Server "Revelation" [TwinLongju.net]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente da fare... quando ho rifatto aggiornamento con autopatch e ho sostituito tutto, il file versione.txt c'era scritto 2..
Si è stato messo adesso per correggere l'errore del client v5 ( il tuo appunto ). Rifai lo stesso procedimento di prima e vedrai che fa all 100%

niente errore mio avevo scaricato il 3.0 dal sito.. consiglio di aggiornare i link
Ok bene. Grazie di avercelo ricordato, aggiorneremo il prima possibile.

Il problema dei bordi neri quando compare la Quest Manager è risolvibile anche ''manualmente'', in alto a sinistra se avete ben presente ci sono le varie missioni, basta aprirne una e poi chiuderla e i bordi neri scompaiono immediatamente.
Consiglio di aprire il '' Pannello utente '' e poi cliccare chiudi, questa è una delle soluzioni momentanee fino a che non si fixa questo problema.

Ultima modifica:
OPPURE SCARICATE CLIENT E ANDATE NELLA DIRECTORY DELLA CARTELLA CERCATE VERSION.TXT METTETE AL POSTO DELL'1 UNO 0 :D ESEGUITE L'AUTOPACHER E SOSTITUITE I FILES .. ENJOY

Il clint è giusto l'ho scaricato dalla presentazone! Ho provato a scaricare il framework 4.0, riavviare , chiudere e riaprire ma niente :( Non vede i ch.. come quando si riavvia e appena loggo da errore di collegamento

Il clint è giusto l'ho scaricato dalla presentazone! Ho provato a scaricare il framework 4.0, riavviare , chiudere e riaprire ma niente :( Non vede i ch.. come quando si riavvia e appena loggo da errore di collegamento
Fa quello che ho scritto e vedrai che funziona <.<

Fai una cosa, apri il file versione.txt ( lo trovi nella root del client ), ci scrivi 1 e salvi. Apri l'autopatch, appena ha finito di scaricare, metti "Estrai qui/tutto" e se te lo chiede "sostituisci tutto".
Cosi dovrebbe andare :D

Edit: Gabrilli© non avevo letto il tuo post :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom