Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno tu reggiIn atla non si puo exp tutte stanze piene mha!

sisi certo non ci vuole tanto o ti prendi shamy o se no compri ruggiade difesa drago possibilita di critici fuochi poi come bonus usi hp critici diavoli e blocco e reggi come nntAlmeno tu reggi![]()
Avessi i soldi ò_òsisi certo non ci vuole tanto o ti prendi shamy o se no compri ruggiade difesa drago possibilita di critici fuochi poi come bonus usi hp critici diavoli e blocco e reggi come nnt
ne fai + di 50kk(dallo 0 al 75 se usi moneta ...) e servono giusti per fare equipAvessi i soldi ò_ò
sono shami drago però....quindi un pd ci sta 
Se solo fossi fortunato nell'upne fai + di 50kk(dallo 0 al 75 se usi moneta ...) e servono giusti per fare equip

Il problema sembra risolto, per poter riloggare usate lo sbugga pg dal sito TwinLongju - Sbugga PGcrash dei core
Il problema sembra risolto, per poter riloggare usate lo sbugga pg dal sito TwinLongju - Sbugga PG
Ci scusiamo per questo problema.
Comunque se da errore collegamento, è un problema di client. Rifai l'aggiornamento per poter loggare. ( Apri il file versione.txt, scrivici 1 e salvi. Poi apri l'autopatch e scarichi l'aggiornamento )
Beh non posso darti torto. Ma fidati, l'unica cosa di "leechato" sono le armi. Tutto il resto è nostro, non siamo di quelli che vanno a rubare il lavoro altrui.le armi che avete messo nella descrizione sono le armi tedesche che girano ancora nei privatisuper leechata, qualcosa di veramente vostro no? almeno il server sembra fatto bene altrimenti sarebbe stato proprio una schifezza
In 11 mesi ne abbiamo passate tante e le protezioni sono state aumentate e spero che bastino.Ragazzi fixate lo sbugga pg che il primo lamer che passa con una sql inj fa danno. Ve lo dico perchè ho giocato da voi per un bel po
Che problema ti da?ragazzi ma io non loggo dopo aver oggi scaricato il server e aggiornato, greazie a ki mi aiuta.............
e al game fa loggare clicco sul pg da loggare....parte si karika la pagina e poi crasha
cosa caspiterina perbakko dirindindina devo fare?!Il server è abbastanza brutto, soprattutto perché avete messo corazze lvl basso ad alto livello solo cambiando texture (totale schifezza) !
a me segna i ch off... come posso fare?