Offline Server Offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Patch del giorno 26.06.2023 ore 12:30


Nella seguente patch sono state effettuate le seguenti modifiche/miglioramenti:
- E' stato aumentato leggermente il drop Yand dai Setaou Rossi
- E' stato inserito il Forziere Yang da tutte le Rocce Metin
- E' stato aggiunto il craft della Pietra Magica dal Fabbro
- E' stato aumentato il drop di tutti gli oggetti per craftare Hwang
- E' stato diminuito il tempo di attesa per la Missione del Biologo Liv 85
- E' stato diminuito il tempo di attesa per la Missione del Biologo Liv 90
- E' stato diminuito il tempo di attesa per la Missione del Biologo Liv 92
- E' possibile vendere tutte le Pietre Spirituali da qualsiasi NPC
- E' possibile droppare gli Orecchini d'Ebano dal Forziere del Demone
- E' possibile droppare il Bracciale d'Ebano dal Forziere del Demone
- E' possibile droppare la Collana d'Ebano dal Forziere del Demone
- Aumentato il drop degli Orecchini d'Ebano
- Aumentato il drop del Bracciale d'Ebano
- Aumentato il drop della Collana d'Ebano
- Rivisto il contenuto del Forziere di Azrael
- Inserito il Diamante vendibile dalla Bottegaia

Un caloroso Saluto
OldWorld Team
 
Ultima modifica:
Stessa tipologia dei server precedenti come ad esempio Island, faretra di frecce inesistente ma frecce che non diminuiscono quando le utilizzi, e alcuni npc identici al server precedente (Tralasciando lo screen della bottegaia errato).

Ho anche analizzato il client, è palesemente la copia dei server precedenti, inoltre stessa tipologia di ban per HWID (Scansione dei medesimi file di registro), non cambia una sola virgola.
@OldWorld-Team Vuoi mascherarti dietro un altro account con il tuo server aperto ESCLUSIVAMENTE per lucrare, ma non sei nemmeno in grado (O perlomeno non hai la minima voglia) di cambiare qualcosa.

UGKxbab.png



Chi prende in giro chi? io sono un player qualsiasi che difende un server che gli piace ;)
Fate pena. Questa volta quale sarà la scusa per chiudere il server? Un attacco ddos?
 
@OldWorld-Team finalmente hai preso in considerazione il mio consiglio, bravo hai limitato la lista player sul sito per cammuffare il counter a 20x, ti avevo consigliato di mettere a 100 ma hai messo a 10 meglio ancora, come si dice meglio tardi che mai e la prossima volta magari occhio a ste cose che almeno già cammuffare la lista per non far capire il counter a 20x è già qualcosa
Cattura.PNG


E ora voi altri mi raccomando eh, non venite qua sotto a scrivermi che sono i player della stessa gilda oppure che ci sono solo 2 gilde oppure altre cose di questo tipo, apprezzate l'impegno che ha modificato la lista per cammuffare un minimo il counter quindi evitiamo di precisare ogni singola cosa ora eh.
Cerchiamo di apprezzare un pò di più il lavoro altrui ( qualora ci fosse ovviamente ) che lui a differenza di qualcun altro NON ci ha messo la faccia quindi un pò di rispetto
 
  • Love
Reazioni: Marcovisk
Lista Eventi del giorno 26.06.2023



Dalle ore 10:00 alle 22:00
- Evento Forte contro Mostri +10%

Dalle ore 16:00 alle 22:00
- Evento Doppio drop Boss
 
@OldWorld-Team finalmente hai preso in considerazione il mio consiglio, bravo hai limitato la lista player sul sito per cammuffare il counter a 20x, ti avevo consigliato di mettere a 100 ma hai messo a 10 meglio ancora, come si dice meglio tardi che mai e la prossima volta magari occhio a ste cose che almeno già cammuffare la lista per non far capire il counter a 20x è già qualcosa
Visualizza allegato 70475

E ora voi altri mi raccomando eh, non venite qua sotto a scrivermi che sono i player della stessa gilda oppure che ci sono solo 2 gilde oppure altre cose di questo tipo, apprezzate l'impegno che ha modificato la lista per cammuffare un minimo il counter quindi evitiamo di precisare ogni singola cosa ora eh.
Cerchiamo di apprezzare un pò di più il lavoro altrui ( qualora ci fosse ovviamente ) che lui a differenza di qualcun altro NON ci ha messo la faccia quindi un pò di rispetto
E invece :asdbeer:

Senza titolo6102.png
 
Patch del giorno 27.06.2023 ore 10:30


Nella seguente patch abbiamo aggiunto i lingotti, che potranno essere scambiati per yang.

1df48353628bb00a7fa727c2db4a2e8b.gif



Un caloroso Saluto
OldWorld Team
 
Lista Eventi del giorno 28.06.2023



Dalle ore 14:00 alle 21:00
- Evento EXP +50%

Dalle ore 22:00 alle 23:00
- Evento Forziere Luce di Luna
 
  • Mi piace
Reazioni: Paciozzina
E di nuovo on il server, hanno aggiunto il calendario degli eventi di luglio e questa notte hanno richiesto il trasferimento dei dati su una nuova piattaforma.
 
Nevareth il nuovo server semplificato

Buongiorno a tutti,
iniziamo subito con il dire che OldWorld è piaciuto come tipologia di server... peccato però che è stato ritenuto troppo "difficile" da più dell'80% di player che vi hanno giocato.
Attualmente far modifiche o miglioramenti sull'attuale sarebbe impossibile perciò abbiamo deciso di dare vita a Nevareth, un server con base oldstyle ma completamente semplificato.

Chi ha effettuato Donazioni
Tutti coloro che hanno effettuato una o più donazioni gli verranno restitute le coins con una maggiorazione del +30%.

OldWorld comunque rimarrà online per gli amanti degli hard-oldstyle.

un caloroso saluto
OldWorld Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Paciozzina
Nevareth il nuovo server semplificato

Buongiorno a tutti,
iniziamo subito con il dire che OldWorld è piaciuto come tipologia di server... peccato però che è stato ritenuto troppo "difficile" da più dell'80% di player che vi hanno giocato.
Attualmente far modifiche o miglioramenti sull'attuale sarebbe impossibile perciò abbiamo deciso di dare vita a Nevareth, un server con base oldstyle ma completamente semplificato.

Chi ha effettuato Donazioni
Tutti coloro che hanno effettuato una o più donazioni gli verranno restitute le coins con una maggiorazione del +30%.

OldWorld comunque rimarrà online per gli amanti degli hard-oldstyle.

un caloroso saluto
OldWorld Team


Cioè si tratta di uno speed che poi verrà unito o completamente un nuovo server ? Lol
 
Nevareth il nuovo server semplificato

Buongiorno a tutti,
iniziamo subito con il dire che OldWorld è piaciuto come tipologia di server... peccato però che è stato ritenuto troppo "difficile" da più dell'80% di player che vi hanno giocato.
Attualmente far modifiche o miglioramenti sull'attuale sarebbe impossibile perciò abbiamo deciso di dare vita a Nevareth, un server con base oldstyle ma completamente semplificato.

Chi ha effettuato Donazioni
Tutti coloro che hanno effettuato una o più donazioni gli verranno restitute le coins con una maggiorazione del +30%.

OldWorld comunque rimarrà online per gli amanti degli hard-oldstyle.

un caloroso saluto
OldWorld Team
sarà un server a parte o verrà unito ad old?
 
sarà un server a parte o verrà unito ad old?

No, OldWorld continuerà ad essere online con questa tipologia di gameplay molto concentrata sul farm, il nuovo server sarà completamente l'opposto.

La base è la stessa ma la difficoltà in gioco è completamente diversa, perciò chi è amante del farm continuerà a giocare su OldWorld, chi ha poco tempo e non può dedicare ore e ore di farm (ad esempio per far ad esempio un pezzo di alchimia, che occorre all'incirca una settimana) giocherà sul nuovo.
 
L'ho provato ieri, come genere mi piace, ma è bello che vuoto, questo weekend ci giocherò un po' e vediamo se l'utenza c'è o no

Per ora consiglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.