ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, lo so li rivedremo ma adesso la priorità principale e cercare di bloccare sti Dos
Ok ok basta che rivedrete questi item. :sisi:
Per il resto nessuna fretta, fate di tutto affinchè ci possa essere un'ottima giocabilità senza attacchi di "persone" poco serene con loro stesse u.u

Ultima modifica:
Ok ok basta che rivedrete questi item. :sisi:
Per il resto nessuna fretta, fate di tutto affinchè ci possa essere un'ottima giocabilità senza attacchi di "persone" poco serene con loro stesse u.u
Ci sono 15 mezzi in piu', renderanno i duelli poco più corti
6 medi e 3 Abi in piu', nulla di particolare, credo che modificheremo bracciale comunque.

Al massimo più corti >.<
Cmq gli elmi faranno tanto, anzi troppo, quindi non credo che ulteriori 15 mezzi gioveranno nel bel pvp che questo server ha già..
Ripeto, credo che probabilmente modificheremo bracciale, e in extremis cambieremo bonus collana o aggiungeremo un altro bonus agli orecchini

Ripeto, credo che probabilmente modificheremo bracciale, e in extremis cambieremo bonus collana o aggiungeremo un altro bonus agli orecchini
Ok ok se mi dici che sull'elmo sono solo 6 medi 3 abi probabilmente basterebbe cambiare bonus sulla collana. Comunque il server è vostro e lo gestite come volete non era una critica ma semplicemente il mio parere, credo che per ora questo server Hamachi sia il migliore in assoluto ed è proprio per questo che mi permetto di dare questi miei piccoli consigli. :)

Ok confermato, cambieremo bonus collana, e basta, pero' non credo che questo hamachi avrà vita lunga se nessuno si offre per protezioni..

Allora ragazzuoli il problema e' serio: Dobbiamo trovare urgentemente uno che sa mettere protezioni toste al server, poiche' lo staff di VersuS e compagnia bella hanno chiuso il loro server, solo per Ddossarci finche non chiuderemo. - - - Updated - - - Mi hai smentito? quando? La mia firma parla chiaro di quanto ti sei incazzato, sei un po' malatuccio. e' un gioco ti ricordo, fin ora, su inforge, non ho trovato persone minimamente alla mia, cioé alla nostra altezza, se non BressD o in extremis DOMINATOR..
vabè a me manca solo l'esperienza in metin non gioco da molto xD e non credo sia questione di equip ma di tattica del duello che devo ancora perfezionare oppure imparare altro che non so xD

vabè a me manca solo l'esperienza in metin non gioco da molto xD e non credo sia questione di equip ma di tattica del duello che devo ancora perfezionare oppure imparare altro che non so xD

e' quello che ho cercato di dire per anni menzionando le Tecniche tedesche che io,bress e gli A.L.B.A usiamo, tutti a dire ''Moddato!'' e ''Ma fammi il piacere tecniche polacche e ucraine, sei moddato,punto,l'equip e' uguale, tutti lo hanno uguale!''

e' quello che ho cercato di dire per anni menzionando le Tecniche tedesche che io,bress e gli A.L.B.A usiamo, tutti a dire ''Moddato!'' e ''Ma fammi il piacere tecniche polacche e ucraine, sei moddato,punto,l'equip e' uguale, tutti lo hanno uguale!''
Io non uso tecniche tedesche... io ho metodi miei, in ogni caso, piu specificamente si tratta di DOS o DDOS?

Allora ragazzuoli il problema e' serio:
Dobbiamo trovare urgentemente uno che sa mettere protezioni toste al server, poiche' lo staff di VersuS e compagnia bella hanno chiuso il loro server, solo per Ddossarci finche non chiuderemo.

- - - Updated - - -

Mi hai smentito? quando? La mia firma parla chiaro di quanto ti sei incazzato, sei un po' malatuccio.
e' un gioco ti ricordo, fin ora, su inforge, non ho trovato persone minimamente alla mia, cioé alla nostra altezza, se non BressD o in extremis DOMINATOR..

Malatuccio? Chi era che diceva che non poteva usare equip ''proibito''? ahahhaa nerdone!!!
Fai parte dei AfterLifeBa cazzzooooo allora fai paura zzioo!! Ma chi pazzo è sto gruppo? Amici di pijiama party?
Io te lo dico fai poco lo scemo...Vai a mettere equip proibito va ahahah, e come disse DOMINATOR, metti anche Braccio Dx, Braccio Sx, Gamba Dx, Gamba Sx e la Testa e dopo diventi NabbExodia ahahah

- - - Updated - - -

Io non uso tecniche tedesche... io ho metodi miei, in ogni caso, piu specificamente si tratta di DOS o DDOS?

- Ddoss
- Lui ha le tecniche tedesche o proibite, non può usarle perchè se no il capo lo sculaccia, lascialo parlare a sto pagliaccio.
E' talmente sfigato che pur di farsi qualche amico, cita persone che manco conosce ahah!!!
Poi chi si crea doppi pg per parlare? ahaha nerd depresso

fin ora, su inforge, non ho trovato persone minimamente alla mia, cioé alla nostra altezza, se non BressD o in extremis DOMINATOR..

Spero di aver capito male, o spero che tu stia scherzando, ma non ti sembra di esagerare? Cioè noi tutti su Inforge saremmo delle pecore, che non possiamo essere alla tua "altezza" e dei tuoi amichetti? :oddio:
Ma chi sei? :megaomg:

Ultima modifica:
Spero di aver capito male, o spero che tu stia scherzando, ma non ti sembra di esagerare? Cioè noi tutti su Inforge saremmo delle pecore, che non possiamo essere alla tua "altezza" e dei tuoi amichetti? :oddio:
Ma chi sei? :megaomg:

Sto NabbHacker è da ricovero.

Anche nell'altro server, sempre così faceva però le buscava in continuazione!

Ultima modifica:
ancora devono sbuggare?
vabbe a campo aperto va bene lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.