ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
leggendo un pò le pagine precedenti ho visto che avete discusso molto sul pvp, fra le varie razze per quello che so io anche se non sono esperto l'unica pecca di questo server è l'elevata velocità di attacco infatti un mentale fa le spadate veloci quasi se non come un corpo con estasi quindi ti fa saltare da tutte le parti e un am che gia si aiuta con anullo fa spadate velocissime quindi il corpo con estasi si trova nettamente in difficoltà quando viene anullato o quando duella contro mentali credo che l'unico squilibrio sia fra queste razze mentale e am contro war corpo ps io personalmente non ho ancora trovato un sura nero che riesce a battermi con il war corpo. Un cosa che invece mi ha fatto incazzare è quella di aver fatto una velenosa da 56 medi con mezzi trafi e vedere che leva poco più della divina questa mi sebra un ingiustizia molti diranno " vabè ti lamenti perchè tu hai velenosa 56 medi e vorresti usarla" vorrei dire che nell'ita una vele cosi leva quasi il doppio a spadata rispetto a sirio quindi o fanno in modo che velenosa sia full mob cioè mettono un bonus fisso come 20 forte contro mob oppure la rendono abbastanza forte da poterla usare in pvp altrimenti diventa inutile

Non ho risposto perchè avendo una vita sociale da mantenere non posso permettermi di stare su inforge a perdere tempo.

17K Te li ho fatti... sono sicuro al 100% probabilmente avevi un altro scudo o un altro equip.

E ammettere di aver letto male no eh? Io sin dall'inizio in cui sono venuto a rissare ho avuto sempre e solo un equip (da rissa full difese), 17k a skill lo lascio dire agli altri, se è fattibile come danno avendo 60% resistenza freccia, e con le armi e i mezzi presenti in game.

Il fatto della vita sociale potevi pure risparmiartelo, dare una risposta qua su Inforge non vuol dire non averne una.
Piuttosto, chi fa il moralista agli altri, come hai fatto tu, è il primo che nerda e non ne ha una.
Io sono appena tornato dal mare, tu che hai fatto? :) Vedendo come ti sei venuto a vantare qua su Inforge del danno (chiaramente inventato), che facevi su di me, la tua vita sociale da mantenere sarebbe quella di andare a vantarti del danno che fai in un hamachi? Tra l'altro pure inventandolo..

Dai Ragazzi basta Litigare

XKionzZ, non sbatterti sul danno, non si possono fare in alcun modo 17k ad un pg...
Avrai confuso con 1700,
Ad ogni modo, Luska tornerà tra 1 Ora, ricordate di Scaricare la Suddetta Patch 2.0, per Vedere i Magici elmi 80 ;D
otjlly.png

Droppabili dai Metins Livello 99 Settati da noi (Jeon Un)
Che Spawneranno nell'Arena da PvP (ancora da settare)
Inoltre Sono Stati Cambiati i Valori di Alcuni pezzi del Set Cristallo delle Anime:

Collana ora darà:

5000 HP
35 Velocità Magia
10% Forte contro Mezziuomini

Ora Orecchini Daranno:

25% Forte contro Mezziuomini (Cambiamento Fatto per distanziare dagli Ebano, in quanto per i WAR c'era indecisione)
2000 HP

Ora Scudo Titani Darà:

12% Resistenza ai danni Abilità
12% Resistenza ai danni Medi (Perche' in pvp erano migliori gli scudi 61, ora potrete usare Titani per tutto:Rissa e PvP)

E ammettere di aver letto male no eh? Io sin dall'inizio in cui sono venuto a rissare ho avuto sempre e solo un equip (da rissa full difese), 17k a skill lo lascio dire agli altri, se è fattibile come danno avendo 60% resistenza freccia, e con le armi e i mezzi presenti in game.

Il fatto della vita sociale potevi pure risparmiartelo, dare una risposta qua su Inforge non vuol dire non averne una.
Piuttosto, chi fa il moralista agli altri, come hai fatto tu, è il primo che nerda e non ne ha una.
Io sono appena tornato dal mare, tu che hai fatto? :) Vedendo come ti sei venuto a vantare qua su Inforge del danno (chiaramente inventato), che facevi su di me, la tua vita sociale da mantenere sarebbe quella di andare a vantarti del danno che fai in un hamachi? Tra l'altro pure inventandolo..

Basta...non ho più voglia di risponderti nè di elencarti cosa faccio io durante il giorno

leggendo un pò le pagine precedenti ho visto che avete discusso molto sul pvp, fra le varie razze per quello che so io anche se non sono esperto l'unica pecca di questo server è l'elevata velocità di attacco infatti un mentale fa le spadate veloci quasi se non come un corpo con estasi quindi ti fa saltare da tutte le parti e un am che gia si aiuta con anullo fa spadate velocissime quindi il corpo con estasi si trova nettamente in difficoltà quando viene anullato o quando duella contro mentali credo che l'unico squilibrio sia fra queste razze mentale e am contro war corpo ps io personalmente non ho ancora trovato un sura nero che riesce a battermi con il war corpo. Un cosa che invece mi ha fatto incazzare è quella di aver fatto una velenosa da 56 medi con mezzi trafi e vedere che leva poco più della divina questa mi sebra un ingiustizia molti diranno " vabè ti lamenti perchè tu hai velenosa 56 medi e vorresti usarla" vorrei dire che nell'ita una vele cosi leva quasi il doppio a spadata rispetto a sirio quindi o fanno in modo che velenosa sia full mob cioè mettono un bonus fisso come 20 forte contro mob oppure la rendono abbastanza forte da poterla usare in pvp altrimenti diventa inutile
E' utilissima in pvm anche cosi'
Inoltre no, non e' vero che il war corpo e' svantaggiato vs il war mente, io personalmente non ho ancora trovato un mentale che riesce a vincere piu' di 2 duelli di fila contro di me..
Ribadisco che l'unico svantaggio e' War corpo-Sura AM

Ultima modifica:
Io non ho potuto giocare per 4 giorni (ero fuori citta) se no avevo equip finale e hwang :|
Quando torna il GF? Mi son seccato di aspettare :|

Ragazzi sono appena trovato ma devo trovare necessariamente delle protezioni prima di poter riaprire. Se qualcuno è in grado di aiutarmi mi contatti in hamachi, grazie.

Secondo me Luska sulla collana e sugli orecchini hai sbagliato a mettere/aumentare mezzi... Iniziano ad essere troppi...:|

E' utilissima in pvm anche cosi'
Inoltre no, non e' vero che il war corpo e' svantaggiato vs il war mente, io personalmente non ho ancora trovato un mentale che riesce a vincere piu' di 2 duelli di fila contro di me..
Ribadisco che l'unico svantaggio e' War corpo-Sura AM

Ancora con sta storia che te la tiri? Già su ace ti ho smentito subito, devo farlo pure qua?

Allora ragazzuoli il problema e' serio:
Dobbiamo trovare urgentemente uno che sa mettere protezioni toste al server, poiche' lo staff di VersuS e compagnia bella hanno chiuso il loro server, solo per Ddossarci finche non chiuderemo.

- - - Updated - - -

Ancora con sta storia che te la tiri? Già su ace ti ho smentito subito, devo farlo pure qua?

Mi hai smentito? quando? La mia firma parla chiaro di quanto ti sei incazzato, sei un po' malatuccio.
e' un gioco ti ricordo, fin ora, su inforge, non ho trovato persone minimamente alla mia, cioé alla nostra altezza, se non BressD o in extremis DOMINATOR..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.