Server "Revelation" [TwinLongju.net]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto ora devo andare a studiare -.-" Speriamo che quando io sia tornato funzioni ç_ç

le armi che avete messo nella descrizione sono le armi tedesche che girano ancora nei privati O.o super leechata, qualcosa di veramente vostro no? almeno il server sembra fatto bene altrimenti sarebbe stato proprio una schifezza

Il problema sembra risolto, per poter riloggare usate lo sbugga pg dal sito TwinLongju - Sbugga PG
Ci scusiamo per questo problema.
Comunque se da errore collegamento, è un problema di client. Rifai l'aggiornamento per poter loggare. ( Apri il file versione.txt, scrivici 1 e salvi. Poi apri l'autopatch e scarichi l'aggiornamento )

Ragazzi fixate lo sbugga pg che il primo lamer che passa con una sql inj fa danno. Ve lo dico perchè ho giocato da voi per un bel po

le armi che avete messo nella descrizione sono le armi tedesche che girano ancora nei privati O.o super leechata, qualcosa di veramente vostro no? almeno il server sembra fatto bene altrimenti sarebbe stato proprio una schifezza
Beh non posso darti torto. Ma fidati, l'unica cosa di "leechato" sono le armi. Tutto il resto è nostro, non siamo di quelli che vanno a rubare il lavoro altrui.

Ragazzi fixate lo sbugga pg che il primo lamer che passa con una sql inj fa danno. Ve lo dico perchè ho giocato da voi per un bel po
In 11 mesi ne abbiamo passate tante e le protezioni sono state aumentate e spero che bastino.

Lo sbugga pg mi da ERROR! :| e al game fa loggare clicco sul pg da loggare....parte si karika la pagina e poi crasha :asd: cosa caspiterina perbakko dirindindina devo fare?!

Il server è abbastanza brutto, soprattutto perché avete messo corazze lvl basso ad alto livello solo cambiando texture (totale schifezza) !

Ma l rate settate dal database quanto sono??
e gli up??

---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

MI dice errore collegamento!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom