Preview Server Perfetto - La mia idea è questa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho corretto. Anche se molte persone criticano, alla fine cosa posso fare? A te il server piace, a molte altre persone piace. Vabbene così. Potresti valutare se è possibile e cominci.

Ultima modifica:
Secondo me, più server escono più nuove cose ci sono. Quindi è normale che tra le armi di un tempo e quelle di ora, scelgono quest'ultime..

Io la penso come te, anche io ho frequentato un pò Lok, ma ero più ' attaccato ' su un server che ai tempi era ai stessi livelli.

A me, a dirla tutta mi piacerebbe rigiocare a questa perla del passato. :asd:

Ps. Se questo server, se posso dare un consiglio come già detto e di farlo sia italiano che estero. Anche se ci giocano pochi italiani, con un pò di ' sponsorizzazione ' quelle 200-300 persone entrano..

Io ho giocato a tutti i server di piraka.. lok(il migliore),revolutionlok e paradise e francamente sono stati gli unici server ad essermi piaciuti(ne avrò provati 100 ma appena entravo capivo che erano orribili) perchè non erano troppo difficili, i server di ora hanno troppi set e uno più brutto dell'altro. Ormai sono anni che non trovo un server con corazze hwang, hwang acquatiche e con armi come rinata, oblio ecc.. Spero che piraka riapra lok magari con piccole modifiche(mi sembra che le variabili dei bonus erano 5, io ne metterei 3 e i bonus li rivedrei per equilibrare meglio le razze, metterei dall'inizio il cavallo esperto, un npc che fa le skill a P e un altro npc che da le ricompense del biologo)così finalmente ricomincio a giocare ad un server come si deve :D.

Ci sta tutto ma tranne le missioni del biologo a tempo....cioè consegnare (un'esempio)tipo un'item ogni mezz'ora,o un'ora e sperare che non fallisca a mio parere fa schifo :\

Altri consigli per il server ragazzi?

Ho già qualcuno che vuole aprire questo progetto, con il vostro aiuto potremmo creare il server perfetto del 2015 :)

NoRules° a me non piacciono alcune cose che hai detto.. Le missioni del biologo a mio parere sono una grande scocciatura quindi secondo me sarebbe meglio o levarle del tutto, oppure consegnare le ricompenze direttamente da 1 npc senza fare tutto quel traffico e inoltre metterei come corazza final, la hwang blu che si epicizza da hwang acquatica perchè tu hai detto che vuoi 3 set quindi hwang semplice con set lacrime, hwang acquatica con set acquatico e hwang blu con set regnante.. e anche perchè secondo me ci sta meglio con la spada oblio :asd:. Infine secondo me sarebbe meglio non metterli proprio i bonus rari, o almeno mettere come bonus(ovviamente a 1 variabile) hp, vit/str/dex/int e forte contro mostri per il set da exp. Però la cosa che non mi piace proprio è l'energy sistem.. a mio parere rovinerebbe tutto
Ah, se quello che creerà il server non vuole mettere hwang blu come corazza final può sempre mettere sempre mettere bonus da exp e usarla come corazza pvm(droppabile da qualche boss ;)

NoRules° a me non piacciono alcune cose che hai detto.. Le missioni del biologo a mio parere sono una grande scocciatura quindi secondo me sarebbe meglio o levarle del tutto, oppure consegnare le ricompenze direttamente da 1 npc senza fare tutto quel traffico e inoltre metterei come corazza final, la hwang blu che si epicizza da hwang acquatica perchè tu hai detto che vuoi 3 set quindi hwang semplice con set lacrime, hwang acquatica con set acquatico e hwang blu con set regnante.. e anche perchè secondo me ci sta meglio con la spada oblio :asd:. Infine secondo me sarebbe meglio non metterli proprio i bonus rari, o almeno mettere come bonus(ovviamente a 1 variabile) hp, vit/str/dex/int e forte contro mostri per il set da exp. Però la cosa che non mi piace proprio è l'energy sistem.. a mio parere rovinerebbe tutto
Ah, se quello che creerà il server non vuole mettere hwang blu come corazza final può sempre mettere sempre mettere bonus da exp e usarla come corazza pvm(droppabile da qualche boss ;)

Biologo l'ho messo senza tempo con item facili da droppare.
Il fatto dei rari non saprei, a me piace vedere vs razza, perché c'è più competizione in una rissa ma comunque è da decidere.

La hwang blu non mi era passata proprio di mente, ora che mi ci fai pensare è bellissima, quindi magari verrà messa come final :)

- - - Updated - - -

Vi aggiorno su quello che stiamo facendo io e questo ragazzo per il server.

(Parlo al noi, ma è lui che fa il lavoro, io consiglio e basta9

Modificheremo le armi lv 1/30/75:
-Verrà inserita una nuova arma lv 1 per razza. Le stiamo scegliendo.
-Una volta raggiunto il livello 30 vi si aprirà una quest con scritto "Scegli: Luna Piena / Nuova Arma" e la stessa cosa al 75.

Biologo l'ho messo senza tempo con item facili da droppare.
Il fatto dei rari non saprei, a me piace vedere vs razza, perché c'è più competizione in una rissa ma comunque è da decidere.

La hwang blu non mi era passata proprio di mente, ora che mi ci fai pensare è bellissima, quindi magari verrà messa come final :)

Puoi provare a fare una votazione per la scelta dei rari(mettendo 3 possibilità: 1) rari con forte/difesa razza 2) hp str/dex/vit/int e forte contro mob 3) toglierli così la maggioranza verrà accontentata:D

Ah ultima cosa.. ma le cavalcature saranno le solite(leone tigre lupo cinghiale giallo/oscuro e anche il leone bianco) oppure ci saranno anche le più nuove(esempio il leone corazzato giallo scuro o dinosauri ecc)? e si potrà attaccare da tutte?

Ah ultima cosa.. ma le cavalcature saranno le solite(leone tigre lupo cinghiale giallo/oscuro e anche il leone bianco) oppure ci saranno anche le più nuove(esempio il leone corazzato giallo scuro o dinosauri ecc)? e si potrà attaccare da tutte?

Da inserire, consigliane qualcuna con qualche screen :)

Ultima modifica:
Da inserire, consigliane qualcuna con qualche screen :)

Queste sono le mie preferite(le cavalcature gialle non mi piacciono tantissimo e poi le conoscono tutti, per questo non le posto :) ):
vy8e2e.jpg
1zx4o4n.jpg
5tuxz8.png
5upg9h.png
20uznm8.png
afaa1f.jpg
1zvq4o0.png

Io consiglierei di metterne alcune dallo stalliere(tipo i leopardi e i dinosauri)a un prezzo basso in modo da prenderle poco dopo aver iniziato a giocare sul server oppure di darle perfino appena loggati, mentre le più belle(quelle oscure e quelle corazzate) droppabili nei dungeon.. le prime ad esempio dal drago rosso e le seconde dal beran(sempre se volete metterli i dungeon) altrmenti dai nuovi boss o metin :)

Concordo, non vedo l'ora di rivederti all'opera così ti faccio chiudere un'altro server.
@piraka2 non fare questo sbaglio.
Se vuoi lavorare con qualcuno, ho la persona giusta per te ;)

Tu mi fai chiudere i server ?
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH. Vedi di essere più modesto , e di non sputare nel piatto dove hai mangiato.

E comunque ti ho detto che non faccio parte del progetto. Ora chiudiamo con l'ot.

Ho visto molti server dove nei bonus sulle cavalcature ci ficcavano forte contro mezziuomini.forte e dif vs razza...dico io ma da quando si skilla sulle mount?:\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom