Server "Revelation" [TwinLongju.net]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
KillBull allora mi dici come tutti gli altri sono arrivati all'80?
Rugiade, fuochi, vs animali, assorbimento hp, trafig e cavallo medio.
Il covo2 è una mappa molto facile.

Blakkat l'angelico è stato rimosso perchè aveva una supremazia su tutti gli altri equip. quindi c'era meno divertimento e rovinava completamente il gioco, ora l'angelico c'è ancora, ma non è un set finale e non ha più i bonus di prima, è un semplice equip.

Un server non si giudica da una mappa KillBull.

KillBull allora mi dici come tutti gli altri sono arrivati all'80?
Rugiade, fuochi, vs animali, assorbimento hp, trafig e cavallo medio.
Il covo2 è una mappa molto facile.

Blakkat l'angelico è stato rimosso perchè aveva una supremazia su tutti gli altri equip. quindi c'era meno divertimento e rovinava completamente il gioco, ora l'angelico c'è ancora, ma non è un set finale e non ha più i bonus di prima, è un semplice equip.

Un server non si giudica da una mappa KillBull.
Una mappa? Basta e avanza per farti lasciare il game :lol:
Per quanto riguarda il covo2:
Ho l'equip full hp, assorbimento hp , animali, critici , uso le benedizioni ( 20 % di hp in più) e gli item che ti danno 12-15% di danno in più e 12-15% diminuzione del danno e in più ho il cavallo medio , e non reggo neanche mezza stanza.
Per atlantide/atlantide2 :
Anche se sono al 71 ho notato che i mob tolgono comunque tanto , comunque non do ancora giudizi su questa mappa, mi sono espresso sull'altra.
In conclusione : non riesco a capire perché non reggo una stanza in covo2 quindi expare tranquillamente, sono arrivato al punto di pensare che i mob sono stati potenziati...

Nessuno ha detto che sei un bimbo/a. Io reputo tutte le persone uguali. Ovvio che i tuoi commenti valgono quanto i miei, anzi quelli dei player anche di più, però se tu scrivi "Max hp che escono 2k? ma dai..... " dimmi quanto può ritenersi una critica sensata.
Ci sono corazze che hanno hp, ci sono le pietre che hanno hp. Non si arriva a 30/32k solo con i bonus, è questo quello che voglio dire.
Abbiamo messo anche più variabili di bonus, per fare uscire più duramente un equip migliore e non facilmente con 10 gira bonus. Le critiche e commenti siamo pronti ad accoglierli, ma se ben sensati e spiegati :D.

Se giocassi 5 minuti in più , sapresti che le medaglie le compri da Mrs.TwinLongju e che le consegni a lei.
Non ci sono affatto 3/4 persone on, non so come fai a dirlo. Per il bonus switcher non ho informazioni a riguardo.

Si ma al 65 per il momento non hai ne una corazza che da hp ne la possibilita di pietrarti come si deve gli item quindi con 14k di vita si fa bene poco; come gioco non è scorrevole secondo me anche per il fatto della velocità che se non sei un corporale vai a 153 pozzato.

Bellissimo server anche io sono stato per molto tempo nel server e nonostante i bug che c'erano prima il gameplay era molto bello ora che hanno sbuggato tutto non vedo l'ora di enrtrarci :D

Sul forum, non è presente la shoutbox, quindi mi sembra praticamente inutile aprire un post là per questo.
Inoltre, la non c'è utenza alle stelle, una risposta la ottengo quando già sono riuscito a loggare, qua, invece con molta gente che guarda ovunque, mi rispondono nel giro di 25 secondi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom