Preview Server identico a LocMt2, ma più semplificato. | World Of Supremacy work in progress...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Server identico a LocMt2, ma più semplificato.

Ti spiego un mio pensiero.
LocMetin2, è stato un server che si è fatto il nome negli anni, ciò che vuoi fare tu, a parer mio, non ti farà andare molto lontano..
Infatti, il nome negli anni se l'è fatto, è aperto da moltissimo eppure guarda adesso com'è ridotto..

Vabeh,
spero vada bene e chissà, ci farò un giro. ^^

Saluti.

Ti spiego un mio pensiero.
LocMetin2, è stato un server che si è fatto il nome negli anni, ciò che vuoi fare tu, a parer mio, non ti farà andare molto lontano..
Infatti, il nome negli anni se l'è fatto, è aperto da moltissimo eppure guarda adesso com'è ridotto..

Vabeh,
spero vada bene e chissà, ci farò un giro. ^^

Saluti.

Ho capito, ma è aperto dal 2009, poi senza manutenzioni/implementazioni è rimasto, per cui ci credo che adesso sia vuoto :asd:

Siccome CicileuZ pensa soltanto ai big money e non si è mai preoccupato del suo server, vorrei fargli capire che un server come Loc poteva andare davvero molto lontano ;)

Ho capito, ma è aperto dal 2009, poi senza manutenzioni/implementazioni è rimasto, per cui ci credo che adesso sia vuoto :asd:

Siccome CicileuZ pensa soltanto ai big money e non si è mai preoccupato del suo server, vorrei fargli capire che un server come Loc poteva andare davvero molto lontano ;)
Ma manca solo da testare il tutto?

L'idea mi piace, molto e se la porti a termine sarò uno dei (spero) tanti che ci giocherà, salvo imprevisti. L'itemshop secondo me deve essere 100% in game. Il kill-system non implementarlo, con loc non ci azzecca nulla. Il cambia dottrina non metterlo, sennò poi si vedrebbero tanti sura neri e shamy cura. Lascialo identico o con qualche piccolo perfezionamento e gli items shoppabili lasciali +0

L'idea mi piace, molto e se la porti a termine sarò uno dei (spero) tanti che ci giocherà, salvo imprevisti. L'itemshop secondo me deve essere 100% in game. Il kill-system non implementarlo, con loc non ci azzecca nulla. Il cambia dottrina non metterlo, sennò poi si vedrebbero tanti sura neri e shamy cura. Lascialo identico o con qualche piccolo perfezionamento e gli items shoppabili lasciali +0

Concordo in pieno con te, infatti è quello che sto facendo.

Per l'item shop quello viene in seguito, prima devo cercare di perfezionare il gameplay in ogni sua sfaccettatura! :D

In merito ai system, parlando con Blue, mi ha fatto capire che non ne metterà(probabilmente.). Ed è azzeccato con Loc, bello grezzo grezzo. In questa settimana testeremo il gameplay per vedere cosa sistemare/cambiare/levare.

Per chi volesse partecipare a questi test, visto che ho un dedicato, potete mandarmi un MP sul forum cosi vi aggiungo su Skype :) il server devono crearlo i player!

Ottima idea quella del server fotocopia di loc con qualche miglioria sarò sicuramente uno dei tanti player che proverà server con la speranza di tornare ai bei vecchi tempi di loc *-*
Buona fortuna con il server e spero che apra in fretta u.u

Ey, se ti serve una mano con i finanziamenti io sono disponibile :P

Secondo me, LocMt2 ha avuto così tanto successo solamente grazie al fatto che è stato uno tra i primi server ad aprire in Italia, se ora come ora aprissero un altro server identico a LocMt2 (con l'unica differenza che verrebbe aperto nel 2014) non porterebbe nessuna utenza.

Secondo me, LocMt2 ha avuto così tanto successo solamente grazie al fatto che è stato uno tra i primi server ad aprire in Italia, se ora come ora aprissero un altro server identico a LocMt2 (con l'unica differenza che verrebbe aperto nel 2014) non porterebbe nessuna utenza.
Ti meriti un mi piace solo per la firma ahahahaha e' troppo epica

Secondo me sbagli. E' vero che non ha niente di speciale, ma è proprio questo che mi attirerebbe a giocare di là. Il fatto che non ci siano pet, alchimia e stronzate simili a parer mio rende il gioco molto più bello. Anche i new mi piacciono come server, ma tutte le innovazioni finiscono per sfasare il gioco rendendo sempre una razza più forte di un'altra. Chi ci ha giocato si ricorda ancora le risse che c'erano ad inizio atlantide e fine valle ed è proprio questo ciò che cerco

Secondo me Avrà parecchia utenza sto server, visto che Il 70% dei player che giocano a metin hanno provato loc.. E di sicuro lo vogliono riprovare col 100% shop in game

Secondo me Avrà parecchia utenza sto server, visto che Il 70% dei player che giocano a metin hanno provato loc.. E di sicuro lo vogliono riprovare col 100% shop in game

Appunto è questo che Blue vuole raggiungere. Creare il vecchio Loc, però rendendolo 100% shop in game. Rendendolo più semplice. E dandogli quel tocco in più per renderlo migliore del vecchio loc. Io ci giocherò qui, vedremo come va. A me Loc piaceva moltissimo. E con lo shop in game, sono sicuro che non avrà rivali sugli old. (?)

I lavori procedono alla grande e mi piace il fatto che questo thread sta prendendo piede :D

Ti prego sistema i duelli :facepalm: quando giocavo andavano avanti shamy e sura nero..

Entro 1 mese starti? Se hai idea sulle tempistiche della fine dei lavori avvertici •-•

Dipende con quante persone effettuo i test, bisogna testare tutto da cima a fondo.

- - - Updated - - -

Ti prego sistema i duelli :facepalm: quando giocavo andavano avanti shamy e sura nero..

Mi dispiace, ma sto copiando LocMt2 nella sua interezza.

Se hai bisogno di una mano nei test in game Aggiungimi su skype: killuazaoldyeck93

L'idea è buona anche se come già detto da altri propongo di equilibrare il pvp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom