Offline Server Offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Non vorrei essere sgarbato ma 140 players su un oldstyle italiano nemmeno con il binocolo li vedi figuriamoci su nevareth, finiamo questo circo dai...

P.S. notare che nei 2 ultimi screen (dove mostra i players online) il conteggio centrale è su entrambi 40 (suppongo che sia il regno chunjo dove effettivamente ci saranno 0 players).
 
  • Geniale
Reazioni: ShoT-FatumAstra
screen.png

Non vorrei essere sgarbato ma 140 players su un oldstyle italiano nemmeno con il binocolo li vedi figuriamoci su nevareth, finiamo questo circo dai...

P.S. notare che nei 2 ultimi screen (dove mostra i players online) il conteggio centrale è su entrambi 40 (suppongo che sia il regno chunjo dove effettivamente ci saranno 0 players).

Assurdo se qualcuno crede davvero che ci siano 140 player online. Ho effettuato il login solo per testare se ha gli stessi bug dei server precedenti, ovviamente si
 
Ultima modifica:
Situazione attuale del Commercio


io vorrei fare i miei complimenti a tutti quelli che hanno utilizzato questa fantasia nel scegliere i nomi dei negozi, davvero vi faccio i miei complimenti, ma un complimento speciale va al tizio che come nome ha usato MANNAGGG A CARDARELLL sto morendo giuro :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.