BlackStarI
Utente Silver
Raga il server è off? o nn funziona la pagina reg?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luska è uscito e ha detto che tornerà tra un paio di ore... Quindi è inutile che ci sbatti, non si apre magicamente il servermi so rotto ankora off

Luska è uscito e ha detto che tornerà tra un paio di ore... Quindi è inutile che ci sbatti, non si apre magicamente il server![]()
Non ho risposto perchè avendo una vita sociale da mantenere non posso permettermi di stare su inforge a perdere tempo.
17K Te li ho fatti... sono sicuro al 100% probabilmente avevi un altro scudo o un altro equip.
Vedendo come ti sei venuto a vantare qua su Inforge del danno (chiaramente inventato), che facevi su di me, la tua vita sociale da mantenere sarebbe quella di andare a vantarti del danno che fai in un hamachi? Tra l'altro pure inventandolo..
E ammettere di aver letto male no eh? Io sin dall'inizio in cui sono venuto a rissare ho avuto sempre e solo un equip (da rissa full difese), 17k a skill lo lascio dire agli altri, se è fattibile come danno avendo 60% resistenza freccia, e con le armi e i mezzi presenti in game.
Il fatto della vita sociale potevi pure risparmiartelo, dare una risposta qua su Inforge non vuol dire non averne una.
Piuttosto, chi fa il moralista agli altri, come hai fatto tu, è il primo che nerda e non ne ha una.
Io sono appena tornato dal mare, tu che hai fatto?Vedendo come ti sei venuto a vantare qua su Inforge del danno (chiaramente inventato), che facevi su di me, la tua vita sociale da mantenere sarebbe quella di andare a vantarti del danno che fai in un hamachi? Tra l'altro pure inventandolo..
E' utilissima in pvm anche cosi'leggendo un pò le pagine precedenti ho visto che avete discusso molto sul pvp, fra le varie razze per quello che so io anche se non sono esperto l'unica pecca di questo server è l'elevata velocità di attacco infatti un mentale fa le spadate veloci quasi se non come un corpo con estasi quindi ti fa saltare da tutte le parti e un am che gia si aiuta con anullo fa spadate velocissime quindi il corpo con estasi si trova nettamente in difficoltà quando viene anullato o quando duella contro mentali credo che l'unico squilibrio sia fra queste razze mentale e am contro war corpo ps io personalmente non ho ancora trovato un sura nero che riesce a battermi con il war corpo. Un cosa che invece mi ha fatto incazzare è quella di aver fatto una velenosa da 56 medi con mezzi trafi e vedere che leva poco più della divina questa mi sebra un ingiustizia molti diranno " vabè ti lamenti perchè tu hai velenosa 56 medi e vorresti usarla" vorrei dire che nell'ita una vele cosi leva quasi il doppio a spadata rispetto a sirio quindi o fanno in modo che velenosa sia full mob cioè mettono un bonus fisso come 20 forte contro mob oppure la rendono abbastanza forte da poterla usare in pvp altrimenti diventa inutile
Nabb per quando dovrebbe essere disponibile la mappa per droppare elmi??
Ad ogni modo, Luska tornerà tra 1 Ora, ricordate di Scaricare la Suddetta Patch 2.0, per Vedere i Magici elmi 80 ;D
![]()
Droppabili dai Metins Livello 99 Settati da noi (Jeon Un)
Che Spawneranno nell'Arena da PvP (ancora da settare)

Basta...non ho più voglia di risponderti nè di elencarti cosa faccio io durante il giorno



Io dropperò sempre tutto prima di tutti u.uAncora off?? Quando sara pronta la mappa per i nuovi elmi? Non vedo l'ora di dropparli *-*

NO!. Perche tu non hai una vele 50 medi è.é
Grazie per il complimento ehIntanto quel nabbo ha già fatto la hwang asd.
Mi hai ricordato che devo creare la gilda UraharaNabbo 
Si, lo so li rivedremo ma adesso la priorità principale e cercare di bloccare sti DosSecondo me Luska sulla collana e sugli orecchini hai sbagliato a mettere/aumentare mezzi... Iniziano ad essere troppi...![]()
E' utilissima in pvm anche cosi'
Inoltre no, non e' vero che il war corpo e' svantaggiato vs il war mente, io personalmente non ho ancora trovato un mentale che riesce a vincere piu' di 2 duelli di fila contro di me..
Ribadisco che l'unico svantaggio e' War corpo-Sura AM
Ancora con sta storia che te la tiri? Già su ace ti ho smentito subito, devo farlo pure qua?