Preview Server identico a LocMt2, ma più semplificato. | World Of Supremacy work in progress...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Server identico a LocMt2, ma più semplificato.

Dipende con quante persone effettuo i test, bisogna testare tutto da cima a fondo.

- - - Updated - - -

Mi dispiace, ma sto copiando LocMt2 nella sua interezza.
Quindi copi loc del tutto?solo un pò + semplificato?duelli di cacca,shopper che saranno gesù cristo?:\

Re: Server identico a LocMt2, ma più semplificato.

Quindi copi loc del tutto?solo un pò + semplificato?duelli di cacca,shopper che saranno gesù cristo?:\

L'unica differenza sarà il 100% shop in game :asd:

Quindi chi shoppa sarà più avvantaggiato, è normale, ma anche un normale player potrà farsi il suo equip da rissa ;)

- - - Updated - - -

Che bell'idea, un nuovo Loc *-*

Grazie :P

- - - Updated - - -

Come LocMt2, la santa, dio del drago, falciatrice etc.

- - - Updated - - -

Mandatemi i vostri contatti skype tramite MP qui su Inforge, vi aggiungerò alla chat test e vi sarà fornito il download del client per poter loggare sul dedicato di test.

Ho letto ora nella presentazione che il livello massimo sarà il 99 ma facendo questo non si potrebbero avere le seste skill a p su shamani e sura. Un altra domanda che mi sono posto e come saranno reperibili marmi benedizioni e le Hwang (tutti item che se non sbagli su loc erano solo only shop).

Bella idea , l'unica cosa , come è già stato detto da altri, bisogna sistemare il PvP .. per il resto spero che porti avanti questo progetto..

Il bello di loc sta proprio nel pvp sballato dato che niente e impossibile in una rissa/war tra gilde su loc o.o

Quello che penso io infatti! :P

Il progetto sta andando avanti su un dedicato da test, già i primi tester sono arrivati, potete unirvi se volete! :D

- - - Updated - - -

Bella idea , l'unica cosa , come è già stato detto da altri, bisogna sistemare il PvP .. per il resto spero che porti avanti questo progetto..

Il progetto sta andando avanti in maniera davvero ottima.

- - - Updated - - -

Ho letto ora nella presentazione che il livello massimo sarà il 99 ma facendo questo non si potrebbero avere le seste skill a p su shamani e sura. Un altra domanda che mi sono posto e come saranno reperibili marmi benedizioni e le Hwang (tutti item che se non sbagli su loc erano solo only shop).

Invece le migliorie stanno proprio nell'item shop, infatti sarà 100% shop in game sul mio server.

Ragazzi ho uppato il client per poter loggare nel dedicato da test, c'è già chi ha l'account e sta testando :D

Se volete unirvi mandatemi un MP qui su inforge.

Vorrei aiutare con i test. Premetto che non ho molto tempo, anzi quasi nulla ma per lo meno posso rendermi utile a trovare qualche bug o altro se ci sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom