Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un riavvio in corso di 10 minuti, tra non molto sara' on. ( Anche se era on 25 minuti fà asd )ancora off?
Il gioco non è solo corazze ( e c'è ne sono anche altre oltretutto ). Poi vorrei sapere le altre motivazioni del tuo pensiero, proprio per farci un idea di cosa non piace ai playerIl server è abbastanza brutto, soprattutto perché avete messo corazze lvl basso ad alto livello solo cambiando texture (totale schifezza) !

Apri il file versione.txt ( è nella root del client ), scrivici 1 e salva. Poi apri l'autopatch e fai l'aggiornamento.ma io da quando l'ho scariato che non riesco a loggare..mi dice errore collegamento e i ch me li segna con CH1... CH2... devo fa qualcosa in particolare?
sistemate. e poi quanti pg che usano papiro luogo per mappe di altri livelli e la sanzione qualè ?! 1 giorno di ban?????????!!!!!!!!! ma dai fate ridere !Ho delle domande..
Il server si basa sempre sui MILIARDI?
Lo status è ancora "Illimitato" (Se paghi un tot ti aggiunge 1 punto status?)
Cos'è cambiato dal vecchio Twin tanto da portare al reset?
Forse posso risponderti io : secondo me hanno resettato perchè la maggior parte che shoppava era arrivata ad avere tutto e conseguentemente non riuscivano più a guadagnarci tanto che hanno resettato per ricominciare il ciclo. A questo punto non è un server ma una società capitalistica!
Ora vorrei risponderti io. In 11 mesi siamo sempre andati avanti, con o senza donatori. Siamo stati quasi un mese chiusi tra beta e tutto, senza nessun donatore eppure il server è ancora aperto. Il problema non erano i donatori, ma il game in se. E perfavore, smetti di commentare cosi. Non vogliamo una discussione piena di polemiche e altro.Forse posso risponderti io : secondo me hanno resettato perchè la maggior parte che shoppava era arrivata ad avere tutto e conseguentemente non riuscivano più a guadagnarci tanto che hanno resettato per ricominciare il ciclo. A questo punto non è un server ma una società capitalistica!
xAwesome , il server ora si basa su milioni, lo status quo non c'è. Il reset è stato fatto per vari motivi. Li trovi scritti sul forum. ( mi ricordo di te comunque @.@, quando era ancora player )
.prova a estrarre di nuovo il clientMi dice errore collegamento server ._.
Ma al mio amico l'ho fà entrare .. scaricato client avviato sia da devil che da autopach ma nnt.. la versione e la 2.2 mi da sempre qst "errore collegamento server" ma se metto un id inesistente me lo dice e qst è strano pke mi dovrebbe dire sempre errore coll.. non so che fare help me.

Apri il file versione.txt, scrivici 1 e salva. Poi riapri l'autopatch ed aspetta che finisca di scaricare. Infine, qundo ti esce, metti "sostituisci tutto".Mi dice errore collegamento server ._.
Ma al mio amico l'ho fà entrare .. scaricato client avviato sia da devil che da autopach ma nnt.. la versione e la 2.2 mi da sempre qst "errore collegamento server" ma se metto un id inesistente me lo dice e qst è strano pke mi dovrebbe dire sempre errore coll.. non so che fare help me.
Appena è stato aperto questo thread, 6 giorni fa.da quando tempo è aperto il server?