Unmantained Guida [Sfida] Datemi un client difficile da criptare, e vi trovo tutte le chiavi ;)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DяΔg0и

Utente Emerald
16 Dicembre 2010
911
41
386
438
Sera Inforgiani, oggi avendo 5 minuti mentre scaricavo il Client di FairyLongju ( sul quale ho fatto le prove ) ho pensato di farmi una bella DLL che legge tutte le chiavi del client ( le principali ovvio, tipo LZO ecc )
La cosa bella è che lavora tutta di Puntatori/Asm quindi potete anche packare il metin2client.bin ma io la chiave la leggo a Client startato :P
E nella Ram appaiono per come sono i byte e non cammuffati dal packer :P

Quindi iniziate con le liste devo perfezionare questa cosa, cosi se uin giorno la rilascio la gente inizierà finalmente a fare qualche protezione seria e non le cagate che si vedono oggi giorno ;)

Preferenze: Possibilmente Client 2010 che ho fatto il tutto per un client con HackScield, e il controllo crc :P ( Tanto per rendere più difficile il tutto )
Saluti, Dragon

Ti Piacciono Le Sfide Eh?

Bello il tuo mobber hack :D

---___--- Comunque io ti ho sempre stimato fino a qualche settimana fa in cui mi hai insultato...da li in poi ti ho considerato uno str**z* xD.

Ultima modifica:
Bè potresti cominciare con il client di EmpireMt2 e quello di Aeterna (si trovano ancora dei download) e andare a quello di Newlongju.

PS: Se decripti quello di MondialMt2 sei un genio ;)

È già stato pubblicato dai tedeschi sto programma, o meglio, uno che a le stesse identiche cose... Avvi il client, apri il programma e ti stampa a video anche il pong oltre a lzo...

Bellezza quello usa un solo bin (Un launcher 2010 vecchio anzi forse il primo) perciò se il Server ha un'altra versione troverai HEX 000000... ;)

Prova con il client di InfinityMetin , c'è anche l'hackshield ^^ ed è 2010.

Ot:
Originariamente Scritto da gargy
� gi� stato pubblicato dai tedeschi sto programma, o meglio, uno che a le stesse identiche cose... Avvi il client, apri il programma e ti stampa a video anche il pong oltre a lzo..
Me lo manderesti pure a me in pvt? °-°

Beh il senso non è difficile da capire >_> Questa cosa porterà la gente a creare maggiori protezioni >_>

Questa è una lotta tra bene e male >_> [metaforico]

Principalmente volgio veder fino a che punto riesco a leggere byte evitando eccezioni ( mi servirà per completare delle funzioni del prossimo ExpBot, e poi sono curioso di vedere cosa fa la gente per proteggere, ma al 80% non rilascio la DLL, sarebbe poi palloso per chi non se ne intendi in materia di cripting, e chi vende protezioni ci guadagnerebbe ancora di più..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom