Offline Server Offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
io
Grazie alle persone buoniste come te che questo tipo di modus operandi con i server scam va sempre più diffondendosi.

Fate i simp con le persone che meriterebbero solo che qualcuno gli vada a staccare il modem senza conoscere cosa hanno fatto in passato.

Poi da un giorno all'altro chiude intascando il più possibile col minor sforzo (spesa) possibile e venite qui su inforge a sclerare.



Quante volte la storia dovrà ripetersi affinché vi entri in testa che più date corda a queste persone più ci allontaniamo dall'avere dei server stabili e duraturi?
Io sono una persona normalissima che prova i server non conosco il founder non so che discorsi o avventure ci sono state, ho solo detto la mia poi amen ragazzi io comunque lo provo il server finchè dura ci gioco poi se chiude dopo domani amen. Quindi inutile dire sempre le stesse cose fatelo aprire poi se chiude me ne vado a trovare un'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Grazie alle persone buoniste come te che questo tipo di modus operandi con i server scam va sempre più diffondendosi.

Fate i simp con le persone che meriterebbero solo che qualcuno gli vada a staccare il modem senza conoscere cosa hanno fatto in passato.

Poi da un giorno all'altro chiude intascando il più possibile col minor sforzo (spesa) possibile e venite qui su inforge a sclerare.



Quante volte la storia dovrà ripetersi affinché vi entri in testa che più date corda a queste persone più ci allontaniamo dall'avere dei server stabili e duraturi?

Ti sei accorto che quello che dici è un pò un contro senso?
Seguendo la tua logica devi giocare solo sull'ufficiale :cucu:
 
Ultima modifica:
Mamma mia quante polemiche, se volete giocarci bene senò amen. Buon game a tutti ci becchiamo in game.

E' qua che sta il problema, loro sanno già che l'utenza ci sarà come in qualsiasi server che apro e solo perchè è mio non gli va giù e fa ridere perchè se faccio il conto di tutti i server aperti negli ultimi anni che non sono durati neanche 1 settimana, mica sono andati li a rompergli pazzo :asd:

Il top è stato l'ultimo aperto da qualche loro doppio account chiuso dopo neanche 48h e poi vengono a dare dello scammer a me, ma andate a farvi na bella scopate che siete un pò frustati :rofl:
 
Apertura nuovo server, client buggato che crasha di continuo.
Chiedo su discord del supporto mi viene richiesto di aprire un ticket (direttamente dal gf)
Apro ticket, non mi s'incula nessuno.
GG per l'attenzione verso i player e soprattutto quelli nuovi incuriositi dal progetto.
Sconsiglio.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: MajeQs e Famiger
Ultima modifica da un moderatore:
Apertura nuovo server, client buggato che crasha di continuo.
Chiedo su discord del supporto mi viene richiesto di aprire un ticket (direttamente dal gf)
Apro ticket, non mi s'incula nessuno.
GG per l'attenzione verso i player e soprattutto quelli nuovi incuriositi dal progetto.
Sconsiglio.

In verità ti hanno risposto, ma se esci dal server discord è normale che non ricevi più le risposte del ticket
 
Sconsiglio, neanche lo sforzo di “ nascondere “ e scammare in modo intelligente almeno per dar delle speranze. 30 utenti , 5 che shoppano, poi chiude .. arriva il periodo ferie 🥱🤌🏻
 
Ultima modifica da un moderatore:
Linguaggio Offensivo
Founder scammerai o no io lo provo il server perchè sto in ferie e mi piace testare i server, ma la cosa che mi fa incazzare che devo leggere questi Professional Player di metin che avranno cambiato 10 server nel giro di due settimane, devono sempre criticare per una vecchia gestione quando si potrebbero fare i fatti propri invece devono scriver roba da bimbi perchè di peli nel culo ne avranno tanti quindi che dire buon per loro si passano il tempo a dare delle info sbagliate. Comunque posso avere il link del discord che non riesco ad entrare?
Messaggio unito automaticamente:


Non sono il tipo che shoppo nei privati anzi mi diverto perchè magari c'è gente che shopperà e non sa fare nemmeno il pvp. Tu chi sei il classico Pro player che sa solo scrivere e poi in game sta in piazza perchè viene killato pure dalla bottegaia? Chiedo per un amico ;)
Che cringe, ti piace testare server scam prossimi alla chiusura, vai così champion. La cosa che mi fa incazzare che devo leggere ste cazzate scritte palesemente da amici del gf / doppi account e manco veniti bannati perchè pagate 2 spicci per un rilievo.
Se vogliono scrivere che questo cesso di server è un cesso quale è il problema? Non siamo mica omertosi.
come dici te campione ;)
A sto giro arrivaci a un mese online però. Hype per neverath 3.0.
Penso che si commentino da soli.

C'è un detto... "Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba" e non aggiungo altro :asd:
Si ma palesemente non è questo il caso ahah. Di cosa dovrebbero essere invidiosi? Sei solo un pagliaccio non aggiungere altro che fai solo figuracce.
l'invidia na brutta bestia ce poco da fare
Messaggio unito automaticamente:

3 clown che sconsigliano il server, apritelo voi sono curioso se sapete farlo sono curioso se avete inventiva a sto punto andatevene a lavorare... cambiate tipologia di gioco
Dovresti dirlo al tuo amico Blue, anyway FATTI I CAZZI TUOI.
Messaggio unito automaticamente:

quindi? sono obbligati a donare? gli sto puntando una pistola alla testa per scaricare il server? No

Come ho già risposto altre volte se non è di tuo gradimento skippa e vai altrove, c'è una vasta scelta di server in questo momento ;)
Non obblighi nessuno solo perchè non puoi in ogni caso ne pensi tanti di escamotage per attirare gente in modo truffaldino.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Sto leggendo cose sotto questo thread che un po' mi fanno tornare i conti... Ho giocato tutto il server OldWorld, da apertura a chiusura: era carino, devo dire mi ha anche preso; utenza non dico a fiumi ma la minima indispensabile per giocare (una ventina di media per 4-5 giorni poi in discesa). Lo staff non era per niente attivo e quando lo era, era impossibile ricevere una risposta (mai avuto riscontro riguardo dei bug che ho segnalato, e che, spoiler, non sono mai stati fixati). Il server non aveva motivo di chiudere: l'idea c'era, il contenuto c'era, bastava presenza in gioco, sponsorizzarsi un minimo per attirare quella manciata di persone per darti uno slancio iniziale, ascoltare chi aveva qualche critica riguardo il gameplay e magari sistemarle (o magari fare una betatest come dovrebbero fare tutti). Ero intento a scaricare il nuovo server, ma dopo aver letto tutte le risposte a questo thread forse ci ripenso... non voglio accusare o puntare il dito, lascio il beneficio del dubbio perché non conosco abbastanza, ma la recidività di questo fatto non mi fa ben sperare. Se così fosse queste persone stanno rovinando una community e quindi trovo giusto che delle persone che hanno provato più e più server avvertano i nuovi a cosa stanno andando in contro.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrHeart
Palesemente non hai neanche provato oldworld per scrivere cosi, perciò non perdo neanche tempo a rispondermi ma ti allego ciò che era stato detto.

Nah, fidati che l'ho provato. Non sono qui per farti cattiva pubblicità senza senso per il gusto di farlo, non perderei tempo così. Ero abbastanza attivo, D4Damage in game. Per quanto riguarda il tenerlo aperto con questa modalità fai prima a chiuderlo, non ci sta più nessuno online.
 
Ultima modifica:
@Max Fridman quindi, se un utente viene bannato, è libero di creare un altro account così tranquillamente?
Perchè a me sembra che se acquistano il premium e vi pagano il rilievo per la discussione allora chiudete un occhio sinceramente. Potrei avere delucidazioni al riguardo in merito a quanto scritto sopra? Grazie

Non è stato bannato perché ha violato il regolamento, ma è stato bannato su richiesta dell'utente, in teoria (ma anche in pratica) andrebbe cancellato l'account, lo può fare l'utente o tramite un ticket. Ha deciso di non farlo.

Quando devi rispondere almeno non usare l'altro account fai meno figure.

Non sono multiaccount.

Sconsiglio, neanche lo sforzo di “ nascondere “ e scammare in modo intelligente almeno per dar delle speranze.

Fa ridere perché se avesse cambiato account / nome del server etc. Non avrebbe attirato tutti questi "sconsiglio". Sarebbe meglio o peggio quindi? Probabilmente entrambe le cose.

La cosa che mi fa incazzare che devo leggere ste cazzate scritte palesemente da amici del gf / doppi account e manco veniti bannati perchè pagate 2 spicci per un rilievo.

Dovrei bannare degli account di persone che giocano ad un server per quale motivo, non sono multiaccount. Se dovessi bannare tutti coloro che per interesse (amici o collaboratori) difendono i server di Metin2 sarei rimasto solo io in questa sezione. Voi potete criticare e loro possono ribattere. Possibilmente usando un linguaggio consono.

Comunque gli utenti dovrebbero fare gli utenti. Non discutere di come viene gestita la piattaforma, che vi assicuro, viene gestita con correttezza nei confronti di tutti. Gli utenti sono liberi di cancellare l'account Inforge in qualunque momento (anche perché ci obbliga la legge a renderlo possibile).

Ci sono i commenti delle discussioni per questo, una persona presenta un progetto e viene recensito. Come su Yelp, Amazon, TripAdvisor etc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Mi viene da pensare convenga non solo a blue aprire costantemente sti server scam, a pensar male... :rofl:

p.s. se anche avesse cambiato nome ormai abbiamo l'imprint mentale delle pattumiere che apre, lo abbiamo riconosciuto in passato e accadrà in futuro nonostante non si possa fare niente per impedirgli di pubblicizzare sti scam su inforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eyez e Famiger
Server orribile, provato 30 minuti, giocatori online circa 8(già troppi per questo server), server della chicco, staff sgarbato, disinstallato subito, sconsiglio vivamente tutti

Non conoscevo questo “oneblue”, probabilmente mi sarei dovuto informare prima di scaricare leggendo i messaggi precedenti
 
Server orribile, provato 30 minuti, giocatori online circa 8(già troppi per questo server), server della chicco, staff sgarbato, disinstallato subito, sconsiglio vivamente tutti

Non conoscevo questo “oneblue”, probabilmente mi sarei dovuto informare prima di scaricare leggendo i messaggi precedenti
Ci sarà un motivo se tutti sconsigliano sia il server che la persona.
Tanto in pochi giorni chiude e ne apre un altro, il piano "tiro su 4 soldi per le vacanze di agosto" é fallito 😂
 
Ciao,

Server orribile? cosa non ti piace nello specifico, siamo sempre aperti a critiche costruttive.

Staff sgarbato? suppongo che qualcuno ti abbia risposto male corretto? se si mi puoi mandare gli screen in privato oppure postarle direttamente qua ;)

8 Player? sicuro di aver provato Nervareth?

Ti pubblico le statistiche direttamente dalla nostra piattaforma, dove si vede palesemente il picco di connessioni contemporanee :asd:

Visualizza allegato 70654
Messaggio unito automaticamente:



Abbiamo capito che Nevareth non ti piace, però non te la puoi prendere con noi se ti sono rimasti 4 gatti sul tuo di server ;)
Io non ho nessun server, forse non ti è chiaro ahah
 
Volevo giocarci per perdere un pò di tempo ma neanche funziona la registrazione(ho creato 4 account e mi dice sempre password sbagliata).Il GF Horre non ha lo sbatti neanche per rispondere a un messaggio. Capisco che ci vuoi mettere poco impegno tanto tra poco chiudi il server ma almeno impegnarsi quel minimo...
 
Volevo giocarci per perdere un pò di tempo ma neanche funziona la registrazione(ho creato 4 account e mi dice sempre password sbagliata).Il GF Horre non ha lo sbatti neanche per rispondere a un messaggio. Capisco che ci vuoi mettere poco impegno tanto tra poco chiudi il server ma almeno impegnarsi quel minimo...

Ci devi scusare, ma il venerdi sera di solito di esce.... ricordo sempre che è estate
 
Ci devi scusare, ma il venerdi sera di solito di esce.... ricordo sempre che è estate
chat disc.jpg

Sei fuori casa dal 12 luglio? Non ha senso aprire un server quando non si ha tempo,sii più onesto con te stesso e gli altri. Come ti ho detto anche dopo in chat, non la sai proprio gestire. Non sarebbe stato più professionale ,carino e INTELLIGENTE dire "scusami,ho avuto una dimenticanza,se sei ancora interessato vediamo di risolvere"? Invece te ne sei uscito con una frase no sense, in modo spocchioso e poco maturo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.