Offline Server Offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Spero che nessuno spenda realmente soldi in un old con possibilità di shoppare armi +9 hwang ecc. altrimenti ne apro uno al mese anche io
 
competenze tecniche per aprire un server privato di metin2? ne aprivamo uno a settimana 10 anni fa , oltre ciò , si che non ci guadagni con gli item estetici , ma la hwang nello shop in un oldschool? non so forse venite da altri giochi
 

Lista Eventi del giorno 24.06.2023



Dalle ore 15:00 alle 16:00
- Evento Doppio drop Metin

Dalle ore 18:00 alle 19:00
- Evento Doppio drop Metin

Dalle ore 21:00 alle 22:00
- Evento Luce di luna
 
Potrebbe bastare soltanto dire "Hwang nello shop" per evitare direttamente di scaricarlo? Penso proprio di si, sconsiglio vivamente dopo averlo provato.
 
Ultima modifica:
Situazione in tempo Reale



Grazie a tutte le nostre sponsorizzazioni ieri abbiamo superato i 300 Utenti registrati sul nostro Canale Discord!


1687604805894.png

In questa prima settimana di apertura sono stati registrati una media fissa di 100 Online durante il giorno e oltre 600 Connessione giornaliere!

1687604915319.png


Cogliamo l'occasione per ricordarvi che in settimana apriranno le candidature per diventare Helper!
 
  • Mi piace
Reazioni: Paciozzina
Ma come si fa a prendere in giro la community così spudoratamente. Nel discord su 337 membri in questo momento solo 13 sono online, staff incluso, e guardando il canale dei nuovi arrivati si nota facilmente che almeno 200 account sono con tutta probabilità dei bot.

Questo è il numero di persone che hanno scelto lingua e regno:
aaaaaaaaaa.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Fazzoletto
Ultima modifica:
Mi sono semplicemente limitato a riportare quanto constatato, di certo non cadrò nel tranello di un account creato 3 ore fa che se avrà qualcosa da recriminare ad altri server dovrà farlo nelle rispettive discussioni.

Edit: Ah ovviamente come farei ad avere "problemi esistenziali" con un GF che ha tutti gli account creati tra il 6 e il 7 giugno, non lo conosco, sarà pure una brava persona, ma per il momento posso giudicare solo ciò che ho visto.
 
Giocatori online
62
Players Online 24h
639
Accounts
1010
Giocatori
891

Il mio amico Blue è fantastico, probabilmente lo avrà scritto nel curriculum che sa modificare i counter; 1010 account, 891 giocatori e "solamente" 239 personaggi in classifica :patt: (il rapporto giocatori online e players online in 24h non lo commento nemmeno perché già fa ridere così).

Per non parlare della storia di IlRosso, sparisce lui e spuntano Paciozzina ed Eroiono91 🤡
 

Lista Eventi del giorno 26.06.2023



Dalle ore 10:00 alle 22:00
- Evento Forte contro Mostri +10%

Dalle ore 16:00 alle 22:00
- Evento Doppio drop Boss

Situazione del commercio in soli 5 giorni!



1687685126894.png
 
@OldWorld-Team ciao carissimo buongiorno, penso che io sia l'ultima persona proprio che dovrebbe scrivere però una cosa te la devo dire, essere staffer non significa solo postare qualche screen qua e la e rispondere solo ai commenti positivi, però mannaggia a quel po... di chi so io, se vedi che hai il 95% dei commenti negativi perchè non rispondi anche a loro? perchè rispondi solo alle cose che ti fanno comodo? ogni volta che entro nella discussione vedo 300 commenti negativi e nessuna risposta dallo staff e cosa vedo? solamente degli screen in game o di counter "fasulli" che poi voglio dire, hai falsificato il counter ma almeno la classifica bloccala a 100 no? Tu hai fatto un tutorial su come tirarsi la zappa sui piedi da soli.
Tantissime volte le persone vogliono farsi i fatti propri e non rompere a nessuno ma sotto questa discussione è diventata una gara di ( vediamo chi mi insulta di più), dai ragazzi vediamo di dare spigazioni su questi count, sulle scelte lingue discord "che sono nulle rispetto ai player che dite di avere" ecc dai dai basta un messaggio solo!
 
Counter: 125 player online

In villo: 1 solo player
In chiama: 0 messaggi

Molto probabilmente il counter è falso.
 
Ricordo sempre che è un Hard old style, prima che si crea un commercio ci vorrà molto più tempo di un classico middle.

Visualizza allegato 70472
avevi forse un'ultima possibilità per salvare la situazione e con questo screen ti sei scavato la fossa da solo, dopo che tutti ti parlano di screen/counter falsi, questo non lo dovevi proprio postare, non so se hai notato ma è lo stesso player che si fa i boss quindi hai confermato che il server non ha utenza rispetto a quello dichiarato sul sito, player in questione sono: scintilla-barbadrop-eloah-sameer46-thelanger-kebabstyle
 
Ah sherlok dei poveri, ma si vede proprio che c'è l'hai con sto GF ma che ta fatto di male? io fossi in te anzi che scrivere fregnacce dalla mattina alla sera sotto altri server penserei al tuo visto che non sei riuscito manco a tenerlo on una settimana :rofl:

L'utenza c'è, semplicemente voleva far capire che il chiama non è deserto, ma che tutti stanno farmando e facendo boss, penso che se veramente l'utenza non c'era avrebbero già chiuso i battenti tipo il server aperto domenica scorsa ;)
detto da un account creato ieri... neanche sai le cose e ti permetti pure di parlare? Appunto perchè voleva far capire che l'utenza c'era allora quello screen è completamente errato, l'utenza la dimostri postando una foto che lo stesso player ammazza i boss? Ma fammi capire come fa una persona a vedere quello screen e invogliarsi a provarlo spiegalo dai che sono cuorioso, inoltre cerca di non andare OT perchè si sta parlando del server in questione e non di altri server che non c'entrano niente, la cosa che fa ridere ma anche riflettere e che ci sono 4 o 5 di voi che quando non sapete cosa rispondere ve ne uscite con la frase ( ma perchè non vedi il tuo che l'ultima apertura non è durata neanche un asettimana), ormai siete diventati dei bot che ripetono sempre la stessa identica frase e tu sei uno di quelli.
 
  • Love
Reazioni: isPsycho
Sherlock

Ma tutti chi? Te ed altri 5 player compresi doppi account :)
ma non stare neanche a rispondergli che è un doppio account di uno di loro visto che è stato creato ieri e non merita di essere risposto neanche, gli ho dedicato solo un messaggio tanto per visto che non sa neanche i trascorsi di questi founder, lascialo nel suo mondo di unicorni colorati che volano.
 
ahahahahaha tu me fai morì, ti stanno scappando tutti i player e hai paura di rimanere solo te e la tua gilda?? gente tossica come te non dovrebbe manco commentare sotto un post dove manco gioca
Messaggio unito automaticamente:



Non conoscerò i trascorsi, ma dimmi un pò che differenza c'è tra questo GF che apre con tutti gli altri che fanno quello che fa lui? nessuno

State rompendo il pazzo da quando ha aperto il server, non sapete più a che attaccarvi che addirittura ti sei messo a contare i messaggi di uno screen, se questo non è da persona fuori di testa allora alzo le mani al cielo :rofl:

A casa mia questa si chiama rosicare pesantemente, che poi la cosa figata che il GF manco vi ha cagato una volta sola io qualche domanda me la farei :rofl:
Innanzitutto bel nick :) :), sei simpatico provochi ma io non sto provocando, siete realmente 6 on compresi doppi account nello screen, è qualcosa di oggettivo capisco che te la prendi. Cmq mi hai sgamato fratello mi stai facendo fuggire tutti i player dal mio server con 10 k on. Se guardi quello screen cosa vuoi guardare se non la gente online? Bello il counter fake, continuate a prendere in giro le persone così, complimenti.
 

Lista Eventi del giorno 26.06.2023



Dalle ore 10:00 alle 22:00
- Evento Forte contro Mostri +10%

Dalle ore 16:00 alle 22:00
- Evento Doppio drop Boss
 
Ah sherlok dei poveri, ma si vede proprio che c'è l'hai con sto GF ma che ta fatto di male? io fossi in te anzi che scrivere fregnacce dalla mattina alla sera sotto altri server penserei al tuo visto che non sei riuscito manco a tenerlo on una settimana :rofl:

L'utenza c'è, semplicemente voleva far capire che il chiama non è deserto, ma che tutti stanno farmando e facendo boss, penso che se veramente l'utenza non c'era avrebbero già chiuso i battenti tipo il server aperto domenica scorsa ;)
Si capisce subito che sei un doppio account. segnalato come si deve, non sparare cavolate e non difendere un server scam. Provato ieri il server, ma non esiste nemmeno la bottegaia, quindi devi fare il pvp con i cani fuori villo, almeno quelli ci sono.
Server veramente penoso come gli altri 200 che hai aperto. Vergognati con questa roba chiamata server.
 
  • Grazie
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.