Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prime domande:
La shamana cura è adatta a giocare da sola?
Attacco + come è settato? (1. Scala con INT - 2. Aumenta con i livello fino ad avere un val.attacco ridicolamente basso? (si dice "ridicolamente"? ahaha)

Per ora non ho altro..
Il progetto mi sembra interessante, dovrò abituarmi a tutto quel verde per il resto ci vediamo stasera

Tra tutti i server, questo è sicuramente quello che mi piace di più, e detto da me è strano, visto che io gioco negli internazionali. Proverò sicuramente, non ricordo nemmeno che personaggi avevo (ricordo solo il mio bellissimo talismano terra +187 droppato da una metin in valle) però credo che ricomincerò. Unica pecca: non so come andrete i primi giorni senza un reset, in fin dei conti chi avrà già un personaggio si ritroverà spaesato perché non ricorderà nulla, inoltre con i nuovi aggiornamenti non so se gli conviene continuare con quello.

Essendo stati chiusi per mesi, e visti gli aggiornamenti, io vi consiglio un reset per tutti in modo da gustarsi al meglio il gameplay nuovo. Poi, ovviamente, ognuno è libero di fare le proprie scelte. Io, reset o non reset, inizierò un nuovo personaggio. Buona fortuna e ci si vede in game.

Tra tutti i server, questo è sicuramente quello che mi piace di più, e detto da me è strano, visto che io gioco negli internazionali. Proverò sicuramente, non ricordo nemmeno che personaggi avevo (ricordo solo il mio bellissimo talismano terra +187 droppato da una metin in valle) però credo che ricomincerò. Unica pecca: non so come andrete i primi giorni senza un reset, in fin dei conti chi avrà già un personaggio si ritroverà spaesato perché non ricorderà nulla, inoltre con i nuovi aggiornamenti non so se gli conviene continuare con quello.

Essendo stati chiusi per mesi, e visti gli aggiornamenti, io vi consiglio un reset per tutti in modo da gustarsi al meglio il gameplay nuovo. Poi, ovviamente, ognuno è libero di fare le proprie scelte. Io, reset o non reset, inizierò un nuovo personaggio. Buona fortuna e ci si vede in game.
quoto

qualcuno che ha già giocato perfavore puo' contattarmi e darmi delle info? non capisco nulla dei new style ma voglio giocare a questo server . ps cerco assolutamente una gilda

si,la scelta di non resettare non so quanto possa essere utile. Chi ha giocato non si ricorderà una beata e i nuovi non apprezzeranno molto sta scelta ..
Spero che si possa ricominciare e partire tutti dall'inizio come è giusto che sia dato che è un server nuovo letteralmente.

si,la scelta di non resettare non so quanto possa essere utile. Chi ha giocato non si ricorderà una beata e i nuovi non apprezzeranno molto sta scelta ..
Spero che si possa ricominciare e partire tutti dall'inizio come è giusto che sia dato che è un server nuovo letteralmente.
Ciao Wilderness, a livelli bassi, da un gameplay davvero tanto scorrevole, intuitivo e grazie alle quest ripetibili in game permette a tutti di non sentirsi davvero troppo inutili (Sempre parlando di livelli)
Ogni fascia a la sua utilità come dev'essere e questo permette un gameplay pulito e importante anche solo dalle prime mappe exp.

Sito e Download off.. sono le 15.00 quasi... apre alle 18?
Ho bisogno di tempo per scaricarlo e capire quali pg ho ancora
Cmq la curiosità c'è!

Ultima modifica:
Sempre il solito mirro, sono le 15:00, manca davvero poco, sei capace di mandare on il sito?
Ciao si abbastanza, stiamo configurando delle robe su sito e torna on, sempre il solito skymt2
Messaggio unito automaticamente:

Sito online e registrazioni aperte. Il download verrà inserito 1h30m/2h prima dell'apertura.

Sul sito è possibile solo registrarsi oppure scaricare il Client (non ancora), ma la possibilità di fare LOGIN? o cambiare password?

Ultima modifica:
Bb6xwB.png

Buonasera a tutti , abbiamo trascorso le ultime ore ad effettuare delle modifiche all'autopatcher, per delle mancanze notate che avrebbero potuto creare problemi in futuri aggiornamenti, ora è tutto finalmente pronto e possiamo procedere all'upload del client, che richiederà almeno altri 20 minuti, il download sarà pronto quindi per le 18:05, considerando 1 oretta di download per chi ha la connessione lenta abbiamo deciso di spostare l'apertura alle 19:00, vi chiediamo quindi, un ultima ora di attesa.​

Potete intanto utilizzare il sito web www.wildernessofficial.it per registrarvi, recuperare i vostri vecchi account o unirvi a Discord.

Riguardo la questione reset, è vero che avremmo più utenza con un reset, ai player piacciono molto, ma non scambieremmo mai i progressi dei nostri utenti per pubblicità gratuita.

Riguardo la questione reset, è vero che avremmo più utenza con un reset, ai player piacciono molto, ma non scambieremmo mai i progressi dei nostri utenti per pubblicità gratuita.
Sì, capisco il tuo punto di vista, ma non credo si tratti di "pubblicità" in questo momento, tanto ce l'avrai comunque per questa settimana di apertura. E' più che altro una questione di precisione, non so bene in che modo spiegarlo. Si sente di più quel senso di competizione e pareggio con il reset, dove tutti sono uguali dallo stesso start. Tanto chi avrà già un account (come me) non ricorderà praticamente nulla del gameplay, sul perché si trova a quel livello, in che mappa bisognava expare, equip ecc... Io, almeno, la vedo così, è improponibile per me stesso continuare con un vecchio pg. Piuttosto mi gusto il gameplay da zero per vedere i cambiamenti.

Poi ovviamente il capo sei tu, però pensaci bene, posso capire che molte persone ti chiedano di salvare i progressi, ma qui su Inforge sono praticamente tutti per il reset, su discord io non ci sono al momento, quindi per quello non posso parlare (magari lì ti chiedono il contrario, allora amen).
Io l'unico uso che farò del mio vecchio personaggio (se ricorderò i dati) sarà quello di prendere soldi e cose utili al nuovo personaggio, fine. Penso che altri faranno così pure, però ripeto, tieni d'occhio le richieste di reset contro quelle di non reset... A dopo.

2 Cose.

1. Ci saranno guide sul canale discord per nuvoi player?
  2. Il sito avrà un pannello utente e una sezione login?
Messaggio unito automaticamente:

2 Cose.

1. Ci saranno guide sul canale discord per nuvoi player?
  2. Il sito avrà un pannello utente e una sezione login?
Devo dire però che la presentazione spacca un botto bro.

adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Buonasera a tutti da Wilderness!
Oggi alle ore 19:00 è avvenuta l'apertura del server!

E' stata veramente una giornata pesante per tutto lo staff tecnico,
che ringrazio uno ad uno, essendo molti di essi, membri di questa community

@MaikZ -W
@Mitachi
@Spikelino
@Toki.San

RoundSide.png
L'apertura è andata veramente bene
, non credevo che a luglio si potessero sfiorare i 200 player online (reali);
Mi aspettavo un apertura molto più tranquilla, tuttavia non ci sono stati grossi problemi,
ciò che sicuramente ci ha occupato più tempo sono stati i vecchi giocatori,
C'è stato un ritorno di massa su Wilderness incredibile da parte della vecchia utenza,
molti di cui non ricordavano gran parte dei loro dati.

Tuttavia non potevamo sperare in meglio, considero personalmente la community di Wilderness la migliore in assoluto;
Vedere tornare gruppi di giocatori con cui hai condiviso un anno intero è veramente bello e la loro felicità di ritrovare gran parte del loro equipaggiamento intatto ripaga più di mille reset.

RoundSide.png
Sicuramente c'è ancora molta strada da fare per la perfezione, ma abbiamo tutta un estate avanti a noi e siamo veramente carichi.
Luglio e Agosto ci serviranno come trampolino di lancio per risultare a Settembre il server perfetto per qualsiasi tipologia di utenza.
Riguardo questo punto sono contento die essere circondato da persone da competenze assurde,
abbiamo già in programma molti miglioramenti e qualsiasi bug segnalerete verrà fixato durante la notte successiva alla segnalazione.

RoundSide.png
Rimanendo sempre in tema di problemi tecnici, come ogni apertura, le prime ore la stabilità è sempre un po' in bilico,
Tuttavia non si sono registrati gravi errori, a parte qualche item non linkabile in chiama e qualche respawn un po' troppo lento, è filato tutto liscio.
Abbiamo ricevuto veramente poche segnalazioni inerenti a bug e diventeranno probabilmente zero già con il change-log che pubblicheremo domani mattina. Passeremo tutta la notte a controllare qualsiasi cosa.​

RoundSide.png
La cosa su cui punteremo maggiormente sarà anche questa volta la piena collaborazione fra utenti e staffer.
Le due sezioni su Discord "#proposte-suggerimenti" e "#segnalazioni-bug" verranno controllate più volte al giorno da più staffer, in modo da riuscire a comprendere tutti i vostri pareri e venire incontro alle vostre perplessità. Ogni proposta avrà inoltre una risposta in un unica lista settimanale.​

Ci aspettano quindi mesi molto intensi, nei quali daremo tutto il nostro meglio per riportare Wilderness al punto in cui era arrivato, dopo più di un anno di miglioramenti e notti in bianco passate alla ricerca della più piccola imperfezione.
Sentirete sicuramente parlare molto del nostro progetto nei prossimi mesi e abbiamo già rinnovato tutti i nostri host per i prossimi anni per ricominciare a garantirvi tutta la stabilità che meritare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.