Server "Revelation" [TwinLongju.net]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è un riavvio in corso di 10 minuti, tra non molto sara' on. ( Anche se era on 25 minuti fà asd )

Il server è abbastanza brutto, soprattutto perché avete messo corazze lvl basso ad alto livello solo cambiando texture (totale schifezza) !
Il gioco non è solo corazze ( e c'è ne sono anche altre oltretutto ). Poi vorrei sapere le altre motivazioni del tuo pensiero, proprio per farci un idea di cosa non piace ai player :)

ma io da quando l'ho scariato che non riesco a loggare..mi dice errore collegamento e i ch me li segna con CH1... CH2... devo fa qualcosa in particolare?

u.u lv 147 solo una critica per il resto è ottimo *.*

sbuggate covo3 ke non danno l'exp ke dovrebbero dare thanks =)

Per il resto come ho gia detto entrate è stupendo ^^

bel server ragazzi venite in tanti :asd:
e cmq quoot ghidan si expa meglio mappa 110 ke in covo 3 :| sistemate. e poi quanti pg che usano papiro luogo per mappe di altri livelli e la sanzione qualè ?! 1 giorno di ban?????????!!!!!!!!! ma dai fate ridere !

Ho delle domande..

Il server si basa sempre sui MILIARDI?
Lo status è ancora "Illimitato" (Se paghi un tot ti aggiunge 1 punto status?)
Cos'è cambiato dal vecchio Twin tanto da portare al reset?

Ho delle domande..

Il server si basa sempre sui MILIARDI?
Lo status è ancora "Illimitato" (Se paghi un tot ti aggiunge 1 punto status?)
Cos'è cambiato dal vecchio Twin tanto da portare al reset?

Forse posso risponderti io : secondo me hanno resettato perchè la maggior parte che shoppava era arrivata ad avere tutto e conseguentemente non riuscivano più a guadagnarci tanto che hanno resettato per ricominciare il ciclo. A questo punto non è un server ma una società capitalistica!

Forse posso risponderti io : secondo me hanno resettato perchè la maggior parte che shoppava era arrivata ad avere tutto e conseguentemente non riuscivano più a guadagnarci tanto che hanno resettato per ricominciare il ciclo. A questo punto non è un server ma una società capitalistica!

Spero che non sia così.

Io avevo lasciato molto tempo fa.. ai tempi del primo torneo Pvp.

Ora ho visto che hanno aggiunto alcuni Boss che ai miei tempi non c'erano..
Spero che ci sia qualche innovazione grande, sennò è la solita scocciatura.

Ora vorrei risponderti io. In 11 mesi siamo sempre andati avanti, con o senza donatori. Siamo stati quasi un mese chiusi tra beta e tutto, senza nessun donatore eppure il server è ancora aperto. Il problema non erano i donatori, ma il game in se. E perfavore, smetti di commentare cosi. Non vogliamo una discussione piena di polemiche e altro.
xAwesome , il server ora si basa su milioni, lo status quo non c'è. Il reset è stato fatto per vari motivi. Li trovi scritti sul forum. ( mi ricordo di te comunque @.@, quando era ancora player )

xAwesome , il server ora si basa su milioni, lo status quo non c'è. Il reset è stato fatto per vari motivi. Li trovi scritti sul forum. ( mi ricordo di te comunque @.@, quando era ancora player )

Anche io mi ricordo di te, come mi ricordo di Sprite, mia moglie *-*.. Approposito, è ancora vivo?
Comunque, girando in piazza ho visto lo StatusQuo, sicuro che verrà tolto?
Il server basato sui milioni mi piace molto di più, come l'idea di droppare item solo in guerra..
State facendo un bel lavoro, dovete solo aspettare che la gente ritorni come un tempo.. quando agli eventi Pvp il contorno del "Ring" era pieno.. che bei momenti.
Rimpiango quel giorno quando Shottai un po' di Eyed, feci una gran cazzata :lol:.

Ora ritorno, con qualche amico che mi ha fatto tornare la voglia di giocare a Metin..
Continuate ad impegnarvi che gli sforzi vengono sempre ricompensati!

Ultima modifica:
Mi dice errore collegamento server ._.
Ma al mio amico l'ho fà entrare .. scaricato client avviato sia da devil che da autopach ma nnt.. la versione e la 2.2 mi da sempre qst "errore collegamento server" ma se metto un id inesistente me lo dice e qst è strano pke mi dovrebbe dire sempre errore coll.. non so che fare help me.

Ma al mio amico l'ho fà entrare .. scaricato client avviato sia da devil che da autopach ma nnt.. la versione e la 2.2 mi da sempre qst "errore collegamento server" ma se metto un id inesistente me lo dice e qst è strano pke mi dovrebbe dire sempre errore coll.. non so che fare help me.
prova a estrarre di nuovo il client :matto:

Apri il file versione.txt, scrivici 1 e salva. Poi riapri l'autopatch ed aspetta che finisca di scaricare. Infine, qundo ti esce, metti "sostituisci tutto".

Ultima modifica:
perchè dal siro non fa registrare?
DICE ERRORE. TORNA INDIETRO

SCUSATE RISOLTO :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom