Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora un mesotto più o meno, il tempo di finire il server che vuole lanciare sull'internazionale ( in italia ormai lo conoscono tutti ) racimola un po di soldini e resetta...Mirro è ora che cestini tutto...
non fa altro che resettareancora un mesotto più o meno, il tempo di finire il server che vuole lanciare sull'internazionale ( in italia ormai lo conoscono tutti ) racimola un po di soldini e resetta...
Direi di no, grazie mille comunque.Mirro è ora che cestini tutto...
Si lo conoscono tutti, no non resettiamo. Grazie del messaggio.ancora un mesotto più o meno, il tempo di finire il server che vuole lanciare sull'internazionale ( in italia ormai lo conoscono tutti ) racimola un po di soldini e resetta...
Il sito lo aggiorneremo con la grossa patch di settembre, per ora non servecmq avete il sito più brutto che abbia mai visto, è veramente vuoto
Sarebbe impossibile da fare per un server che ha già oltre 8 milioni di item al suo interno, anche se ciò che dicono nei commenti sopra può confonderti, wilderness non ha mai avuto un reset e tutti gli item presenti in gioco sono ottenuti con up standard, dovresti proporlo a qualche progetto in progetti e beta, per il resto puoi usare la sezione discord #proposte, non scelgo io cosa viene approvato o meno ma i player principalmente, votando a favore o a sfavore di una propostagiusto per modificare la situazione... perche non metti che gli item anzi che upparli li crafti? il craft a tempo... esempio... per la luna chiede minerali - denti orco - luna rotta... tempo di craft 24h.. ho visto che questa cosa va per la maggiore nei vari giochi estern i a metin...e sareti l'unico

Non è la prima volta che faccio un commento sotto Wilderness, è semplicemente il mio pensiero e non sono neanche uno dei giocatori veterani e più affezionati e sono parecchi, non vedo l'ora di rileggere questo post in pieno inverno.Semplicemente mi ha divertito e continua a farlo, vorrei sapere in privato invece quale progetto mi consiglieresti tu al momento son molto curioso di ciò. L'innovazione che vedo qui altrove non la vedo manco per sbaglio ( in italia ) non è che ora sono gli dei di Metin2 ma qui in Italia mese dopo mese sempre la stessa roba gira ma non per dire, letteralmente sempre la stessa dinamica sia a livello di gameplay e anche graficamente, e loro hanno una marcia in più e questo è un dato di fatto ormai veramente poche persone possono stargli dietro.Ti hanno pagato per scrivere questo messaggio ?!
FALSO ....... primo reset da 0 dopo 2 mesi dallo start poi incendio del server ed hai resettato parzialmente togliendo tutti gli item biohunter e chi li aveva ha perso totalmente tutti gli up poi ( sei proprio sfortunato capitano tutte a te) hai richiuso altri 4/5 gg ...... MENTI sapendo di mentire devi avere un bel faccino.......Sarebbe impossibile da fare per un server che ha già oltre 8 milioni di item al suo interno, anche se ciò che dicono nei commenti sopra può confonderti, wilderness non ha mai avuto un reset e tutti gli item presenti in gioco sono ottenuti con up standard, dovresti proporlo a qualche progetto in progetti e beta, per il resto puoi usare la sezione discord #proposte, non scelgo io cosa viene approvato o meno ma i player principalmente, votando a favore o a sfavore di una proposta![]()
bhe.... non è proprio tutto falso, avete pagato per chi votava il server nel contest o anche questo è falso????? o tu non lo sapevi maik???Odiare un progetto si ma arrivare a dire che paghiamo per messaggi sei abbastanza solo e arrabbiato con il mondo
hanno messo anche il like..... ma hanno capito che non era un complimento????Server illusorio, più della metà dei player stanno afk a farmare dai giacimenti con doppi o tripli pg per le monete item shop....
System ben pensato per non far crollare il counter, GENI.
Quello che abbiamo fatto per le votazioni è stato puro marketing, vai a rileggerti il regolamento sulle votazioni.FALSO ....... primo reset da 0 dopo 2 mesi dallo start poi incendio del server ed hai resettato parzialmente togliendo tutti gli item biohunter e chi li aveva ha perso totalmente tutti gli up poi ( sei proprio sfortunato capitano tutte a te) hai richiuso altri 4/5 gg ...... MENTI sapendo di mentire devi avere un bel faccino.......
Messaggio unito automaticamente:
bhe.... non è proprio tutto falso, avete pagato per chi votava il server nel contest o anche questo è falso????? o tu non lo sapevi maik???
Messaggio unito automaticamente:
hanno messo anche il like..... ma hanno capito che non era un complimento????
Non è la prima volta che faccio un commento sotto Wilderness, è semplicemente il mio pensiero e non sono neanche uno dei giocatori veterani e più affezionati e sono parecchi, non vedo l'ora di rileggere questo post in pieno inverno.Semplicemente mi ha divertito e continua a farlo, vorrei sapere in privato invece quale progetto mi consiglieresti tu al momento son molto curioso di ciò. L'innovazione che vedo qui altrove non la vedo manco per sbaglio ( in italia ) non è che ora sono gli dei di Metin2 ma qui in Italia mese dopo mese sempre la stessa roba gira ma non per dire, letteralmente sempre la stessa dinamica sia a livello di gameplay e anche graficamente, e loro hanno una marcia in più e questo è un dato di fatto ormai veramente poche persone possono stargli dietro.verissimo hanno tante marce in pi
vero,,, hanno tante marce in più che dopo 7/8 mesi fondono il motore e resettano, aspetto con ansia cosa si inventeranno per chiudere ..Non è la prima volta che faccio un commento sotto Wilderness, è semplicemente il mio pensiero e non sono neanche uno dei giocatori veterani e più affezionati e sono parecchi, non vedo l'ora di rileggere questo post in pieno inverno.Semplicemente mi ha divertito e continua a farlo, vorrei sapere in privato invece quale progetto mi consiglieresti tu al momento son molto curioso di ciò. L'innovazione che vedo qui altrove non la vedo manco per sbaglio ( in italia ) non è che ora sono gli dei di Metin2 ma qui in Italia mese dopo mese sempre la stessa roba gira ma non per dire, letteralmente sempre la stessa dinamica sia a livello di gameplay e anche graficamente, e loro hanno una marcia in più e questo è un dato di fatto ormai veramente poche persone possono stargli dietro.
Io veramente credo che qui tutti voi che commentiate lo facciate senza sapere assolutamente nulla di wilderness.FALSO ....... primo reset da 0 dopo 2 mesi dallo start poi incendio del server ed hai resettato parzialmente togliendo tutti gli item biohunter e chi li aveva ha perso totalmente tutti gli up poi ( sei proprio sfortunato capitano tutte a te) hai richiuso altri 4/5 gg ...... MENTI sapendo di mentire devi avere un bel faccino......
FALSO anche questo siete come le banconote del monopoli....... il bug era stato segnalato e mirro ( non tu ) se ne usci nel mese di marzo dicendo " e chi vi dice che sia un bug e non sia fatto apposta " DIFENDERE un progetto è giusto ma un po di coerenza ci vuole siamo stai bannati solo perchè ci avete spogliato gli accaunt e ci avete offesi in games con parole non consoni ad uno staff .... O NON LO SAI?? se vuoi metto qui lo screen come metto gli screen delle casse di won che mirro mi ha passato ed ho fatto votare gente di altri server O NEANCHE QUESTO SAPEVI ????? dimmi tu se mi danno autorizzazione ( la sto aspettando ho fatto ticket ) li metto tutti gli screenQuello che abbiamo fatto per le votazioni è stato puro marketing, vai a rileggerti il regolamento sulle votazioni.
Che ti piaccia o no per vincere qualcosa o per spingere qualcuno abbiamo utilizzato il server in cui giocavano, sbagliato? Non so. Giusto? Dipende dai punti di vista.
Per il resto Hammer sei stato bannato dal progetto, hai abusato di un bug e te lo sei pure meritato. A presto.
ma quando scrivi queste cose ci credi davvero?? ci sono gli screen che parlano mirro ...... poi ti conoscono tutti in inforge sei uno che apre e chiude server ti sei vantato di aver fatto 60k di euro....... o neanche questo è vero?? io ti ho chiesto di sbannarmi metti gli screen metti ..... io quello che dico lo posso sostenere tu=?????Io veramente credo che qui tutti voi che commentiate lo facciate senza sapere assolutamente nulla di wilderness.
Non ha mai avuto reset. Mai. Di tutti i 60 server aperti nel 2020 è l'unico dove se avessi iniziato a giocare avresti ancora l'equip. Ci sono state delle perdite per via dell'incendio di Strasburgo che hanno cancellato i progressi fatti dal 23 gennaio al 10 marzo, ma è un argomento già trattato centinaia di volte e tutti coloro che sono tornati lo hanno fatto consapevolmente di ciò. Tra l'altro, abbiamo reso il set biohunter molto più semplice da fare, anche in vista dei progressi persi. Riguardo il contest, anche quella è una cosa che sanno letteralmente anche i mob visto che il vote4coin è stato fatto alla luce del sole e approvato anche dallo staff stesso di inforge, che ha confermato il fatto che sia normale che ogni server faccia in modo che i propri giocatori lo votino.
Il vero problema è che fino a pochi giorni fa consigliavi anche tu il server nei topic, adesso siccome abbiamo bannato te insieme a tutta la tua gilda (GoldMember) non sapete più dove aggrapparvi per dire fesserie.
Come vi ho già detto, il miglior server per ognuno è quello in cui si diverte e sicuramente per divertirvi voi avrete bisogno di un server più affine alle vostre caratteristiche, che non saranno mai simili nemmeno lontanamente, per fortuna, a quelle possedute dal resto della community di wilderness. Buona ricerca.
Tra l'altro è proprio curioso il fatto che continuate a chiedermi di sbannarvi se il gioco vi fa tanto schifo.
ma quale presto..... a mai più poi ha cercato di parlarmi il tuo amico di merenda su skipe e lo bloccato .... o neanche questo è vero???? dopo le offese ricevute in games da mirro lo invitato a bannarmi e non puo negare ho gli screen io .... cercate pure con le vostre menzogne di arrampicarvi.... poi non è vero che hanno solo votato i player di wildernessssss ma anche altri server e mirrò lo sa bene, posso anche invitarli qui a confermare se proprio insisti ........ poi cmq rispondete solo a quello che vi conviene a te non ti conosco e non posso dire nulla ma su mirro posso scrivere un romanzo 60k di euro ..... speriamo sia vero va.....Quello che abbiamo fatto per le votazioni è stato puro marketing, vai a rileggerti il regolamento sulle votazioni.
Che ti piaccia o no per vincere qualcosa o per spingere qualcuno abbiamo utilizzato il server in cui giocavano, sbagliato? Non so. Giusto? Dipende dai punti di vista.
Per il resto Hammer sei stato bannato dal progetto, hai abusato di un bug e te lo sei pure meritato. A presto.
Grazie per la guida, ma abbiamo sistemato giorni fà.Ma la vera domanda è:
perchè sono (e anche @xXIntelXx ) stato bannato per IP dal server Discord nonostante fossi li per ascoltare le riunioni e cercare di dare qualche apporto (vedesi la discussione di @xXIntelXx su come fixare i vostri item unique marci stackabili)?
Era da tanto che mi affacciavo a questo mondo, ma devo dire che almeno nel 2015 la gente ti prendeva a pesci in faccia per un motivo.
Okay, ma non avendo mai parlato con voi e conoscendovi solo via nome per UE non sapevo fossero proprio i vostri di account discord. Tutto qua, non penso ci sia altro da dire.Tutti quanti i vostri utenti sono identificati con un documento d'identità?
Comunque sì, siamo noi. In ogni caso su Discord è presente il "Server Nickname" e il "Discord Nickname" (Intel#0420 nel mio caso), quindi se qualcuno si chiamasse Mirro basta verificare il nickname di Discord (non ci siamo mai cambiati nick del server comunque, io e Luscha).
Sinceramente, se eravate voi, la vostra presenza sembrava più per invidia che per giocare. Stavate tutto il tempo mutati ad ascoltare le call e a mettere like a chi ci flammava, se giocate a Wilderness e volete fare parte del Discord di Wilderness siete i benvenuti, in caso contrario non è un bar in cui si entra per lanciare frecciatine ai proprietari, ma un gioco.Ma la vera domanda è:
perchè sono (e anche @xXIntelXx ) stato bannato per IP dal server Discord nonostante fossi li per ascoltare le riunioni e cercare di dare qualche apporto (vedesi la discussione di @xXIntelXx su come fixare i vostri item unique marci stackabili)?
Era da tanto che mi affacciavo a questo mondo, ma devo dire che almeno nel 2015 la gente ti prendeva a pesci in faccia per un motivo.
Numero ticket?Io sto ancora aspettando che qualche Benedetto admin mi aiuti a recuperare il codice di sicurezza.
Scritto in privato: nessuna risposta
Aperto il ticket: mi dicono di scrivere ad un admin del discord
Scrivo all’admin del discord: nessuna risposta
Va bene ho capito, arrivederci lol
Dipende cosa hai chiesto, come vedi quando provi a contattare uno staffer, prima di iniziare a scrivere il pvt ti viene elencato di cosa si occupa, siamo in molti e ognuno ha i suoi ruoli.è vero , anche io ho chiesto una cosa a Mirro in pvt (nel gioco) e non mi ha risposto , ha risposto solo '' buongiorno '' , il server merita , ma vuoto a quanto pare.