Preview Server identico a LocMt2, ma più semplificato. | World Of Supremacy work in progress...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Server identico a LocMt2, ma più semplificato.

Niente switch ovviamente, ho messo 3 variabili con gli stessi bonus di Loc <.< ah, le quest non sono cinesi e non uso files 2007, é tutto sbuggato, italiano, exp perfetta :) tra qualche giorno uppo il client e inizio a far loggare chi é interessato al server :)

BlueDeChanel se ti servono informazioni sui bonus o altro mandami un PM ho giocato a loc x 2 anni

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Fin dove sei arrivato su LocMt2 (mi riferisco al livello, agli equipaggiamenti shop, alla rissa con tutte e 4 le razze)?

Prima di intraprendere questa idea, devi conoscere LocMt2 come la via di casa tua. E da qui, puoi equilibrare e aggiungere qualcosa di tuo nel server, per dare innovatività. Vuoi renderlo un server duraturo o quasi come un fun pvp ("quasi come un fun pvp" intendo che ci sarà una bella parte di drop, exp e yang).

Su LocMt2 ci ho nerdato qualche quattro mesi, niente di più.

L'unica cosa che ho capito è lo svantaggio che ha chi non shoppa i rari, mentre sul mio server sarà tutto reperibile, anche se difficilmente.

Ma sarà 100% shop in game.

Altre differenze con LocMt2:

- Staff.
- Competenze (Loro hanno ancora le missioni in cinese ._.)

Grazie :)

Cosa secondo te potrebbe essere legalizzato? :)

Be più che altro sono idee che voglio attuare nel mio di server,comunque condivido le mie proposte...comunque
io legalizzerei il bot pesca,se fai l'upp con le perle,nel senso è vero si che dropperanno tanti pesci,ma tu magari abbassi la percentuale di ostiche,e dalle ostriche la percentuale delle perle :)
poi legalizzerei lo switch dato che metterei solo 2 variabili.
e poi legalizzerei anche il linguaggio,purchè non riferito a terzi(staff altri players),però se tipo il fabbro ti rompe un arma,puoi imprecare,o mandarlo a fan...tanto mica stai insultando una persona reale :)
E poi probabilmente metterei un upp 100%,con oggetti reperibili da boss ecc...

Purtroppo non ci siamo, non posso abbinare queste idee al mio server, in quanto è una revisione di LocMt2, il famoso shard italiano.

Ti spiego subito il perchè:

- Il bot Pesca non servirebbe a nulla, visto che l'up è senza oggetti per tutti gli item fino a livello massimo.

- Lo switch non voglio inserirlo, in quanto ci sono 3 variabili e voglio evitare tanti equip a fotocopia. Più che altro il gira automatizzato, per non farvi rompere le dita.

- Per quanto riguarda le parolacce, penso che in ogni server di Metin2 ci sia qualcuno che impreca contro il fabbro ma non credo l'abbiano mai bannato :asd:

E invece si,..sull'ultima cosa,ti mettono muto comunque io dicevo infatti se lo fai con oggetti

Su LocMt2 ci ho nerdato qualche quattro mesi, niente di più.

L'unica cosa che ho capito è lo svantaggio che ha chi non shoppa i rari, mentre sul mio server sarà tutto reperibile, anche se difficilmente.

Ma sarà 100% shop in game.

Altre differenze con LocMt2:

- Staff.
- Competenze (Loro hanno ancora le missioni in cinese ._.)
Essendo un dedicato con 50% Item shop in Game, mi pare pure ovvio che i rari influenzano moltissimo, era scontato. Pertanto, se hai giocato solo 4 mesi, credo che non conosci per bene LocMt2 (ll duello, le risse con equi shop e il pvm). Inoltre LocMt2 lo staff lo tiene, però la maggior parte delle volte è molto assente. Le competenze le hanno, è solo la voglia e il poco tempo che dedicano al server (Cicileuz non è fesso sui linguaggi di programmazione).

Posso darti qualche consiglio? Non farlo proprio 100% Item shop in Game, perché dopo come lo mantieni il server? Devi mettere l'essenziale per raggiungere un equipaggiamento shop (quindi: Gira rari, Aggiungi rari e Marmo benedizione). Per tutto il resto (come Cambia regno, Cambia dottrina, Hwang ecc ecc) inserirai un kill system, e si potranno acquistare tramite i punti uccisioni, ad un prezzo abbastanza alto. Poi, essendo un retro di LocMt2, molte cose le devi facilitare (per esempio il pvm), e non devi creare difficoltà nel droppare qualcosa.
Quotami, almeno cosi mi arriva la notifica.

Essendo un dedicato con 50% Item shop in Game, mi pare pure ovvio che i rari influenzano moltissimo, era scontato. Pertanto, se hai giocato solo 4 mesi, credo che non conosci per bene LocMt2 (ll duello, le risse con equi shop e il pvm). Inoltre LocMt2 lo staff lo tiene, però la maggior parte delle volte è molto assente. Le competenze le hanno, è solo la voglia e il poco tempo che dedicano al server (Cicileuz non è fesso sui linguaggi di programmazione).

Posso darti qualche consiglio? Non farlo proprio 100% Item shop in Game, perché dopo come lo mantieni il server? Devi mettere l'essenziale per raggiungere un equipaggiamento shop (quindi: Gira rari, Aggiungi rari e Marmo benedizione). Per tutto il resto (come Cambia regno, Cambia dottrina, Hwang ecc ecc) inserirai un kill system, e si potranno acquistare tramite i punti uccisioni, ad un prezzo abbastanza alto. Poi, essendo un retro di LocMt2, molte cose le devi facilitare (per esempio il pvm), e non devi creare difficoltà nel droppare qualcosa.
Quotami, almeno cosi mi arriva la notifica.

Fin qui infatti hai rispecchiato completamente ciò che ho fatto.

I rari non solo shoppabili, ma reperibili difficilmente tramite i boss più forti del gioco, tra cui la Strega, lo Spirito della Morte, il Beran Setaou.

Il 5° bonus tramite i metin da liv 75 in su, abbastanza facile da droppare ma con possibilità di riuscita non al 100%.

Fin qui infatti hai rispecchiato completamente ciò che ho fatto.

I rari non solo shoppabili, ma reperibili difficilmente tramite i boss più forti del gioco, tra cui la Strega, lo Spirito della Morte, il Beran Setaou.

Il 5° bonus tramite i metin da liv 75 in su, abbastanza facile da droppare ma con possibilità di riuscita non al 100%.
Ricorda che è una copia di LocMt2, e non devi renderlo difficile.. ma una via di mezzo.

Buona Fortuna per il server, la trovo una bella idea ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom