Server "Revelation" [TwinLongju.net]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che cosa intendi con "la cosa della gilda" , spiegati meglio.
Penso intenda la Quest Manager , accade anche a me , appena si apre al raggiungimento di un determinato livello , apre la prima interfaccia ma non la seconda , e sono costretto a riloggare per far funzionare tutte le interfacce e chiudere la quest

Penso intenda la Quest Manager , accade anche a me , appena si apre al raggiungimento di un determinato livello , apre la prima interfaccia ma non la seconda , e sono costretto a riloggare per far funzionare tutte le interfacce e chiudere la quest
Ah ecco. Si è stato già segnalato, provvederemo a risolvere il prima possibile. Continuate a riportare altri eventuali bug.

Sardo l'ho appena scaricato dal vostro sito. Client v5... quando apro la finestra del gioco dove ci stanno i ch accanto ci sono i "..."

Sardo l'ho appena scaricato dal vostro sito. Client v5... quando apro la finestra del gioco dove ci stanno i ch accanto ci sono i "..."

Apri il file "versione.txt" cancella il numero "1" e scrivi "0", senza virgolette.
Poi riapri l'autopatcher, completa la patch. Una volta scaricata usa l'opzione (se disponibile) "sostituisci tutti" e andrà sicuramente.
Correggeremo ora questo problema con la patch 2.

limitazione di che genere e inoltre quando lo metterete ???
Ancora non possiamo darvi informazioni su questo, lo diremo quando opportuno.

Prova a rifare l'aggiornamento, apri il client, apri il file "versione.txt", scrivi 0 al posto di 1, salva e rifai l'aggiornamento con l'autopatch.

niente da fare... quando ho rifatto aggiornamento con autopatch e ho sostituito tutto, il file versione.txt c'era scritto 2..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom