identico a LocMt2, ma più semplificato. | World Of Supremacy work in progress...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che schifo, meno male che doveva essere identico a loc senza rari difesa e razza, tutti si varanno equip uguali identici, con le res e vs uno si doveva fare un sacco di equip, e in piu le risse erano differenti. Dopo questa decisone sconsiglio il progetto.

- - - Updated - - -

E un altra cosa, server identici a loc ma semplificati non ci saranno mai, perche i gf si faranno sempre condizionare dai player e con questo cambieranno in base alle richieste, portando il server sempre peggio

Dai tuoi commenti posso capire che la tua conoscenza nel campo di metin è pari a 0.
I rari già normalmente rendono il pvp e le risse un qualcosa di davvero orrendo, ma almeno togliendo i forte e le resistenza dai rari è tutto diverso, hai mai provato a farti un sura nero full int e forte vs (una qualsiasi razza) e sparargli una pietra? Le risse devono essere equilibrate non ci devono essere pg che con full forte e status vengono a shottarti, con questo ho detto tutto Bye.

Dai tuoi commenti posso capire che la tua conoscenza nel campo di metin è pari a 0.
I rari già normalmente rendono il pvp e le risse un qualcosa di davvero orrendo, ma almeno togliendo i forte e le resistenza dai rari è tutto diverso, hai mai provato a farti un sura nero full int e forte vs (una qualsiasi razza) e sparargli una pietra? Le risse devono essere equilibrate non ci devono essere pg che con full forte e status vengono a shottarti, con questo ho detto tutto Bye.
1 se volevi fare un esempio di un pg status forte mettevi il ninja cac con destrezza e razza
2 Questo server dovrebbe essere identico ma seplificato a loc, e loc senza le risse che c erano, le guerre tra regni e i pvp, sarebbe stato un server come gli altri.
3 Molto probabilmete non hai mai giocato a loc, e non sai nemmeno in che sezione ti stai trovando

1 se volevi fare un esempio di un pg status forte mettevi il ninja cac con destrezza e razza
2 Questo server dovrebbe essere identico ma seplificato a loc, e loc senza le risse che c erano, le guerre tra regni e i pvp, sarebbe stato un server come gli altri.
3 Molto probabilmete non hai mai giocato a loc, e non sai nemmeno in che sezione ti stai trovando

le skill del ninja, a parte nuvola, vengono influenzate sia da dex che da str, quindi con solo dex non riesci a massimizzare il danno

Non si tratta di rovinare niente, i rari creano competizione. Eliminando le resistenze e forte contro, sicuramente vi riuscirà più facile crearvi un equipaggiamento (perché saranno tutti uguali), non è che è più equilibrato. L'esempio che hai fatto con il full 20 e 15, non sai quanti soggetti ci hanno provato a farlo su LocMt2, peccato però, che cadevano prima loro per pochi hp.

A me non piacerebbe rissare, e morire per il solito bimbetto che si fulla e ti shotta.
Che senso ha? Puoi farti tutto l' equip ultra pompato, ultra shoppato, ultra tutto. Poi arriva il nero o il cac di turno full razza che ti shotta. E hai buttato per aria il tuo equip da rissa.

A me non piacerebbe rissare, e morire per il solito bimbetto che si fulla e ti shotta.
Che senso ha? Puoi farti tutto l' equip ultra pompato, ultra shoppato, ultra tutto. Poi arriva il nero o il cac di turno full razza che ti shotta. E hai buttato per aria il tuo equip da rissa.
ZioBlue e' questo il fatto su loc nn ci stavano bimbetti che si facevano i 20 15, lo sai perche'? Sarebbe stato uno spreco di soldi :)

Ultima modifica:
Che risse sarebbero se c'è gente che shotta? Perchè deve essere identico a Loc se può migliorarlo? Il server è fondato sulle basi di locmt2 e vi assicuro da beta tester che è quasi identico, ma il gf come noi della beta abbiamo pensato di migliorarlo e creare una sorta di locmt2 2.0, La scelta dei rari si è basata sul fatto di voler riuscire a rendere il pvp e le risse equilibrate, gli equip uguali ci possono anche essere, anche se nessuno mai avrà un'equip identico ad altri. Metin oltre ai bonus deve essere basato sul saper utilizzare i pg, quindi ripeto la scelta di togliere i forte e le resistenze è stata presa solo per equilibrare le risse e i pvp.

