Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che cosa intendi con "la cosa della gilda" , spiegati meglio.Quando si attiva la cosa della gilda rimane tutto buggato
Che tipo di errore ti da? Prova a cambiare nick, magari è già usato.ciao raga.. mi dà errore quando provo a iscrivermi come mai?
Penso intenda la Quest Manager , accade anche a me , appena si apre al raggiungimento di un determinato livello , apre la prima interfaccia ma non la seconda , e sono costretto a riloggare per far funzionare tutte le interfacce e chiudere la questChe cosa intendi con "la cosa della gilda" , spiegati meglio.
Ah ecco. Si è stato già segnalato, provvederemo a risolvere il prima possibile. Continuate a riportare altri eventuali bug.Penso intenda la Quest Manager , accade anche a me , appena si apre al raggiungimento di un determinato livello , apre la prima interfaccia ma non la seconda , e sono costretto a riloggare per far funzionare tutte le interfacce e chiudere la quest
che schifo <.<Ancora non è disponibile, ma probabilmente si metterà con alcune limitazioni.Sardo c'è cambia dottrina ????
Il server è on! Che versione del client usi?non mi fa loggare a voi?
limitazione di che genere e inoltre quando lo metterete ???Ancora non è disponibile, ma probabilmente si metterà con alcune limitazioni.
Sardo l'ho appena scaricato dal vostro sito. Client v5... quando apro la finestra del gioco dove ci stanno i ch accanto ci sono i "..."
Ancora non possiamo darvi informazioni su questo, lo diremo quando opportuno.limitazione di che genere e inoltre quando lo metterete ???
Prova a rifare l'aggiornamento, apri il client, apri il file "versione.txt", scrivi 0 al posto di 1, salva e rifai l'aggiornamento con l'autopatch.Sardo l'ho appena scaricato dal vostro sito. Client v5... quando apro la finestra del gioco dove ci stanno i ch accanto ci sono i "..."
Per caso hai avg o avira come antivirus? Prova a riestrarre il client, mettere la cartella tra le eccezioni e riaprire autpatch.a me da problema di log il launcher, lo estratto + volte, modificato versione.txt, fatto autopatcher , ma niente...
soluzioni?
Per caso hai avg o avira come antivirus? Prova a riestrarre il client, mettere la cartella tra le eccezioni e riaprire autpatch.