Sera Inforgiani, oggi avendo 5 minuti mentre scaricavo il Client di FairyLongju ( sul quale ho fatto le prove ) ho pensato di farmi una bella DLL che legge tutte le chiavi del client ( le principali ovvio, tipo LZO ecc )
La cosa bella è che lavora tutta di Puntatori/Asm quindi potete anche packare il metin2client.bin ma io la chiave la leggo a Client startato
E nella Ram appaiono per come sono i byte e non cammuffati dal packer
Quindi iniziate con le liste devo perfezionare questa cosa, cosi se uin giorno la rilascio la gente inizierà finalmente a fare qualche protezione seria e non le cagate che si vedono oggi giorno
Preferenze: Possibilmente Client 2010 che ho fatto il tutto per un client con HackScield, e il controllo crc
( Tanto per rendere più difficile il tutto )
Saluti, Dragon
La cosa bella è che lavora tutta di Puntatori/Asm quindi potete anche packare il metin2client.bin ma io la chiave la leggo a Client startato

E nella Ram appaiono per come sono i byte e non cammuffati dal packer

Quindi iniziate con le liste devo perfezionare questa cosa, cosi se uin giorno la rilascio la gente inizierà finalmente a fare qualche protezione seria e non le cagate che si vedono oggi giorno

Preferenze: Possibilmente Client 2010 che ho fatto il tutto per un client con HackScield, e il controllo crc
( Tanto per rendere più difficile il tutto )Saluti, Dragon

10 gb?
!