Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si parla più qui su inforge che sul chiama del server... pazzesco... ahahahaha il counter fa quello che vuole eh, ma oramai c'è solo gente in giro a picconare... più che wilderness lo chiamerei Picconess ... no flame, no spam, niente di niente... semplice verità.

SCONSIGLIO IL SERVER (più che altro per evitarvi una perdita di tempo) .

Si parla più qui su inforge che sul chiama del server... pazzesco... ahahahaha il counter fa quello che vuole eh, ma oramai c'è solo gente in giro a picconare... più che wilderness lo chiamerei Picconess ... no flame, no spam, niente di niente... semplice verità.

SCONSIGLIO IL SERVER (più che altro per evitarvi una perdita di tempo) .
No ma davvero lo sconsigli? Mi ero perso gli altri 40 mex in cui lo dicevi, comunque grazie della recensione e il server non è al top dell'utenza, per ovvi motivi direi, ma nemmeno vuoto.

Noioso e vuoto, sconsiglio.
Purtroppo siamo a luglio, in questo periodo i server sono tutti meno popolati rispetto agli altri mesi. E' risaputo.
Wilderness attualmente ha una media di 170 Player online, che diventano 200 la sera.
Ovviamente in questi numeri ci sono anche i secondi pg, ma tutto sommato per essere luglio direi che va bene.
è in ogni caso il server più popolato attualmente, poi certo, inizieremo a investire in pubblicità da ferragosto in poi per raggiungere cifre "serie" al momento non ci stiamo basando molto sull'utenza ma sul renderlo stabile e privo di bug, per poi spingere molto in autunno e in inverno.

Ti lascio uno screen del villaggio fatto adesso.

4af98dfb1050c241c9b61ea83dc874d6.jpg

Mirro...... 170 account collegati , ma anche se fossero 200 .. sono 30 player visto i pg bot che tutti player tengono a picconare. Tra player e account c'è una bella differenza e lo sai bene.
Beh gli altri server ne hanno 60 nel counter, conta doppi PG e counter raddoppiato arrivi a 15 allora. Comunque lo avevo già specificato io che 170 includendo i doppi PG, non serviva il tuo commento

Dipende cosa hai chiesto, come vedi quando provi a contattare uno staffer, prima di iniziare a scrivere il pvt ti viene elencato di cosa si occupa, siamo in molti e ognuno ha i suoi ruoli.
Visualizza allegato 53959

Il metodo principale per contattarci è tramite ticket Discord. Ogni staffer risponde ai ticket che lo competono e in base al tipo di supporto richiesto possono volerci anche ore. voi giocatori siete in tanti e in gioco in estate saremo io, wamuu e gli helper. Migliorerà sicuramente la situazione da settembre in poi, al momento riusciamo a rispondere a un centinaio di persone al giorno
IMG-20210722-WA0021.webp

Messaggio unito automaticamente:

Questo è quello che rispondi quando ti richiedo la restituzione degli item schoppati(ricorda c'ero pure io nella chat Bamboo quando venivi a cercare voti alla gilda )

Ultima modifica:
Questo non significa nulla! Questo significa solo che tu hai rotto...ma alla fine su tutti i server fate sempre la stessa cosa.
Oggi qua, domani su un'altro server e così via.
Io ci ho giocato al server, non vedo tutte queste stronzate che state sparando, solo che c'è troppo new e a me non piace tanto (ma è un mio gusto).
Come detto da Max su altri topic, se a voi non piace il server, non andate sotto a fare commenti inutili.
Credo che voi non potete più giocare a metin, dovete scaricare Pokemon GBA, magari anche Super Mario.
Il server è carino, a chi piace un bel NewStyle consiglio. A chi non piace tanto come me, sconsiglio.

Visualizza allegato 53974
Messaggio unito automaticamente:

Questo è quello che rispondi quando ti richiedo la restituzione degli item schoppati(ricorda c'ero pure io nella chat Bamboo quando venivi a cercare voti alla gilda )
Lo ho scritto ad Hammer (sbufi) quel pvt dopo 60 pvt di fila in cui si lamentava che voleva che rispondessi prima al suo pvt rispetto che agli altri, parlo sempre così, se volevi "sputtanarmi" cerca qualche altra cosa. Dal TS di Bamboo sono bannato da tipo 10 anni (e poi chi cavolo è che nel 2021 userebbe ancora TS?) Quindi con qualsiasi entità tu abbia parlato in quel ts non ero io, ma anche se fosse non vedo il problema.

Dovreste smetterla di fare i detective e giocare.

Questo non significa nulla! Questo significa solo che tu hai rotto...ma alla fine su tutti i server fate sempre la stessa cosa.
Oggi qua, domani su un'altro server e così via.
Io ci ho giocato al server, non vedo tutte queste stronzate che state sparando, solo che c'è troppo new e a me non piace tanto (ma è un mio gusto).
Come detto da Max su altri topic, se a voi non piace il server, non andate sotto a fare commenti inutili.
Credo che voi non potete più giocare a metin, dovete scaricare Pokemon GBA, magari anche Super Mario.
Il server è carino, a chi piace un bel NewStyle consiglio. A chi non piace tanto come me, sconsiglio.
Troverebbero perfino pokemon difficile queste persone e cercherebbero anche lì di “barare” il problema è che ormai a nessuno va più di impegnarsi la colpa è sempre nel mezzo

lasciami perdere....... se vuoi metto quello che scrivi tu ....... e non ti conviene andare oltre e mettere persone in mezzo che in questa discussione non centrano nulla ma se insisti non ho problemi a farlo, lasciami perdere è meglio per tutti è un amico la persona che ti inchioderebbe e rispetto l'amicizia ( non a te ) ti conviene lasciar perdere.
Fin quando ciò che scrivi e pubblichi è in linea con il regolamento di inforge sei libero di dire e fare quello che vuoi

lasciami perdere....... se vuoi metto quello che scrivi tu ....... e non ti conviene andare oltre e mettere persone in mezzo che in questa discussione non centrano nulla ma se insisti non ho problemi a farlo, lasciami perdere è meglio per tutti è un amico la persona che ti inchioderebbe e rispetto l'amicizia ( non a te ) ti conviene lasciar perdere.
Qui siamo letteralmente off topic su cose prettamente personali c'è gente che magari è interessata o vuole recensire veramente lasciando il proprio parere sul server e deve leggere sta roba no sense e lamentele varie quando sei solamente un utente frustrato per via di un ban, commenti inutili, rilassati un pò stai iniziando a fare la muffa su sta discussione tra l'altro ripetendo in continuazione le stesse robe.

Fin quando ciò che scrivi e pubblichi è in linea con il regolamento di inforge sei libero di dire e fare quello che v

Qui siamo letteralmente off topic su cose prettamente personali c'è gente che magari è interessata o vuole recensire veramente lasciando il proprio parere sul server e deve leggere sta roba no sense e lamentele varie quando sei solamente un utente frustrato per via di un ban, commenti inutili, rilassati un pò stai iniziando a fare la muffa su sta discussione tra l'altro ripetendo in continuazione le stesse robe.
io ho solo risposto a quel mirro che mi ha messo in mezzo ......... è giusto ciò che dici

Certo che bannare un intera gilda (per un bug di cui erano a conoscenza da tempo) non mi sembra proprio la soluzione migliore per il server. Può capitare a chiunque di commettere qualche errore, venire permabannati in massa per qualche won mi sembra veramente eccessivo (opinione personale) e controproducente.

Buona sera a tutti, lettori di inforge e amanti di Metin2, ha già due giorni che cerco di evitare di commentare il server a 360°, ma visto che il nostro caro ed amato da tutti, Gf continua ad INFAMARE, INFANGARE e CALUNNIARE l'immagine della mia gilda e della mia persona, per scopi PURAMENTE PERSONALI io racconto la mia esperienza di gioco, sottostando alle regole del forum, ma evidenziando quello che , per me, è il server.
Il server è un NewStyle come da descrizione tanto che ogni mappa del classico metin2 è stata reworkata e rimodernata totalmente.
L'exp ed il drop sono totalmente fluidi e vi permettono di arrivare presto ad iniziare a prepararvi l' equip finale.
Una volta che sarete pronti a sistemarvi l'equip iniziarete la competizione con altri player, che graziati da una dività ( sicuramente il diodrago) avranno tutto l'equip anni luce avanti a voi, perchè si questo diodrago non è equo, lui regala Shop ad amici, da a pochi euro ciò che vale centinaia e centinaia di euro (secondo la sua valuta) riesce a convicere di shoppare anche a chi non l'ho ha mai fatto! (4400 energie oscure del valore di x200 a 120wcoin=100 euro) a 30 euro , ed invece agli ignari passa a prezzi normali.

Passiamo ai bug,
conosciuti al momento, quello di menes, che da gennaio 2021 ad oggi non è stato mai fixato.
Ps non so perchè mirro dica di averlo fatto a marzo, ma non lo ha mai fatto.

Nel server, dalla riapertura la gente lo utilizzava, la mia gilda ancora nonostante a conoscenza preferiva optare in altro.
Gli ultimi 2 giorni antecedenti al BAN, vedendo UN SERVER PIENO di persone che compravano chiavi per fare sto dungeon, anche il mio gruppo inizia a farlo, tutto normale, si faceva circa 14 won a dungeon (10 min circ) qualche oretta si riusciva a fare un 200 won.
Restavo solo io che fino a l'ultima notte non lo avevo ancora fatto, sembrava quasi che il dio drago mi stesse aspettando, e fu cosi. lo feci anche io per 1 oretta si e no 170 w ed il pomeriggio seguente SOLO LA MIA GILDA BANNATA.

Questa è la mia recensione, il mio punto di vista, la mia esperienza su wilderness omettendo tutte le cose private di Mirro, che non mi sembra proprio opportuno uscire e con quest'ultima affermazione INVITO IL Sign. Diodrago ad ATTENERSI a rispondere senza più nominare la mia gilda.

Auguro a tutti voi un buon game, il gioco è bello se non esisterebbe sempre un dietro le quinte.
Adios
GoldMember.

Ultima modifica:
Fra le varie fesserie hai dimenticato di precisare che il ban non è per i won ma per aver utilizzato il vostro discord come canale in cui portavate i vostri amici e gli consigliavate di usare questo bug, dicendogli di "non dirlo a Mirro". Poi quando vi siete già riempiti di won (si parla di oltre 10k won @Katsura ) lo avete segnalato prima che anche gli altri che lo avevano scoperto vi potessero raggiungere. Lo hanno utilizzato in totale 16 persone di cui oltre 10 fra GoldMember e amici tipo Torment4 e altri membri attivi del vostro Discord.

In ogni caso il database ha già ripulito ogni traccia del vostro passaggio e tutta la community italiana di metin conosce il modus operandi dei Gold Member nei server, dove iniziate a minacciare lo staff dicendogli che o vi da quello che vuole o inizieranno a sputtanare il server su inforge, modus operandi confermato anche da "Gripix" un loro "esponente di punta" :)

Purtroppo per voi wilderness se ne sbatte il pazzo di perdere una gilda. Meglio non avere i vostri pg on nel counter che sottostare alle minacce di gente a caso per quanto ci riguarda.

Aspetto il commento del prossimo GoldMember dato che non riuscite neanche qui a rispettare le regole a quanto pare, anche oggi potrò bumpare il post come un drago che figata.

Severo ma giusto allora, scusa se mi sono impicciato @Mirro -W non avevo capito la gravità della situazione.
Buona sera a tutti, lettori di inforge e amanti di Metin2, ha già due giorni che cerco di evitare di commentare il server a 360°, ma visto che il nostro caro ed amato da tutti, Gf continua ad INFAMARE, INFANGARE e CALUNNIARE l'immagine della mia gilda e della mia persona, per scopi PURAMENTE PERSONALI io racconto la mia esperienza di gioco, sottostando alle regole del forum, ma evidenziando quello che , per me, è il server.
Il server è un NewStyle come da descrizione tanto che ogni mappa del classico metin2 è stata reworkata e rimodernata totalmente.
L'exp ed il drop sono totalmente fluidi e vi permettono di arrivare presto ad iniziare a prepararvi l' equip finale.
Una volta che sarete pronti a sistemarvi l'equip iniziarete la competizione con altri player, che graziati da una dività ( sicuramente il diodrago) avranno tutto l'equip anni luce avanti a voi, perchè si questo diodrago non è equo, lui regala Shop ad amici, da a pochi euro ciò che vale centinaia e centinaia di euro (secondo la sua valuta) riesce a convicere di shoppare anche a chi non l'ho ha mai fatto! (4400 energie oscure del valore di x200 a 120wcoin=100 euro) a 30 euro , ed invece agli ignari passa a prezzi normali.

Passiamo ai bug,
conosciuti al momento, quello di menes, che da gennaio 2021 ad oggi non è stato mai fixato.
Ps non so perchè mirro dica di averlo fatto a marzo, ma non lo ha mai fatto.

Nel server, dalla riapertura la gente lo utilizzava, la mia gilda ancora nonostante a conoscenza preferiva optare in altro.
Gli ultimi 2 giorni antecedenti al BAN, vedendo UN SERVER PIENO di persone che compravano chiavi per fare sto dungeon, anche il mio gruppo inizia a farlo, tutto normale, si faceva circa 14 won a dungeon (10 min circ) qualche oretta si riusciva a fare un 200 won.
Restavo solo io che fino a l'ultima notte non lo avevo ancora fatto, sembrava quasi che il dio drago mi stesse aspettando, e fu cosi. lo feci anche io per 1 oretta si e no 170 w ed il pomeriggio seguente SOLO LA MIA GILDA BANNATA.

Questa è la mia recensione, il mio punto di vista, la mia esperienza su wilderness omettendo tutte le cose private di Mirro, che non mi sembra proprio opportuno uscire e con quest'ultima affermazione INVITO IL Sign. Diodrago ad ATTENERSI a rispondere senza più nominare la mia gilda.

Auguro a tutti voi un buon game, il gioco è bello se non esisterebbe sempre un dietro le quinte.
Adios
GoldMember.
Se la storia è questa ne avete di coraggio per venirvi a lamentare qui (altro che infangare e calunniare), al posto vostro mi sarei scusato col GF e sarei sparito. Come la giri la giri sempre bug using si chiama a casa mia, di certo non avete fatto una bella figura.

P.S. riguardo i presunti favoreggiamenti che ti aspetti che la gente ti creda sulla parola dopo che per giunta sei stato bannato? Se anche fosse non ci vedo nulla di male, se il GF vuole regalare monete shop agli amici sono sempre soldi suoi, non si parla mica di item moddati (parere personale).

Non ci siamo, anche fare una finta recensione per continuare a parlare dei fatti vostri (di cui non frega nulla a nessuno) non vale comunque. Comincerò ad elargire i primi ban dalla discussione visto che non si riesce a mettere un punto.

Ultima modifica:
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Changelog 23/07/2021​

► Aumentato il numero massimo di Item sovrapponibili da 200 a 10.000
► Fix di alcuni boss nell'achievements
► Usare un item solo dello stack invece di tutto lo stack(vedi guanti o anelli)
► Fixate le campanata delle shamane, prima ogni tanto alcune campanate non hittavano.
► Rimosso il tempo a Mantello del coraggio, prendetene uno nuovo gratis dalla bottegaia per averlo infinito.
► Cambiata la chiave interna al dungeon falmer, per entrarci rimane comunque Zampa Falmer l'item richiesto
► Aumentate % di Up a piccone
► Ridotto il prezzo del Forziere stole a 60 AP
► Ridotto il prezzo di Powersnack (7 giorni) a 300 AP
► Introdotto Powersnack (15 giorni) a 500 AP
► Tolto libro Arte mineraria dall'AP shop
► Aumentati valori ad archi e pugnali abisso e fossili

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da Dev, Team Manager e Game Founder

Aggiornate il client dall'autopatcher prima di loggare! Ulteriori miglioramenti continueranno nelle notti seguenti, in base alle vostre segnalazioni in #│proposte (1 settimana di attesa) o #│report-bugs (24h di attesa) Ricordate di aggiornare il client prima di provare a loggare @everyone

adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Changelog 23/07/2021​

► Aumentato il numero massimo di Item sovrapponibili da 200 a 10.000
► Fix di alcuni boss nell'achievements
► Usare un item solo dello stack invece di tutto lo stack(vedi guanti o anelli)
► Fixate le campanata delle shamane, prima ogni tanto alcune campanate non hittavano.
► Rimosso il tempo a Mantello del coraggio, prendetene uno nuovo gratis dalla bottegaia per averlo infinito.
► Cambiata la chiave interna al dungeon falmer, per entrarci rimane comunque Zampa Falmer l'item richiesto
► Aumentate % di Up a piccone
► Ridotto il prezzo del Forziere stole a 60 AP
► Ridotto il prezzo di Powersnack (7 giorni) a 300 AP
► Introdotto Powersnack (15 giorni) a 500 AP
► Tolto libro Arte mineraria dall'AP shop
► Aumentati valori ad archi e pugnali abisso e fossili

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da Dev, Team Manager e Game Founder

Aggiornate il client dall'autopatcher prima di loggare! Ulteriori miglioramenti continueranno nelle notti seguenti, in base alle vostre segnalazioni in #│proposte (1 settimana di attesa) o #│report-bugs (24h di attesa) Ricordate di aggiornare il client prima di provare a loggare @everyone

Changelog sempre di spessore, l'aumento della sovrapposizione degli item, finalmente..tanta roba via così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.