ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, stiamo decidendo il da farsi.
Ps: Ci tengo a dire una cosa a versus ed il suo amichetto di letto con cui dossa.
Ho letto i messaggi inviati a luska e ti dico non fai paura a nessuno, sei penoso e ridicolo inutile che minacci che dietro uno schermo sono forti tutti, gioca pure al tuo merdoso league of legend e dossa pure tanto perdente ignorante sei perdente ignorante rimani, non sai fare niente e conti 0, conterai sempre 0, tu dossi? Ah bravo allora sei un duro, bhè ti dico una cosa, vediamo se ci incontriamo per strada pazzo fai... scommetto che sei un sfigatello nerdone ciccione con gli occhiali che ancora si guarda dragon ball... Ti senti forte? Stai solo usando programmini pappa pronta per buttare giù un hamachi, più bimbo di te non si chi ci sia, che hai 15 anni? 13? Non te ne assegno di più.
Il tuo frocetto versus ti dice dossa e tu lo fai? Bravo ottimo segno di indipendenza e maturità si... equivalente a quella di un poppante.
Non sei stato nessuno, non sei nessuno e sempre rimarrai nessuno.

Mi piace.
Allora non vedo l'ora di incontrarti ti mando il mio nome di FaceBook almeno sai con chi parli ;)

Aggiungermi o meno sono affari tuoi cosi quando insulti fallo sapendo le cose ;)

Mi piace.
Allora non vedo l'ora di incontrarti ti mando il mio nome di FaceBook almeno sai con chi parli ;)

Aggiungermi o meno sono affari tuoi cosi quando insulti fallo sapendo le cose ;)
Tu parla itagliano?
Sembri un marocchino sei andato in belgio col gommone partendo da lampedusa e facendo il giro che passa per la manica?:lol:
Ridicolo fino alla fine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.