Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server molto piacevole e ben strutturato, a differenza di molti si vede che c'è stato parecchio lavoro dietro..ci gioco da un mesetto orma.i Pvm equilibrato e divertente se ti piace il pvm ovviamente !! Credo fermamente che in questo momento sia il miglior server per quanto riguarda il panorama italiano, staff molto presente, eventi giornalieri, utenza innegabilmente alta rispetto a gli altri server online attualmente spero di poter restarci ancora un bel po ! :)

cdn-1614843440927-png.50505

Con il riavvio delle 06:30 - 06:45 sono state effettuate le seguenti modifiche

► Incentivato il drop negli ultimi livelli in "Lazzaretto di Archon"
► Rimosso drop di Stola Iblis dal forziere di "Torre di Hecatia"
► Rimosso il drop di Nucleo abissale da forziere si "Torre di Hecatia"
► Aumentato a 5 il numero di Energie Oscure inforziere di "Torre di Hecatia"
► Aumentato il drop di Pietra Sconosciuta in "Torre di Hecatia" dai mob
► Aumentato il drop di Pietra Sconosciuta in "Torre di Hecatia" dal boss Warwick
► Diminuito il drop di Pietra Sconosciuta in "Torre di Hecatia" dal boss minore
► Rimossi 4 Trash-loots dal forziere Luce di Luna
► Inserita Erba Viola /blu / rossa / verde dal forziere Luce di Luna
► Potenziato Arco Fossile
► Resa Materia Oscura Commerciabile
► Resa Pietra Sconosciuta Commerciabile

Ricordo che queste modifiche sono attuate seguendo le vostre proposte nella sezione #proposte-suggerimenti Nelle notti che seguono avverranno altre modifiche, ancora in lavorazione, sempre provenienti dalla medesima sezione.

Ultima modifica:
Il server non e' strutturato male per niente, anzi: ci giocai per un mesetto circa e poi smisi, e fu' senza dubbio il miglior server che provai durante il periodo di fine 2020.

Ha certamente del potenziale e l'utenza non manca; ha pero' ovviamente anche i suoi difetti, come qualunque altra cosa.
Se potessi permettermi di dare un feedback sincero riguardo ad esso (Keep in mind che la timeline di riferimento risale a quando giocai, quindi diversi mesi fa; non so quindi se sono stati apportati miglioramenti o correzioni alle cose che listero' di seguito), sarebbe il seguente:
  1. Trovai il drop dei Boss parecchio scostante: ad esempio Archon, in Hubey, mi droppo' sempre un ottimo quantitativo di items.. sempre soddisfacente. Lo stesso non potei dire, pero', dei Boss del deserto Imothep/Giza: ricordo che diverse volte persino Anubi mi droppo' solo un singolo Papiro Consacrato, e nient'altro, il che lo trovai abbastanza demoralizzante considerando quanto quei boss siano "ricercati" dal resto dell'utenza; il mio consiglio al riguardo sarebbe quindi di rendere I drops dei boss piu' costante e meno RNG-dependant.
  2. Trovai il danno di tutti i boss abbastanza giusto, ma non potei dire lo stesso del boss "Bestia Falmer", in Piana Falmer: esso, con una singola skill, oneshottava senza possibilita' di controgiocata; il mio consiglio al riguardo sarebbe di rivedere il suo danno, e non credo che oserei troppo nel suggerire un taglio a meta' di esso, netto.
  3. Suggerirei una leggerissima diminuizione degli HP delle Metin da Imothep in su, proprio leggero, circa del 10-15%: mi sembro' un'eternita' cercare di distruggerle, persino usando un'arma con alti medi ed equipaggiamento assai ben messo.
Non credo di avere altro da dire, ma ripeto che questo mio feedback risale a prima dell'implementazione del Lazzaretto, quindi e' molto "outdated" e andrebbe preso con le pinze.

Buona fortuna per il futuro!

Server di merd*.
Mirro è solo un bimbo che, appena giudichi il server oppure fai una critica su un evento vieni istant bannato e ti prende pure per il culo
Ha preso pure per il culo tramite discord, con altri, un mio amico perchè gli aveva espresso un parere costruttivo e mirro, senza esitare, si è messo a ridere e gli ha detto: "che pazzo ne vuoi sapere te,co****** che non sei nessuno"
Il server in se è carino, anche se, dopo 1 mese di nerd hai praticamente finito il gioco: pvm item lo finisci in fretta e, anche se hai il set abisso +9 maxato non ti serve a nulla non avendo nemmeno 1 doungeon/boss per craftare item pvp
item pvp max, infatti,è quello incubo( se non sbaglio,) e lo si farma praticamente già +9 nel giro di 1 settimana partecipando agli eventi covid e i bonus, che dire, è una cazzata farli perfetti.
Un metin fatto discretamente bene anche se stufa dopo 1 mese ma con un GM ridicolo che banna a vita le persone appena gli fanno una piccola critica
l'unica che si salva è Lya e un altro tizio che sono sempre stati disponibili

Server di merd*.
Mirro è solo un bimbo che, appena giudichi il server oppure fai una critica su un evento vieni istant bannato e ti prende pure per il culo
Ha preso pure per il culo tramite discord, con altri, un mio amico perchè gli aveva espresso un parere costruttivo e mirro, senza esitare, si è messo a ridere e gli ha detto: "che pazzo ne vuoi sapere te,co****** che non sei nessuno"
Il server in se è carino, anche se, dopo 1 mese di nerd hai praticamente finito il gioco: pvm item lo finisci in fretta e, anche se hai il set abisso +9 maxato non ti serve a nulla non avendo nemmeno 1 doungeon/boss per craftare item pvp
item pvp max, infatti,è quello incubo( se non sbaglio,) e lo si farma praticamente già +9 nel giro di 1 settimana partecipando agli eventi covid e i bonus, che dire, è una cazzata farli perfetti.
Un metin fatto discretamente bene anche se stufa dopo 1 mese ma con un GM ridicolo che banna a vita le persone appena gli fanno una piccola critica
Ma l'asilo non è aperto o sei in d.a.d pure te?

Server di merd*.
I commenti quelli, costruttivi, pieni di contenuto e spiegazioni nel sottolineare i difetti del server, con eventuali interventi.
Proprio come quello di Nabbhacker <3

Ma l'asilo non è aperto o sei in d.a.d pure te?
ho 27 anni. un lavoro, una ragazza e amici.
sai, se una persona da consigli costruttivi e si vede mirro che se la ride e lo sfotte su discord davanti ad altra gente come lo chiami?
Persona completamente immatura e non merita nulla dai player
p.s. ho gli screenshot della conversazione su discord, se non ci credi te li faccio vedere tranquillamente e vedrai che bimbo è mirro

sai, se una persona da consigli costruttivi e si vede mirro che se la ride e lo sfotte su discord davanti ad altra gente come lo chiami?
p.s. ho gli screenshot della conversazione su discord, se non ci credi te li faccio vedere tranquillamente e vedrai che bimbo è mirro
Puoi postare qui, non ci scandalizziamo

Siamo abituati a doppioni di server aperti nello stesso momento ( preto..ehm( scusa @Mirro -W )), cosa vuoi che siano queste insinuazioni.

Server di merd*.
Non sono l'avvocato difensore di nessuno, ma prima di scrivere un commento, in un forum dove si sa che i commenti pesano dovresti un minimo essere informato...
Hai parlato di set pvm in 1 mese, di set pvp incubo (che è solo la seconda trasformazione di 5 evoluzioni presenti) senza sapere minimamente di cosa stai parlando.
È vero che il server non è difficilissimo, ma come ogni server che si rispetti ci sono degli step che si devono seguire e superare, e questi step non possono essere assolutamente saltati, per questo da giocatore che sono ti posso assicurare che per avere set pvp e set pvm final un mese di gioco non basta, anche perché guardando la cronologia degli aggiornamenti si può benissimo vedere che escono aggiornamenti corposi ogni circa mese e mezzo, quindi ammesso e concesso che tu riesca nel Miracolo di finire tutto in un mese, avresti successivamente nuove cose da fare.
Quindi non so a che server hai giocato, ma sicuro non è wilderness quello che descrivi

Ultima modifica:
KfN944.png

Abbiamo raggiunto i 400 giorni di attività e colgo l'occasione per ringraziare la community italiana di Metin2 che continua a passare le proprie giornate nelle nostre piattaforme, portando i loro amici e continuando a condividere con noi le loro idee attraverso i vari canali di comunicazione!

La primavera sarà una stagione ricca di aggiornamenti, che porteranno ancora più in alto il nostro, ma soprattutto il vostro, Wilderness

Oggi scadono inoltre i 60 giorni di tag "Server dell'anno 2020".
Ringraziamo inforge.net per la premiazione e chi ci ha votato, iniziamo a prepararci per il prossimo contest!

videobutto.png

Ultima modifica:
KfN944.png

Abbiamo raggiunto i 400 giorni di attività e colgo l'occasione per ringraziare la community italiana di Metin2 che continua a passare le proprie giornate nelle nostre piattaforme, portando i loro amici e continuando a condividere con noi le loro idee attraverso i vari canali di comunicazione!

La primavera sarà una stagione ricca di aggiornamenti, che porteranno ancora più in alto il nostro, ma soprattutto il vostro, Wilderness

Oggi scadono inoltre i 60 giorni di tag "Server dell'anno 2020".
Ringraziamo inforge.net per la premiazione e chi ci ha votato, iniziamo a prepararci per il prossimo contest!

Devo essere sincero,ti faccio i miei complimenti per questo server,quasi quasi lo provo dopo tutti questi commenti positivi e soprattutto vedo che tieni veramente al progetto

Ultima modifica:
Allora.. Risulta che l'host abbia problemi dalle ore 01:25 dalle informazioni che abbiamo fin ora, non è nulla di grave ne di raro, può capitare e non dipende in nessun modo da noi, potrebbero quindi volerci da pochi minuti a molte ore per tornare online, quindi l'unico consiglio che vi posso dare è di provare a loggare direttamente di mattina, buonanotte :p

Quando il problema sarà rientrato lo comunicherò in questo commento
Potrete seguire news in tempo reale su discord: https://discord.gg/KaAtCEy

Confermo ciò che ho comunicato questa notte, purtroppo l'host sta avendo dei problemi, in questo momento migliaia di altri siti sono off-line per lo stesso problema.

Stiamo comunicando da diverse ore con i provider e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità affinché la connessione al gioco venga ripristinata al più presto.

Riusciremo a darvi maggiori dettagli soltanto nelle prossime ore, ci teniamo comunque a scusarci per il disservizio.

Confermo ciò che ho comunicato questa notte, purtroppo l'host sta avendo dei problemi, in questo momento migliaia di altri siti sono off-line per lo stesso problema.

Stiamo comunicando da diverse ore con i provider e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità affinché la connessione al gioco venga ripristinata al più presto.

Riusciremo a darvi maggiori dettagli soltanto nelle prossime ore, ci teniamo comunque a scusarci per il disservizio.
speriamo torni on il più presto possibile

Se è dovuto all'incendio nei datacenter di OVH, bella merd*

Ultima modifica:

fMIila.png

Buongiorno, come già annunciato nei precedenti post, dalle ore 01:25 di questa notte la connessione al nostro server è stata interrotta.
Il datacenter gestito da OVH a Strasburgo è stato interessato da un incendio incontrollabile divampato questa notte. La situazione sembra essere estremamente seria. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i vigili del fuoco nel tentativo di contenere le fiamme ma l'edificio che ci ospitava, SBG2 è stato completamente distrutto dalle fiamme.
(Tweet dei CEO di OVH, Octave KLaba e Michel Paulin)

196a47eaa99d23945e02c830ec5709cb.png
4b72afcdf342ddc57d9c209ec3cf07af.png

Le fiamme sono state domate questa mattina e hanno interessato tutti gli edifici SBG nelle vicinanze.
Ora i tecnici di OVH stanno provando a entrare nella struttura SBG3 per controllare i server e definire un piano d’azione al fine di tornare il prima possibile alla normalità.

Strutture web, siti, piattaforme e servizio di cloud storage sono bloccati da ore e i servizi collegati non sono disponibili.

OVH è uno dei più popolari fornitori di servizi di web storage al mondo, confidiamo quindi in un esito positivo nel recupero dei dati.

è uno dei più grandi disastri mai successi in OVH, lo stesso incendio ha raggiunto anche il luogo in cui risiede il server OVH utilizzato per contenere i backup. ce la stiamo mettendo tutta per recuperare il possibile.

Ci vuole ben altro per far chiudere Wilderness ma di sicuro non sarà un impresa da poco, riusciremo a darvi un resoconto dei danni solo in giornata.
Da canto nostro faremo il possibile affinché Wilderness e tutti gli utenti coinvolti escano dalla vicenda nel migliore dei modi.

Il meeting settimanale con gli utenti nel canale Vocale Globale su Discord si terrà comunque alle ore 20:00 come stabilito.
Per accederci cliccare su questo link
https://discord.gg/KaAtCEy

fMIila.png

Buongiorno, come già annunciato nei precedenti post, dalle ore 01:25 di questa notte la connessione al nostro server è stata interrotta.
Il datacenter gestito da OVH a Strasburgo è stato interessato da un incendio incontrollabile divampato questa notte. La situazione sembra essere estremamente seria. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i vigili del fuoco nel tentativo di contenere le fiamme ma l'edificio che ci ospitava, SBG2 è stato completamente distrutto dalle fiamme.
(Tweet dei CEO di OVH, Octave KLaba e Michel Paulin)

196a47eaa99d23945e02c830ec5709cb.png
4b72afcdf342ddc57d9c209ec3cf07af.png

Le fiamme sono state domate questa mattina e hanno interessato tutti gli edifici SBG nelle vicinanze.
Ora i tecnici di OVH stanno provando a entrare nella struttura SBG3 per controllare i server e definire un piano d’azione al fine di tornare il prima possibile alla normalità.

Strutture web, siti, piattaforme e servizio di cloud storage sono bloccati da ore e i servizi collegati non sono disponibili.

OVH è uno dei più popolari fornitori di servizi di web storage al mondo, confidiamo quindi in un esito positivo nel recupero dei dati.

è uno dei più grandi disastri mai successi in OVH, lo stesso incendio ha raggiunto anche il luogo in cui risiede il server OVH utilizzato per contenere i backup. ce la stiamo mettendo tutta per recuperare il possibile.

Ci vuole ben altro per far chiudere Wilderness ma di sicuro non sarà un impresa da poco, riusciremo a darvi un resoconto dei danni solo in giornata.
Da canto nostro faremo il possibile affinché Wilderness e tutti gli utenti coinvolti escano dalla vicenda nel migliore dei modi.

Il meeting settimanale con gli utenti nel canale Vocale Globale su Discord si terrà comunque alle ore 20:00 come stabilito.
Per accederci cliccare su questo link
https://discord.gg/KaAtCEy

E' successa la stessa cosa anche a noi.
Buona fortuna amici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.