Re: Server identico a LocMt2, ma più semplificato.

Essendo un dedicato con 50% Item shop in Game, mi pare pure ovvio che i rari influenzano moltissimo, era scontato. Pertanto, se hai giocato solo 4 mesi, credo che non conosci per bene LocMt2 (ll duello, le risse con equi shop e il pvm). Inoltre LocMt2 lo staff lo tiene, però la maggior parte delle volte è molto assente. Le competenze le hanno, è solo la voglia e il poco tempo che dedicano al server (Cicileuz non è fesso sui linguaggi di programmazione).

Posso darti qualche consiglio? Non farlo proprio 100% Item shop in Game, perché dopo come lo mantieni il server? Devi mettere l'essenziale per raggiungere un equipaggiamento shop (quindi: Gira rari, Aggiungi rari e Marmo benedizione). Per tutto il resto (come Cambia regno, Cambia dottrina, Hwang ecc ecc) inserirai un kill system, e si potranno acquistare tramite i punti uccisioni, ad un prezzo abbastanza alto. Poi, essendo un retro di LocMt2, molte cose le devi facilitare (per esempio il pvm), e non devi creare difficoltà nel droppare qualcosa.
Quotami, almeno cosi mi arriva la notifica.

Tanto semplice per manterere un server? metti item estetici solo sullo shop... tipo armi e corazze finali uguali a quelle finali ( valori effetti e roba varia) ma con grafica diversa, oppure metti i costumi.. cose che non influenzano il gameplay... tanto la gente disposta a shoppare queste cose ce n'è a bizzeffe

Che risse sarebbero se c'è gente che shotta? Perchè deve essere identico a Loc se può migliorarlo? Il server è fondato sulle basi di locmt2 e vi assicuro da beta tester che è quasi identico, ma il gf come noi della beta abbiamo pensato di migliorarlo e creare una sorta di locmt2 2.0, La scelta dei rari si è basata sul fatto di voler riuscire a rendere il pvp e le risse equilibrate, gli equip uguali ci possono anche essere, anche se nessuno mai avrà un'equip identico ad altri. Metin oltre ai bonus deve essere basato sul saper utilizzare i pg, quindi ripeto la scelta di togliere i forte e le resistenze è stata presa solo per equilibrare le risse e i pvp.
Forse non hai mai giocato a loc, se uno è in grado di shottare, automaticamente non regge NULLA, quindi è un'arma a doppio taglio. E poi con 40 res (che sarebbe full) e over 40k hp, non riesce a shottarti.

Ehm, dato che vedi Loc che si fa una marea di soldi li vuoi fare pure te i big money eh. :D
Porello.

Si vede che non hai capito praticamente nulla. Lo shop è al 100% in game, e ti assicuro che il founder di Supremacy non è affatto attaccato ai soldi.

- - - Updated - - -

Forse non hai mai giocato a loc, se uno è in grado di shottare, automaticamente non regge NULLA, quindi è un'arma a doppio taglio. E poi con 40 res (che sarebbe full) e over 40k hp, non riesce a shottarti.

Come già detto in precedenza questa è una sorta di Locmt2 2.0 ovvero un server con le basi di loc ma che punta a migliorarlo.
Ad esempio con lo shop al 100% reperibile in game o Il pvp e le Risse equilibrate, poi se non lo capite è un problema vostro.

Sì va bene, ma io non ci vedo un miglioramento nel togliere il vs e res, perché c'è una maggiore variabilità di equip = più divertimento. Con i vs e res c'è una maggiore combinazione, puoi puntare al danno o a reggere tanto o un ibrido. Invece senza essi, tutti avranno status e hp e bon non sarebbe più loc
@MeruemAkAZaoldyeck

Ultima modifica:
Ehm, dato che vedi Loc che si fa una marea di soldi li vuoi fare pure te i big money eh. :D
Porello.

Questo commento te lo potevi benissimo risparmiare, non mi chiamo Cicileuz :D

Gli utenti che stanno partecipando ai test possono benissimo dirti com'è impostato il game, ed è davvero 100% shop in game.

Poi si sa, c'è sempre il nabbo di turno che se non spara una cazzata per sentirsi "FIGO" difronte alla community non è contento.

La cosa bella è che la gente che mette mi piace al tuo post è la stessa che mi ha chiesto di entrare in staff, che coerenza questi big utenti di Inforge :D

P.S:

[10/11/2014 14:10:22] World Of Supremacy: Dimmi.
[10/11/2014 14:10:31] World Of Supremacy: Mi hai detto di aggiungerti su Skype per il progetto come LocMt2
[10/11/2014 14:10:38] World Of Supremacy: Sono io il GF, dimmi tutto.
[10/11/2014 14:10:58] HeroLy: Volevo partecipare lol
[10/11/2014 14:11:04] World Of Supremacy: Ai test?
[10/11/2014 14:12:12] HeroLy: Al server se si può. Nello staff. lol
[10/11/2014 14:12:20] World Of Supremacy: No.

Ah, ho capito. Basta un no per perdere il rispetto che si ha per una persona ;)

Tanto semplice per manterere un server? metti item estetici solo sullo shop... tipo armi e corazze finali uguali a quelle finali ( valori effetti e roba varia) ma con grafica diversa, oppure metti i costumi.. cose che non influenzano il gameplay... tanto la gente disposta a shoppare queste cose ce n'è a bizzeffe
Non ho capito cosa vuoi dire.

Io intendevo di mettere l'essenziale per farsi un equipaggiamento shop (Gira, Aggiungi e Marmo), e il resto non metterlo come item da droppare, ma inserirlo in un negozio punti uccissioni (kill system) a prezzi abbastanza alti. In questo modo, secondo me, si aveva una buona entrata mensile e in più l'item shop era 100% fattibile in Game. Costumi, Armi e Armature colossali non fanno parte di LocMt2, quindi meglio evitarle. Ma comunque non ho ricevuto risposta, quindi credo che l'idea è stata bocciata.

Non ho capito cosa vuoi dire.

Io intendevo di mettere l'essenziale per farsi un equipaggiamento shop (Gira, Aggiungi e Marmo), e il resto non metterlo come item da droppare, ma inserirlo in un negozio punti uccissioni (kill system) a prezzi abbastanza alti. In questo modo, secondo me, si aveva una buona entrata mensile e in più l'item shop era 100% fattibile in Game. Costumi, Armi e Armature colossali non fanno parte di LocMt2, quindi meglio evitarle. Ma comunque non ho ricevuto risposta, quindi credo che l'idea è stata bocciata.

L'item shop è impostato come quello di LocMt2, con una piccola differenza, la Hwang è craftabile, i gira e gli aggiungi sono droppabili.

Tutti gli altri item non reperibili su Loc, qui ci sono e non sono difficili da trovare.

Per il kill system, boccio l'idea soltanto perchè su Loc non è presente. E non lo sarà mai, vista la competenza dello staff :asd:

Io lascio stare il progetto, verro a vedere cosa succedera' nel dedicato quando startera', do solo un consiglio al gf hai iniziato il progetto volendo copiare loc, non farti condizionare , continua con le tue idee. Comunque buon proseguimento

L'item shop è impostato come quello di LocMt2, con una piccola differenza, la Hwang è craftabile, i gira e gli aggiungi sono droppabili.

Tutti gli altri item non reperibili su Loc, qui ci sono e non sono difficili da trovare.

Per il kill system, boccio l'idea soltanto perchè su Loc non è presente. E non lo sarà mai, vista la competenza dello staff :asd:
Beh, se non c'è su LocMt2 non vuol dire che non bisogna implementarlo. Era un consiglio, una cosa vale l'altra.

Ti ripeto per la seconda volta, che Cicileuz le competenze le ha, ma è solo in letargo.

Quindi le resistenze e forte contro, vengono tolti definitivamente?

Beh, se non c'è su LocMt2 non vuol dire che non bisogna implementarlo. Era un consiglio, una cosa vale l'altra.

Ti ripeto per la seconda volta, che Cicileuz le competenze le ha, ma è solo in letargo.

Quindi le resistenze e forte contro, vengono tolti definitivamente?

Alla fine ho deciso di lasciarli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom