Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
► Fixato problema con le armi Fossile, ora sono tornate come prima.
► Evento EP in villo attivato, ora grazie a quest'ultimo se ne guadagneranno di più. Quando l'evento è attivo vi verrà comunicato.
► Introdotto Evento Tanaka e Tanaka Gigante.
► Introdotta FunnyLand - Per entrarci bisognerà andare a parlare con Mirine
► Introdotta la OX e rifatta da 0.

Tutte queste modifiche necessitano del nuovo client o della patch fatta. Quello che vi consiglio è di scaricarlo per evitare qualsiasi tipo di problema.
Buon Game.
I link download del client si trovano qua: #link-download
Mega - Mediafire - Google Drive

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da Developer, Team Manager e Game Founder.

Ulteriori miglioramenti continueranno nelle notti seguenti, in base alle vostre segnalazioni in #│proposte (1 settimana di attesa) o #⚠│report-bugs (24h di attesa) Ricordate di aggiornare/scaricare il client prima di provare a loggare
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Io veramente non capisco come possa mai avere credibilità un commento del genere buttato li due lettere in croce giusto per commentare negativamente e con un account così poi, ma dai...
 
Ultima modifica:
Io veramente non capisco come possa mai avere credibilità un commento del genere buttato li due lettere in croce giusto per commentare negativamente e con un account così poi, ma dai...
Sono tutti account che stanno arrivando dal Discord dei GoldMember, come puoi vedere da questo screen.

1627135451291.png
 
Ragazzi davvero il server è una cacata pazzesca, ognuno può pensarla come vuole e sono libero di dare il mio giudizio
Certamente, elenca le cose che dovrebbero migliorare e perchè, saremo lieti di ascoltarti.
Puoi anche utilizzare la sezione Proposte di Discord per avere modo di leggere anche i feed degli altri utenti di Wilderness sulle tue idee
 
Per me nonostante le guide il server continua ad essere troppo confusionario e uno ci perde la voglia
spero abbiate sistemato la minimappa del villo...
 
Ciao, elenca le cose che dovrebbero migliorare e perchè, saremo lieti di ascoltarti.
Puoi anche utilizzare la sezione Proposte di Discord per avere modo di leggere anche i feed degli altri utenti di Wilderness sulle tue idee
Scherzi?
avrò aperto 15 discussioni riguardo al fatto che non puoi cominciare un campionato da zero con squadre di serie A e squadre di serie D insieme.
E' quello che hai fatto praticamente. Dopo mesi e mesi di inattività pretendi che un server riparta con gente nuova e totalmente spaesata insieme a vecchi player full pve e pvp che hanno praticamente il controllo di ogni singolo boss. Metin è sempre stato che quando si raggiunge un punto di tracollo o si chiude o si resetta. Hai voluto ascoltare i tuoi "scagnozzi" che ti hanno shoppato l'anima per non fare il benedetto restart da 0.
E questi sono i risultati, persone scontente, villi DESERTI e nuovi player che si contano sulle dita di una mano.
Detto ciò. continua pure il teatrino
 
Ultima modifica:
Per me nonostante le guide il server continua ad essere troppo confusionario e uno ci perde la voglia
spero abbiate sistemato la minimappa del villo...
Risulta essere sempre funzionata e non ci sono segnalazioni bug a riguardo, forse è un problema del tuo client apri un ticket su Discord mostrandoci come la vedi o una segnalazione in #report-bug

riguardo l'essere "confusionario" possiamo aiutarti a capire ma dovresti aiutarci a intendere cosa reputi confusionario, ovviamente le guide possono aiutarti a capire come funziona un dungeon o una determinata mappa, ma devi comunque ambientarti da solo e il gameplay è molto vasto in ogni sua fascia :)

Scherzi?
avrò aperto 15 discussioni riguardo al fatto che non puoi cominciare un campionato da zero con squadre di serie A e squadre di serie D insieme.
E' quello che hai fatto praticamente. Dopo mesi e mesi di inattività pretendi che un server riparta con gente nuova e totalmente spaesata insieme a vecchi player full pve e pvp che hanno praticamente il controllo di ogni singolo boss. Metin è sempre stato che quando si raggiunge un punto di tracollo o si chiude o si resetta. Hai voluto ascoltare i tuoi "scagnozzi" che ti hanno shoppato l'anima per non fare il benedetto restart da 0.
E questi sono i risultati, persone scontente, villi DESERTI e nuovi player che si contano sulle dita di una mano.
Detto ciò. continua pure il teatrino
Ah, quindi il server ti fa schifo perchè non ha resettato? ma fino a 2 commenti fa mi insultavate per i troppi reset, mettetevi daccordo almeno!

Se vuoi ti faccio anche io un esempio con il calcio.

è come se la "tonnocallipo" si spostasse dalla pallavolo al calcio e pretendesse che da subito possa competere in serie A.

Con tutte le agevolazioni, fra giacimenti, ep, e tutto il resto, quello che ora fai in un giorno, quelli che vedi livello alto lo hanno fatto in una settimana, quind i modi per recuperare ve li abbiamo dati tutti.

il "Full" su Wilderness non esiste, in quanto hwang e guanti non potranno mai uscire "perfetti" a nessuno, ne sono shoppabili. Quindi è tutto assolutamente recuperabile.


Inoltre la concezione italiana del reset non ha senso. Se io resettassi avrei più player nuovi, ma quando questi "nuovi" saranno livello alto, dovrei resettare per avere altri ancora più nuovi? Meritate veramente il peggio del peggio a volte.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Scherzi?
avrò aperto 15 discussioni riguardo al fatto che non puoi cominciare un campionato da zero con squadre di serie A e squadre di serie D insieme.
E' quello che hai fatto praticamente. Dopo mesi e mesi di inattività pretendi che un server riparta con gente nuova e totalmente spaesata insieme a vecchi player full pve e pvp che hanno praticamente il controllo di ogni singolo boss. Metin è sempre stato che quando si raggiunge un punto di tracollo o si chiude o si resetta. Hai voluto ascoltare i tuoi "scagnozzi" che ti hanno shoppato l'anima per non fare il benedetto restart da 0.
E questi sono i risultati, persone scontente, villi DESERTI e nuovi player che si contano sulle dita di una mano.
Detto ciò. continua pure il teatrino
Quindi i player vecchi avrebbero dovuto perdere (per cause di forza maggiore) tutti i progressi fatti solo perchè un signorNessuno, che ha deciso di provare il server ieri per la prima volta, vuole partire in pari con gli altri. Mi sembra giusto.
 
Quindi i player vecchi avrebbero dovuto perdere (per cause di forza maggiore) tutti i progressi fatti solo perchè un signorNessuno, che ha deciso di provare il server ieri per la prima volta, vuole partire in pari con gli altri. Mi sembra giusto.
Sono tutti commenti fuori luogo io ho dovuto iniziare da capo causa perdita account e ho rifatto tutto quello che avevo in poco tempo, si parla di qualche giorno purtroppo sono convinto che certi commenti arrivino da gente che il server non l'ha manco provato
 
provate altri server che qua c'è poco che fare, comandano gli amici del gf sbarbato , vi troverete male , sconsiglio.
Mi abbasso al tuo livello, non date retta a sto tizio ha pochi commenti quindi il suo parere vale 0, non commento più su inforge da non so quanto quindi pensa quanto pazzo mi hai fatto girare le ovaie.
Hai già detto la tua abbiamo capito quindi puoi evaporare.
Per il poco tempo che ho a disposizione a me non sembra poi così male, trovo la scelta del non reset sensata e coerente, buona fortuna ragazzi
 
Ultima modifica:
L'estate, si sa, è un periodo difficile per i server privati Metin2: poca gente ha voglia di giocare e i server si svuotano.
La differenza tra un server serio e un server usa-e-getta è, secondo me, la capacità di riprendersi dai momenti di difficoltà e Wilderness ha dimostrato di esserne in grado non una volta ma già due volte:
- la prima, quando proprio nell'estate scorsa è arrivato ad avere anche 0 on per poi riacquistare a fine agosto/inizio settembre il primato italiano come utenza;
- la seconda, quando in seguito all'incendio di OVH è stato l'unico dei server colpiti dall'incendio a riuscire a ripartire con successo.

Il consiglio che mi sento di dare quindi è: se avete intenzione/voglia di giocare a Metin2 nonostante l'estate, fatelo su Wilderness, non sprecate il vostro tempo su server palesemente usa-e-getta creati su due piedi da persone che, o non hanno le competenze necessarie per gestirli, o il cui unico scopo è guadagnare qualche migliaio di € e sparire/cedere il progetto a qualcuno che se ne occuperà finché avrà tempo/voglia e poi ciao ciao.

Il vantaggio che Wilderness ha rispetto al 95% degli altri server è quello di avere uno staff davvero organizzato e competente in materia di Metin2, con alcune persone (da quello che ho potuto vedere) che si occupano del server a tempo pieno e non dopo lavoro per arrotondare o quando ne hanno voglia.

Da player veterano di Wilderness, e dopo aver provato nel periodo in cui è rimasto off causa incendio vari server e averli visti fallire per via principalmente dell'incapacità di gestirli da parte del relativo staff, sono pronto a scommettere che Wilderness sarà ancora per molto tempo il miglior server italiano in cui giocare.

[H]OZY
 
server fatto molto bene, nulla è fatto a caso e devo dire che i vari systems rendono il server molto piacevole e divertente... devo dire che però il tutto mi muore con la mancanza di nuova utenza, suppongo ci vorrebbe una spinta per i nuovi player (non sconti nello shop).... magari qualche guida più dettagliata al commercio e a equip/drop livello basso (tipo come farsi l equipaggiamento fossile , senza toccare nemmeno un bos) ...... e magari un pacchetto new players per account registrati dall'ultima apertura (account registrati con IP diverso da quello dei player che gia giocavano)... direi che qualcosa dovrebbe essere fatto, altrimenti rimarranno solo pg a picconare e la cosa diventerà noiosa, portando cosi i player a spostarsi sul primo server che si popolerà un pò dipiù a settembre con le prossime riaperture.... buona fortuna..
 
server fatto molto bene, nulla è fatto a caso e devo dire che i vari systems rendono il server molto piacevole e divertente... devo dire che però il tutto mi muore con la mancanza di nuova utenza, suppongo ci vorrebbe una spinta per i nuovi player (non sconti nello shop).... magari qualche guida più dettagliata al commercio e a equip/drop livello basso (tipo come farsi l equipaggiamento fossile , senza toccare nemmeno un bos) ...... e magari un pacchetto new players per account registrati dall'ultima apertura (account registrati con IP diverso da quello dei player che gia giocavano)... direi che qualcosa dovrebbe essere fatto, altrimenti rimarranno solo pg a picconare e la cosa diventerà noiosa, portando cosi i player a spostarsi sul primo server che si popolerà un pò dipiù a settembre con le prossime riaperture.... buona fortuna..
Buonasera, ti ringrazio per il primo commento/critica che ha senso di esistere dopo settimane di trolling.
Hai sicuramente ragione sul fatto che l'utenza è per lo più composta da gente che giocava a Wilderness già nella vecchia versione, non ci interessa ancora molto spingere con la pubblicità, la nostra utenza è molto fidelizzata, quelli che vedi on attualmente li vedrai on in ogni mese dell'anno.
Da dopo ferragosto inizieremo a sponsorizzare il server, introducendo anche eventi e guide per i livelli bassi.

Riguardo le guide nello specifico, ce ne sono molte e di ogni tipo, quella sul commercio sarebbe abbastanza difficile da sviluppare dato che i prezzi degli item sono in continua mutazione, ci si deve ambientare come in ogni gioco, ad esempio riguardo il set fossile si fa da GondWana con un talismano della terra molto alto, un pezzo fossile costa 40 won e sono fattibili in molti modi a qualsiasi livello, ad esempio un livello 1 potrebbe fare l'evento luce di luna, dalle 19:00 alle 21:00 e ottenerli vendendo i forzieri.

Premendo il tasto Y puoi cercare il nome di qualsiasi item che droppi e scoprire a quanto viene venduto, per poi decidere se venderlo o meno :)

Rimango a disposizione in gioco e su discord per qualsiasi altro dubbio


luna222.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.