Offline Server Offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Visualizza allegato 70669
Sei fuori casa dal 12 luglio? Non ha senso aprire un server quando non si ha tempo,sii più onesto con te stesso e gli altri. Come ti ho detto anche dopo in chat, non la sai proprio gestire. Non sarebbe stato più professionale ,carino e INTELLIGENTE dire "scusami,ho avuto una dimenticanza,se sei ancora interessato vediamo di risolvere"? Invece te ne sei uscito con una frase no sense, in modo spocchioso e poco maturo.

1689419986705.png


La Soluzione il GF te l'ha data, fai password dimenticata.

Per ieri sera hai scritto alle 21:32 e alle 21:48 volevi già avere una risposta? :rofl:
 
Hai dimostrato con oldworld che anche con 4 player lo lasci aperto quindi direi che la risposta non ha molto senso

OldWorld è online perchè non mi costa nulla tenerlo aperto, ma se noti non compro neanche più il rillievo :asd:

Ribadisco, stai pur certo che se Nevareth non aveva utenza sarebbe già chiuso, ora OldWorld sta aperto per tutte le donazione di Nevareth
 
Ultima modifica:
Se avevo 4 player avevo già chiuso ;)

Visualizza allegato 70671
Ehm come puoi notare è uno screen di giovedì e oggi siamo a sabato.Inoltre ipotizzando che sia "veritiero" non significa che dopo 2 giorni sia effettivamente quello, un server può morire anche tra una patch all'altra quindi al massimo se vuoi dimostrare che hai questi player potresti fare così: vai in game e usa il comando /w oppure /u e fai lo screen a tutto il client (ovviamente) e lo posti così almeno zittisci queste persone che dicono che hai "4 player on"
 
così hai tolto tutti quei dubbi a quelle persone che dubitavano, con questo ti auguro una buona giornata e buon proseguimento :)
In realtà il comando /w è modificabile.
Inoltre quella statistica che ha screenato non indica i player attuali del server.
Giusto per chiarire, non voglio denigrare nessun server, ma questo andava specificato
 
In realtà il comando /w è modificabile.
Inoltre quella statistica che ha screenato non indica i player attuali del server.
Giusto per chiarire, non voglio denigrare nessun server, ma questo andava specificato

Quanto interessamento per un server con 4 player però :rofl:
 
Quanto interessamento per un server con 4 player però :rofl:
Interessamento? Hai mandato screen denigratori per quanto riguarda l'utenza ed io ho semplicemente specificato che le prove inviate non hanno nessuna valenza. Perché truffare delle persone che vogliono iniziare una nuova avventura sul tuo server? Non è peggio se solo dopo scoprissero quanti on effettivamente ha?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che interesse per un server con 4 player però :rofl:

Non sono un gran giocatore dei server di Husse ne lo conosco personalmente, ma solo insinuare che possa essere "geloso" di questa roba è l'apice della stupidità umana, dato che fin da quando ha aperto ha avuto sempre una competizione super corretta con tutti i progetti che erano aperti nello stesso momento, per saperlo ti bastava informarti un minimo sulla piattaforma che sfrutti per spremere qualche boomer che ti compra gli item final che metti nello shop, ma ovviamente non ti interessa nulla, basta che ti paghino per andartene a Malta un mesetto.
 
Interessamento? Hai mandato screen denigratori per quanto riguarda l'utenza ed io ho semplicemente specificato che le prove inviate non hanno nessuna valenza. Perché truffare delle persone che vogliono iniziare una nuova avventura sul tuo server? Non è peggio se solo dopo scoprissero quanti on effettivamente ha?

potrei farti la stessa domanda, ma non mi pare di essere mai venuto a scriverti di non imbrogliare quelle povere persone che non sanno chi sei ;)
Messaggio unito automaticamente:

Non sono un gran giocatore dei server di Husse ne lo conosco personalmente, ma solo insinuare che possa essere "geloso" di questa roba è l'apice della stupidità umana, dato che fin da quando ha aperto ha avuto sempre una competizione super corretta con tutti i progetti che erano aperti nello stesso momento, per saperlo ti bastava informarti un minimo sulla piattaforma che sfrutti per spremere qualche boomer che ti compra gli item final che metti nello shop, ma ovviamente non ti interessa nulla, basta che ti paghino per andartene a Malta un mesetto.

we bro, che item final ci sono nell'item shop dimmi un pò :rofl:
 
Ultima modifica:
Se avevo 4 player avevo già chiuso ;)



-Non so se fa piu ridere il tuo italiano o quando rispondi ai messaggi in terza persona 'Il GF ti ha gia risposto' .... Sei imbarazzante... quanto il server che proponi.
Messaggio unito automaticamente:

potrei farti la stessa domanda, ma non mi pare di essere mai venuto a scriverti di non imbrogliare quelle povere persone che non sanno chi sei ;)



-Sicuramente non lo hai fatto con questo account... eheheh vecchia volpina :blabla:
Messaggio unito automaticamente:

Non sono un gran giocatore dei server di Husse ne lo conosco personalmente, ma solo insinuare che possa essere "geloso" di questa roba è l'apice della stupidità umana, dato che fin da quando ha aperto ha avuto sempre una competizione super corretta con tutti i progetti che erano aperti nello stesso momento, per saperlo ti bastava informarti un minimo sulla piattaforma che sfrutti per spremere qualche boomer che ti compra gli item final che metti nello shop, ma ovviamente non ti interessa nulla, basta che ti paghino per andartene a Malta un mesetto, pagliaccio.
Meh, ti dirò conosco qualcuno che nei suoi server... ha avuto... diciamola cosi dai eheheh :ruloz: Ed essendo che non sta giocando...non può nemmeno portargli l'utenza che portava ai suoi vecchi server ehehehhe :ruloz: e dubito FORTEMENTE... che qualcuno abbia speso un singolo euro qua dentro...non voglio andare oltre... un saluto alla volpina di blue da tutti, BACINO :patt:
 
Ci devi scusare, ma il venerdi sera di solito di esce.... ricordo sempre che è estate
Giusto per non andare OT, non consiglio perché lorem ipsum dolor sit amet :blabla:
Ve lo sta dicendo pure lui che non ha senso giocare, esigo i nomi di tutti i disagiati cocainomani che hanno scaricato sto pesce d'aprile in ritardo.
 
staff perma off
4 player in croce (forse)
gioco abbastanza sbilanciato dall'inizio
rate drop ridicoli per incentivare il p2w
server scam? uhmmmmmm
 
Ma perché continuate a perdere tempo con questo scempio di server? Neanche lui ci crede, è inutile. Ormai è affondato lui, il server e tutti i server che aprirà in futuro. Perché si, continuerà a fare diverse aperture.

Ps: non pensare neanche per sbaglio che questo tuo
server si avvicini a quello di Husse, sei proprio fuori strada e non potrai mai arrivarci perché non sei in grado.
 
Ero perplesso dopo aver letto tutti i commenti negativi, ma devo dire che molte persone c'è l'hanno con il GF del server perchè il gioco è veramente fluido e bilanciato.

Staff molto presente sia in gioco che su discord.

GF e DEV molto preparati, fixato i bug non appena gli vengono segnalati.

Per il momento Consiglio.
 
  • Incredibile
Reazioni: Lyee
Ero perplesso dopo aver letto tutti i commenti negativi, ma devo dire che molte persone c'è l'hanno con il GF del server perchè il gioco è veramente fluido e bilanciato.

Staff molto presente sia in gioco che su discord.

GF e DEV molto preparati, fixato i bug non appena gli vengono segnalati.

Per il momento Consiglio.
Ora che un utente con 1 messaggio me l'ha detto ci credo
 
Patch del giorno 17.07.2023


Nella seguente patch sono state effettuate le seguenti modifiche/miglioramenti:
- E' stata aggiornata la Wiki del Gioco

a72a5f8dedb8ea97af52b2ebe4ac5657.gif


Aggiornate l'autopatcher per vedere le modifiche effettuate.

il vostro
Nevareth Team
puoi aggiornare quello che vuoi, l'ho testato e non ne vale la pena manco scaricarlo. sbilanciato e prettamente p2w. gg per i 4/5 player on
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.