Preview Server Perfetto - La mia idea è questa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,815
266
1,787
2,014
Ultima modifica:
Ormai sono anni che andiamo avanti con server che sono uno più brutto dell'altro, per questo motivo ho deciso di aprire questo post scrivendo la mia idea di un "server perfetto".

Dite la vostra nei commenti, che magari qualcuno vuole aprire un server, e non avendo un progetto in mente prende spunto da questo post e riusciremo a trovare il server perfetto per il 2015 :\

La mia idea di server perfetto, si basa su un vecchio server (parlo di 4/5 anni fa) di nome LokMt2 :\

Livello massimo 127

Armi Final:

-Scettro del Buio (Sura Nero)
-Spada Dell'oblio (War Corpo)
-Arco Supremo
-Pugnali Acquatici
-Spadone Drago Nero
-Ventaglio del fulmine
-Campana Oblio

Come bonus medi/abi, in modo che ci sia più competenza e non esistano tutte armi uguali.

(Negli screen inserirò le mie armi preferite)

Scettro del buio
Spada rinata
Pugnali acquatici
Arco supremo
Campana oblio

Ventaglio del fulmine

Spadone drago nero

Spada dell'oblio

Corazze Final

-Hwang Acquatiche

L'exp andrebbe settata molto rapida (4/5 giorni e fai livello final) e inserire molti drop per gli up/craft di vari item/armi.

Ad esempio inserisci le armi 90 che diventano delle 110 e a finire le 127 con molti item per craftarli (ES: 3 Squame 3 Artigli 3 Schegge di Diavolo) che per ottenerli devi fari vari dungeon in modo da doverci perdere tempo sopra, e non farle ottenere in 2 secondi.

Missioni biologo senza tempi di consegna e drop easy.

Pda droppabili, mentre libri dalle dottrine. (Con tanto di pda arcobaleno da qualche boss)

Pet Craftabili con item rari da droppare
Cinture droppabili con basse % da metin o boss

Pietre moddate (ES: 20 medi, 15 abilità, 4000 hp, 20 blocco) droppabili ad esempio in una mappa piena di boss.

6/7 bonus con res/vs, in modo da rendere lungo il processo del completamento dell'equipaggiamento e non lo finisci in 2 secondi.

(Drop Medio/Facile, essendoci molti item da fare)

Massimo 3 set.

Gioielli uppabili (ES: 54->110->127)

Un'intero equipaggiamento da exp (ES: Equip lv 70 con % di mob alte) ottenibile dal set di legno magari, o droppabili da boss come capo orco / nove code ecc...

Sistema dell'energia con scaglie droppabili in una mappa apposita, piena di metin/mob e l'uscita del cristallo è random da 1 a 10.

Niente autopozze rosse, solo blu.

Lotte critiche/trafiggenti e item del dio drago reperibili tramite qualche forziere ottenibili da metin/mob.

Niente alchimia, rende il gioco solo stressante.

100% Item shop in game

Cambia dottrina/razza reperibile tramite boss final, con bassissima %

Monocoli del livello reperibili tramite boss final con % medio/bassa

Switch automatico simile a quello di BambooMt2 (Ovvero con dei blocchi, es: medi max 45. Possono uscirne di più ma si ferma se ne escono 45)

Nuove mappe per expare, con molti metin dove droppare item craft di vari oggetti.

Vecchio trailer di LokMt2 (lacrimuccia)

Il progetto "lokmt2" è ancora in discussione...
Molte persone mi contattano, e mi chiedono di riaprirlo...
Nelle ultime settimane mi sta "tornando" la voglia di riaprirlo, in free-mode(senza item-shop), ma il problema rimane soltanto 1...Piacerà alla nuova generazione un server così?

Nelle ultime settimane mi sta "tornando" la voglia di riaprirlo, in free-mode(senza item-shop), ma il problema rimane soltanto 1...Piacerà alla nuova generazione un server così?
Se ti soffermi solo nel farlo italiano.. non avrai più di 200 on.. punta anche all'estero fidati.

Ti spiego.
La cosiddetta nuova generazione è abituata a cambiare server giorno per giorno, perché non ne esiste uno perfetto in questo momento.

Pensavamo tutti che Universal fosse stato il server perfetto dell'anno, roba che ci stavi per anni e invece, dopo 1 mesetto hanno lasciato tutti perché è stato uno schifo, quello non era Metin2 ma un'altro gioco completamente.

Ora un server come il vecchio Lok ci vorrebbe per "sdrammatizzare" i nuovi server.
Non si vede un server come Lok da anni, anzi, non c'è mai stato un server come Lok.

Io dico che per questa nuova generazione, Lok lo verrebbero a provare TUTTI perché non è uguale a nessun'altro server al momento in circolazione, quindi sarebbe un qualcosa di nuovo diciamo.

In poche parole, APRILO! <3

Ti spiego.
La cosiddetta nuova generazione è abituata a cambiare server giorno per giorno, perché non ne esiste uno perfetto in questo momento.

Pensavamo tutti che Universal fosse stato il server perfetto dell'anno, roba che ci stavi per anni e invece, dopo 1 mesetto hanno lasciato tutti perché è stato uno schifo, quello non era Metin2 ma un'altro gioco completamente.

Ora un server come il vecchio Lok ci vorrebbe per "sdrammatizzare" i nuovi server.
Non si vede un server come Lok da anni, anzi, non c'è mai stato un server come Lok.

Io dico che per questa nuova generazione, Lok lo verrebbero a provare TUTTI perché non è uguale a nessun'altro server al momento in circolazione, quindi sarebbe un qualcosa di nuovo diciamo.

In poche parole, APRILO! <3
Vedrò cosa fare... magari nel mese di Gennaio riceverete qualche sorpresa...

Quoto NoRules.... Ormai server come lokmt2 non se ne vedono da un bel pò.....
E' da circa un anno che cerco un server soddisfacente al 100% ma nada, o chiude dopo una settimana, o si spopola come niente oppure è un paytowin.
Allora io mi chiedo, che li aprite a fare??? E poi cavolo, non capisco tutti questi newstyle... solo a pensarci mi viene da vomitare >.< (Intendo liv max 63623636 arma dragone del fuoco blu dentato e 600000000000000000 set)

Devo dire che un server strutturato in quella maniera non ci sarà piu..Sono passati diversi anni da quando non gioco piu ad un old e devo dire che un po mi manca,ma ormai ne voglia(per cominciare) ne tempo me lo impediscono e poi server del genere non ce ne sono piu...E poi è quasi un anno che non gioco piu a metin...Forse è meglio cosi.
Per sono stati dei bei momenti!

Lok é stato uno dei server che mi è piaciuto di più, mi sono divertito molto, se dovesse riaprire ci sarei sicuramente

Mi hai fatto venire un'idea. Vi giuro che aprirò un server del genere. Promesso !

Ho un dedicato che sta marciendo in cantina :|

Mi metto al lavoro.

No ti prego,tu non aprirlo :nono:fallirà già prima di aprire con te nello staff :\ Lascia lavorare a piraka :|

Tornando a noi mi ricordo ancora il vecchio lok,che nostalgia :|
Io ormai ho smesso con metin,se riaprisse lok ci tornerei al 100%

Ultima modifica:
Volevo quotarlo anche io.

Lui voleva riaprire Lok, ma da quello che ho capito ha paura che non piaccia ai player di questa generazione.
Secondo me, più server escono più nuove cose ci sono. Quindi è normale che tra le armi di un tempo e quelle di ora, scelgono quest'ultime..

Io la penso come te, anche io ho frequentato un pò Lok, ma ero più ' attaccato ' su un server che ai tempi era ai stessi livelli.

A me, a dirla tutta mi piacerebbe rigiocare a questa perla del passato. :asd:

Ps. Se questo server, se posso dare un consiglio come già detto e di farlo sia italiano che estero. Anche se ci giocano pochi italiani, con un pò di ' sponsorizzazione ' quelle 200-300 persone entrano..

Non vi confondete con LocMt2 eh, sono 2 server diversi Lok/Loc.
[MENTION=22357]piraka2[/MENTION] vedi, molta gente apprezza l'idea di riaprire il tuo server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom