Offline Server Offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Evento Porta un Amico

Carissimi utenti,
cominciamo a scaldare un po' la situazione e a creare hype per far iniziare al meglio la vostra avventura su OldWorld!

In cosa consiste l'evento?
Vi basterà creare un link d'invito sul canale #nuovi arrivati ed invitare più amici possibili sul nostro server di Discord.

Gli Inviti si potranno visualizzare direttamente sul canale #nuovi arrivati come segue nello screen.

1687111711234.png


L' evento verrà chiuso domani 19 Giugno alle ore 23:00 e l'utente che sarà riuscito ad invitare più persone sul nostro server Discord riceverà 5.000 Coins dell'Item Shop.

Un caloroso saluto
OldWorld Team
 
Evento porta un Amico in corso!

E' stata superata la soglia dei 100 utenti uniti al nostro Server Discord e registrati!

Ricordo che OldWorld aprirà questa sera alle ore 22:00!

1687162242865.png


1687162184097.png
 
INCREDIBILE, come ci sono ancora 100 players che perdono i loro tempo con i servers di blue..ahahahahah
Io mi chiedo ancora il perchè di tutto questo circo? 2 anni di apri e chiudi e la gente continua a giocare lol nemmeno 1 mese di gameplay e boom, lo staff sparisce.

BUONA FORTUNA BLUE CON IL TUO 45º SERVER APERTO NEL GIRO DI 2 ANNI.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica:
-- Server Online --
Messaggio unito automaticamente:

In meno di 2h abbiamo sfiorato la soglia dei 150 online!

 
Ultima modifica:
Postate lo screen in cui un utente si ritrova con la bottegaia diversa dalla presentazione, solo leggendo questo non mi invoglia per niente a giocare.

Buongiorno caro,

intanto grazie per la segnalazione, ci devi scusare ma durante la beta abbiamo effettuato dei cambiamenti che sulla presentazione non abbiamo fatto in tempo ad aggiungere.

Presto verrà aggiunta la nuova immagine dell'npc della Bottegaia.

Le Rugiade sono state messe craftabili dall'npc in piazza, per creare più commercio.



Ti auguro una buona giornata.
 
  • Incredibile
Reazioni: Lyee
Evento Porta un Amico Terminato!

In meno di 24h siamo arrivati a raggiungere la soglia di 250 Membri, sul nostro canale Discord.

1687290862964.png



Con una soglia fissa di quasi 150 Player Online!

1687291056226.png


Ringraziamo tutti per la fiducia che ci state, inoltre colgo l'occasione per informarmi che domani uscirà il Calendario degli Eventi!​
 
  • Incredibile
Reazioni: Lyee
INCREDIBILE, come ci sono ancora 100 players che perdono i loro tempo con i servers di blue..ahahahahah
Io mi chiedo ancora il perchè di tutto questo circo? 2 anni di apri e chiudi e la gente continua a giocare lol nemmeno 1 mese di gameplay e boom, lo staff sparisce.

BUONA FORTUNA BLUE CON IL TUO 45º SERVER APERTO NEL GIRO DI 2 ANNI.
2 anni di apri e chiudi? Man sei troppo gentile con questo messaggio, i suoi file girano da molto prima, non avendo provato il server non posso dare una recensione riguardo ad esso , ma dalla tipologia dei file, npc e gameplay che mostrano mi viene in mente solo una parola: SCAM.
 
2 anni di apri e chiudi? Man sei troppo gentile con questo messaggio, i suoi file girano da molto prima, non avendo provato il server non posso dare una recensione riguardo ad esso , ma dalla tipologia dei file, npc e gameplay che mostrano mi viene in mente solo una parola: SCAM.
Ha inserito anche lo screen della bottegaia errato, per via dei troppi copia e incolla, disconoscendo lui stesso quale sia il server che sta gestendo
 
Allora non me la immaginavo sta sensazione di deja vu una volta visto i lingotti dai boss e il pezzo di ri-presentazione sulla zona da combattimento.
Mi raccomando scaricate pure sto giro il turboscam che si paga la vacanza a ferragosto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Credo che i messaggi degli utenti sopra esprimano un pò il concetto sia per quanto riguarda il server e la 'persona' che lo gestisce
Sconsiglio il server alla grandissima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.