E' stato tolto il set angelico..mi piace molto come server *-*
Una domanda perchè nello shop non c'è il set angelico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato tolto il set angelico..mi piace molto come server *-*
Una domanda perchè nello shop non c'è il set angelico?
Una mappa? Basta e avanza per farti lasciare il gameKillBull allora mi dici come tutti gli altri sono arrivati all'80?
Rugiade, fuochi, vs animali, assorbimento hp, trafig e cavallo medio.
Il covo2 è una mappa molto facile.
Blakkat l'angelico è stato rimosso perchè aveva una supremazia su tutti gli altri equip. quindi c'era meno divertimento e rovinava completamente il gioco, ora l'angelico c'è ancora, ma non è un set finale e non ha più i bonus di prima, è un semplice equip.
Un server non si giudica da una mappa KillBull.

Nessuno ha detto che sei un bimbo/a. Io reputo tutte le persone uguali. Ovvio che i tuoi commenti valgono quanto i miei, anzi quelli dei player anche di più, però se tu scrivi "Max hp che escono 2k? ma dai..... " dimmi quanto può ritenersi una critica sensata.
Ci sono corazze che hanno hp, ci sono le pietre che hanno hp. Non si arriva a 30/32k solo con i bonus, è questo quello che voglio dire.
Abbiamo messo anche più variabili di bonus, per fare uscire più duramente un equip migliore e non facilmente con 10 gira bonus. Le critiche e commenti siamo pronti ad accoglierli, ma se ben sensati e spiegati.
Se giocassi 5 minuti in più , sapresti che le medaglie le compri da Mrs.TwinLongju e che le consegni a lei.
Non ci sono affatto 3/4 persone on, non so come fai a dirlo. Per il bonus switcher non ho informazioni a riguardo.
qualcuno mi puo dire perfavore se il set angelico attualmente esiste o no? E anche motivazioni?
Non ho mai capitato perché nessuno guarda le pagine precedenti..E' stato tolto il set angelico..
Beh non possiamo costringere nessuno a giocareSe migliorate sto server o lo modificate con qualche aggiornamento fatelo sapere.
Comunque terremo sempre aggiornata la pagina, quindi se vedi qualche aggiornamento che ti piace, puoi sempre riloggare 

male è esagerato....però come dicono ''immediato'' NO! per immediato si intende un altra kosa. almeno dove abito io eh ò.òin atlatide2 si expa male![]()

Fai all'incirca 900k °-°Bah ho fatto il 63, sto morendo di fame. Se va bene dal 63 al 65 fai 2kk.
C'è il forum del server, ogni tanto fateci un salto .Qualcuno mi sa dire se il server è off ???
Prova a rifare l'aggiornamento. Ti ricordo devi usare il client v4 e v5 per poter giocare.Niente Di Niente.