Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pieno di problemi, apertura prematura
Per la quantità di materiale che è stato inserito i problemi sono nulli, potevamo mai fare una beta di un server che è stato aperto 1 anno+?
E' ovvio che no, per questo motivo è stata scelta questa data così non giocata, per aver tempo di raffinare la revisione di gioco il meglio possibile.
Com'è stato detto dal founder più volte d'altronde "approfitteremo dei mesi estivi per perfezionare"
Senza contare che i reali problemi non erano nemmeno legati a noi ma alla macchina.

Nota bene, questo non è il serverino con l'offlineshop ed il mob drop info dove sei abituato a giocare, ci sono più di 40 system di cui gran parte di quelli importanti sono stati messi a freddo in un lasso di tempo molto ristretto, se ci sono problemi nelle prime ore di gioco è inutile definirlo prematuro.

Per la quantità di materiale che è stato inserito i problemi sono nulli, potevamo mai fare una beta di un server che è stato aperto 1 anno+?
E' ovvio che no, per questo motivo è stata scelta questa data così non giocata, per aver tempo di raffinare la revisione di gioco il meglio possibile.
Com'è stato detto dal founder più volte d'altronde "approfitteremo dei mesi estivi per perfezionare"
Senza contare che i reali problemi non erano nemmeno legati a noi ma alla macchina.

Nota bene, questo non è il serverino con l'offlineshop ed il mob drop info dove sei abituato a giocare, ci sono più di 40 system di cui gran parte di quelli importanti sono stati messi a freddo in un lasso di tempo molto ristretto, se ci sono problemi nelle prime ore di gioco è inutile definirlo prematuro.
A me sembra un qualsiasi server problematico che è uscito nell'ultimo anno

A me sembra un qualsiasi server problematico che è uscito nell'ultimo anno
Ma il server l'hai provato?? Oppure hai letto 2 cose su discord e sei venuti qui a commentare inutilmente?

Essendoci troppa roba mi sono rifatto il pg da capo.
Il gameplay è molto fluido fin dai primi livelli,puoi fare tutto anche con il ninja/shamy,apparte qualche piccolo bug che non mina assolutamente il gameplay , il server non ha rivali

Non posso fare altro che consigliarlo

Loggo-expo-faccio boss e tutto-all'improvviso si freeza il gioco e crasha-perdo tutti i progressi fatti in quel momento (soldi livelli roba farmata dai boss)-termino il gioco.

Sicuramente è roba che si può rifare dato che era poco e niente ma non ho la certezza che non possa riaccadere in futuro..Mi dispiace aver perso tempo inutilmente dato che ho già poco tempo al giorno per giocare,se poi gioco e ritorno al punto d'inizio beh non è incoraggiante.

Ultima modifica:
Ma il server l'hai provato?? Oppure hai letto 2 cose su discord e sei venuti qui a commentare inutilmente?

Essendoci troppa roba mi sono rifatto il pg da capo.
Il gameplay è molto fluido fin dai primi livelli,puoi fare tutto anche con il ninja/shamy,apparte qualche piccolo bug che non mina assolutamente il gameplay , il server non ha rivali

Non posso fare altro che consigliarlo
L'ho provato campione tranquillo, non è niente di che, anzi.
Tra l'altro anche un paio di amici miei si sono lamentati, definendola veramente una brutta apertura.
Magari tra un paio di settimane si potrà parlare di stabilità ma adesso è ingiocabile.

L'ho provato e mi sembra totalmente un altro server, (molto meglio un reset totale, sarebbe stato molto più bello) ci sono pg lvl alti già presenti e pg nuovi che hanno difficoltà a trovare anche l'arma del 75, per i pg vecchi era stato molto più semplice (in un server hard old style ci metti meno tempo) nonostante ciò è molto interessante, hanno inserito molte cose nuove e sono sicuro che con il tempo verrà aggiustato tutto.
Lo staff è molto competente e gentile, quindi ascolteranno e risolveranno sicuramente tutti i problemi che stanno uscendo fuori. (purtroppo molti bug si stanno scoprendo giocando)
Al momento è uno dei migliori in Italia, lo consiglio per passarci il tempo.

Tra l'altro anche un paio di amici miei si sono lamentati, definendola veramente una brutta apertura.
Magari tra un paio di settimane si potrà parlare di stabilità ma adesso è ingiocabile.
Ciao Veslor, con le ultime patch tutto quello che tu hai ritrovato entrando è sparito, contando che molti di quest'ultimi erano dovuti alla macchina con problema hardware che si spegneva e andava in rescue mode da sola.
Oggi farò un ulteriore patch molto buona a livello tecnico e usciranno le guide per i nuovi utenti. In ogni caso ti ringrazio per aver lasciato il tuo feedback perché commenti come i tuoi mi spingono a sistemare il prima possibile.
Ti consiglio, in caso, di far passare anche questa giornata e magari domani dargli un altra possibilità.

Loggo-expo-faccio boss e tutto-all'improvviso si freeza il gioco e crasha-perdo tutti i progressi fatti in quel momento (soldi livelli roba farmata dai boss)-termino il gioco.

Sicuramente è roba che si può rifare dato che era poco e niente ma non ho la certezza che non possa riaccadere in futuro..Mi dispiace aver perso tempo inutilmente dato che ho già poco tempo al giorno per giocare,se poi gioco e ritorno al punto d'inizio beh non è incoraggiante.
Buongiorno, è un commento un po' ambiguo perché le opzioni sono due, o ti è crashato il client e quindi automaticamente non puoi aver perso niente, o al massimo ci sarà stato un crash nel canale in cui giocavi e avrai perso 2-3 minuti di gioco, mi piacerebbe molto capirne di più ed aiutarti ma siamo su inforge e non in una chat di supporto in cui poter fare una conversazione a riguardo, quindi per favore contattaci nei canali appropriati e cercherò di darti tutte le risposte che meriti.
Messaggio unito automaticamente:

Sarebbe interessante capire cosa te lo fa reputare ingiocabile dato che non ho sentito una motivazione in 3 commenti, ma d'altro canto reputavi ingiocabile anche la scorsa versione dopo un anno online quindi diciamo che l'ingiocabile sei tu

Sinceramente mi aspettavo molto di più...essendo un nuovo player mi trovavo perso su qualsiasi cosa che facevo visto che non ci sta scritto una mazza sui spawn dei boss di mappa che sono molto utili,info sui dungeon e così via,essendo un new style ha bisogno di guide (cose che non esistono per ora) ci si becca più in la .

C'è poco da fare ..hanno aperto un sacco di retro ,tante promesse fatte e mai mantenute con server fatti con i piedi mentre con la bocca li spacciavano per oro.. da anni ormai Mirro sta dimostrando a fatti e non a parole di essere uno dei pochi a saperci fare con creazioni che si distinguono dalla massa.. non aggiungo altro. Grande Mirro.

Ribadisco iniziai un mesetto prima dell'incendio ed ero a buon punto e mi stavo divertendo tantissimo nonostante la differenza netta tra chi ci giocava da tempo, server divertentissimo forse quello con il gameplay più solido visto negli ultimi anni, impossibile annoiarsi.
Ovviamente il backup risale a circa tre settimane prima dell'incendio se non sbaglio e ho perso tutti e 3 i miei vecchi account con cui avevo nerdato parecchio, nonostante ciò sto ricominciando con allegria, ripongo molta fiducia in questo staff lo hanno dimostrato in svariati modi nel tempo di tenerci particolarmente, per quanto riguarda gli acciacchi allo start, c'è veramente da stupirsi e criticare? negli ultimi mesi ho startato su server in cui leggendo un libro salivi a livello a 85 e dovevano resettare, di che parliamo? di qualche crash? suvvia fateli carburare, staranno tra i top server in italia per parecchio tempo c'è poco da fare, ci sanno fare.

Ultima modifica:
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Salve a tutti da Wilderness!

Tutto continua secondo i piani e giorno dopo giorno il gioco diventa sempre più stabile e fluido.
Di questo passo raggiungeremo entro una settimana la stessa stabilità che generalmente si raggiunge dopo mesi di attività!

Continuo ad essere soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo e il fatto che sia ancora molto migliorabile non fa altro che allettarci ancora di più.
Il nostro obiettivo è sempre quello di arrivare a settembre preparati e anni luce avanti a qualsiasi tipo di concorrenza.

Non aspettatevi molti Change-log.
Rispetto a ciò che dicono molti guru di questa community, le cose da fixare rimaste sono veramente poche, e le uniche cose a mancare in questi 2 giorni di attività sono state le nostre ore di sonno.

Siamo già riusciti a pubblicare 5 guide sul gioco, consultabili nella sezione #guides del nostro Discord,
Continueremo a pubblicarne e a migliorarle fino a dare qualsiasi informazione sul gioco ai lettori.
Dovremmo raggiungere un ottimo punto già nei prossimi giorni.

Abbiamo aggiunto anche molta più fluidità nel system che permette di cambiare colore alle vostre abilità

Un altro punto a favore di questi due giorni è sicuramente il Powersnack!

L'oggetto in questione vi permetterà di aumentare il tempo alle vostre mount e sarà ottenibile in molti modi,
principalmente attraverso i punti AP che ottenete farmando mostri e metin nelle mappe del gioco.

Il Powesnack sarà un item molto importante, perchè vi consentirà di aumentare il tempo alle vostre mount,
che da oggi potranno rimanere con voi per sempre!

La nostra community sta crescendo ad una velocità impressionante,
Abbiamo raggiunto 500 nuovi account in soli 2 giorni,
non credevamo potessero esistere queste cifre, aprendo nel mese di luglio e con altri 13.500 account già esistenti.
Sapevamo sicuramente che le aspettative ci fossero, ma non credevamo di dover iniziare questa nuova sessione come server più popolato in italia già dal primo giorno. Faremo in ogni caso di tutto per sfruttare al meglio questa opportunità che ci state dando.

Gli eventi stanno lentamente riprendendo i loro orari. Ieri dalle 19:00 alle 23:59 c'è stato il primo Evento Luce di luna, il quale ha riscosso grande successo soprattutto fra i nuovi utenti.

Confidiamo di riuscire a ripeterlo anche questa sera negli stessi orari, per poi aggiungere lentamente nuovi eventi e tornare alla nostra classica cifra di 7 eventi al giorno entro luglio.

Problemi con Mega? Ecco a te link alternativi e super aggiornati
Mediafire
Google Drive

Scarica subito il gioco ed inizia anche tu a giocare a Wilderness!​

Clicca nei link sottostanti​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.