Che palle, ancora on sto server??? Uff, speriamo si tolga presto dai piedi...
Che commento stupido
, in questo topic si accettano CRITICHE COSTRUTTIVE e non commenti tanto per scrivere qualcosa.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che palle, ancora on sto server??? Uff, speriamo si tolga presto dai piedi...
, in questo topic si accettano CRITICHE COSTRUTTIVE e non commenti tanto per scrivere qualcosa.troppi npc potreste togliere quelli inutili ò.ò?
Fidati, non c'era sul vecchio server e non ci sarà manco in questo![]()
No, intendevo che non c'era ne sul vecchio server e neanche in questo ( differenza tra donatori e non )...cos'è una battuta?
Le seste skill non le metteremo, le missioni biologo potremo anche decidere di farne nuove ( ti ricordo che ci sono già oltre 45 nuove questqualche domandina :
1)metterete la 6 skill ai war e ninja?
2)potreste aggiungere gentilmente le missioni biologo mancanti? Quella del 86 90 92 94?
3)esistono strghe e amalie ?
).La quest manager è da correggere, lo faremo il prima possibile.gentilmente potreste mettere un npc che dia libri sun-si wu-zi wilazou , libri trasformazione,combo, mineraria e lingue .
---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:00 ----------
c'è un problema quando esce la quest devo sempre riloggare >.< e poi volevo sapere in che senso avete modificato le skill curare attacco e corpo forte?
Il server è basato su un max hp ( con tutto equip ecc ) di 30/32 k ed è tutto regolato in base a quello. Quindi evita questi commenti inutili.Max hp che escono 2k? ma dai.....
Il server è basato su un max hp ( con tutto equip ecc ) di 30/32 k ed è tutto regolato in base a quello. Quindi evita questi commenti inutili.
Nessuno ha detto che sei un bimbo/a. Io reputo tutte le persone uguali. Ovvio che i tuoi commenti valgono quanto i miei, anzi quelli dei player anche di più, però se tu scrivi "Max hp che escono 2k? ma dai..... " dimmi quanto può ritenersi una critica sensata.Prima di tutto ti rispondo dicendo che i miei non sono commenti inutili ma valgono ALMENO quanto i tuoi o qualasiasi altra persona; mi spiego meglio se non hai capito: personalmente come ci si arriva a 32k di vita se il massimo è 2k a item? Non mi piace proprio vedere mentre giro i bonus che mi esce 1250hp 1750 hp 1500 hp 750 hp o valori simili. Ti ricordo che non esisti solo tu al mondo e ti consiglio di dare maggiore credito a ciò che dice la gente, non tutti coloro che commentano sono bambini.
.Se giocassi 5 minuti in più , sapresti che le medaglie le compri da Mrs.TwinLongju e che le consegni a lei.Deanche il cavallo al login, schifo.
Deleto il client che è meglio
Ci sono 3/4 persone on a dir tanto
Bonuswitcher non fixato
fatti 20% assorbiti da hp e anche un 20% blocco corporale e vedi come expi beneRitiro le mie parole , l'ho provato per un giorno intero ( giusto per non giudicare il server dalle apparenza) e ho fatto male , Sono war corpo al 70 e per expare in covo2 devo killare 3 gruppi alla volta ( a stento riesco a reggere anche quelli ) .
Provate a dire che sono nabbo e vi spezzo la gamba .
Non riguarda la niubbaggine , ho 18k di hp, ciuko medio, e 600 difesa...
E' possibile che i mob sono stati rinforzati , stessa cosa per atla2 : reggo a malapena 2 gruppi di divini .
Credimi , sto con più di 20 assorbimento hp...fatti 20% assorbiti da hp e anche un 20% blocco corporale e vedi come expi bene