ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah io sinceramente ho provato DA MENTALE vs i neri, e senza set anime io, e loro con tutto il set completo o vinco o perdo di poco, anche se c'è da dire che sono in gran parte nabbi...

Sono nabbi loro..perchè un mentale su questo server ha il 10% di vittoria contro un nero, anzi forse pure meno.
In questo server prevalgono war corpo, ninja cac e sura AM, cioè razze che vanno di trafiggenti, e ovviamente il sura nero che è sempre forte in qualsiasi server.

Sono nabbi loro..perchè un mentale su questo server ha il 10% di vittoria contro un nero, anzi forse pure meno.
In questo server prevalgono war corpo, ninja cac e sura AM, cioè razze che vanno di trafiggenti, e ovviamente il sura nero che è sempre forte in qualsiasi server.

perchè scusa con un mentale contro un nero tu di cosa vai? >.<
Vai solo spadate, avveleni all'inizio e fai pene solo quando è carica, sperando in un critico(6k sono bei danni) poi solo spadate non devi fa altro

Carino il server ma con il vecchio server AceMetin2 non ha un pazzo!
Sto server lagga, e cambiando i valori delle armi non si capisce più un cazz...
Al sura nero con divina ( che in sto server stranamente dicono sia la spada più forte ) tolgo 2,7 lisci di penetrazione!!!
Poi cosa paragoni questo ad AceMetin2? AceMetin2 Era newstryle spacciato per old :asd:
Un oldstyle non ha corazze come quelle strane vincibili ad eventi o corazze verdi di sandoz droppabili in torre, ah una cosa, avevano le padalino al posto delle vere corazze 80 :asd:

- - - Updated - - -

perchè scusa con un mentale contro un nero tu di cosa vai? >.<
Vai solo spadate, avveleni all'inizio e fai pene solo quando è carica, sperando in un critico(6k sono bei danni) poi solo spadate non devi fa altro
un consiglio, se sbagli la combo a spadate e per sbaglio lo butti via lui si distanzia e ti colpisce con la magia, usa colpire solo in quel caso ;)

BressD nel tempo che il mentale fa 2 spadate il nero gli ha tolto metà vita solo con spirito e qualche altra skill tipo colpo oscuro, non parliamo di pietra. La velocità è tutto contro un nero, e le razze che ho citato prima abbinano velocità di attacco ai critici/trafiggenti..il mentale questo non può farlo..e facendo poco a skill ha ben poche possibilità di vittoria, anche perchè è molto alta la possibilità che qualche skill la fallisca.

BressD nel tempo che il mentale fa 2 spadate il nero gli ha tolto metà vita solo con spirito e qualche altra skill tipo colpo oscuro, non parliamo di pietra. La velocità è tutto contro un nero, e le razze che ho citato prima abbinano velocità di attacco ai critici/trafiggenti..il mentale questo non può farlo..e facendo poco a skill ha ben poche possibilità di vittoria, anche perchè è molto alta la possibilità che qualche skill la fallisca.
Bressd e' un degno avversario ed i pg li sa usare, le skill lui le fallisce di rado, inoltre no, la velocità fra corporale e mentale e' uguale in quanto arriva massimo a 180 e poi si bugga, il mentale vs il corporale oserei dire che e' anche piu' avvantaggiato. Inoltre non e' vero,il emntale leva di penetrazione liscia circa 3k ad un nero, mentre il war corpo con sibilare fa solo 1800, che differenza vero? o_o, i pvp sono equilibrati testati da me e Nectarys, non avete di che preoccuparvi.
I Sura Neri sono Troppo Avvantaggiati? Aspettate di fare Hwang, con altri 3% e 1k HP in piu' la Res Magia diventa 78 + leonino, diventa piu' competitivo, il segreto e' l'equip finale,tutto qui.
Inoltre Domani ci Saranno nuovi aggiornamenti :)

Aspettate di vederli ;P

nabbhacker hai ragione fino a un certo punto anche se non avevano le corazze 80 ufficiale anche le paladino prendevano il posto senza aura ma erano uguali :)

Velocità di attacco over 180 si bugga se ne hai 400 o se ne hai 180 è la stessa cosa e, avendo le pozze verdi arrivare a 180 non ci vuole nulla.
A spadata critica-trafi ad un sura nero fa circa 1k, il che non è male se lo avveleni in fretta...

nabbhacker hai ragione fino a un certo punto anche se non avevano le corazze 80 ufficiale anche le paladino prendevano il posto senza aura ma erano uguali :)
Eh,ma le Padalino sono le Titanio di Simox con texture modificate , non avevano nemmeno il luccichio del + 9 per quanto erano buggate, quindi la differenza c'e, grafica, ma c'e,inoltre le padalino, benché uguali, vengono considerate newstyle.

Bhe io rimango della mia idea, e per quanto mi riguarda il mentale su questo server fa poco e niente.. Il danno si fa a spadate critiche/trafiggenti, e non venitemi a dire che il mentale fa di spadata quanto un corporale o quanto un sura AM, perchè se dobbiamo raccontare barzellette è un'altra storia.

Velocità di attacco over 180 si bugga se ne hai 400 o se ne hai 180 è la stessa cosa e, avendo le pozze verdi arrivare a 180 non ci vuole nulla.
A spadata critica-trafi ad un sura nero fa circa 1k, il che non è male se lo avveleni in fretta...
L'unico problema di questo server e' lo svantaggio war corpo-sura AM
Non per un fatto di danno, ma perche' la velocità attacco riscende a 150-160, poiche' con annullare la pozza verde si annulla.

- - - Updated - - -

Bhe io rimango della mia idea, e per quanto mi riguarda il mentale su questo server fa poco e niente.. Il danno si fa a spadate critiche/trafiggenti, e non venitemi a dire che il mentale fa di spadata quanto un corporale o quanto un sura AM, perchè se dobbiamo raccontare barzellette è un'altra storia
Le sue skill sono molto piu' potenti del war corpo, inoltre lui ti sbalza via e tu non puoi farlo perche' ha corpo forte, quindi il mentale e' ben avvataggiato vs il war, qua o sai duellare o e' finita.

L'unico problema di questo server e' lo svantaggio war corpo-sura AM
Non per un fatto di danno, ma perche' la velocità attacco riscende a 150-160, poiche' con annullare la pozza verde si annulla.

- - - Updated - - -

Le sue skill sono molto piu' potenti del war corpo, inoltre lui ti sbalza via e tu non puoi farlo perche' ha corpo forte, quindi il mentale e' ben avvataggiato vs il war, qua o sai duellare o e' finita.

Il bello dei sura am? è l'unico pg che sta in posizione perfettamente retta, ovvero è semplicissimo colpirlo di schiena, anche con -20 velocità di attacco lo tieni a terra, comunque non ho ancora provato manco a farlo il corporale(stranamente).

Le conosco benissimo le skill del mentale e so come usarlo..usato per anni cominciando dall'ufficiale e continuando in vari retro..non è questo il fatto. Il problema è (ripeto), a skill si fa poco e nulla, e il danno, che porta alla vittoria nel pvp/rissa si fa per la maggior parte a spadata/pugnalate critiche/trafiggenti..il mentale fa colpo di spada..penetrazione..colpire..pestone.. (sperando di non fallirne nemmeno una) e poi? Poi sta fermo ad incassare colpi critici/trafiggenti..e ciao ciao.. Ripeto, questa è la mia idea, e vale su questo server, liberi di essere d'accordo con me oppure no..:)

Le conosco benissimo le skill del mentale e so come usarlo..usato per anni cominciando dall'ufficiale e continuando in vari retro..non è questo il fatto. Il problema è (ripeto), a skill si fa poco e nulla, e il danno, che porta alla vittoria nel pvp/rissa si fa per la maggior parte a spadata/pugnalate critiche/trafiggenti..il mentale fa colpo di spada..penetrazione..colpire..pestone.. (sperando di non fallirne nemmeno una) e poi? Poi sta fermo ad incassare colpi critici/trafiggenti..e ciao ciao.. Ripeto, questa è la mia idea, e vale su questo server, liberi di essere d'accordo con me oppure no..:)

Ora, non per cattiveria xD ma affermi di saper usare il mentale, e poi dici di partire con colpo di spada? O_O sta fermo ad incassare? con corpo non cadi dai 4 spadate e allontani qualunque avversario, per quanto riguarda le skill fanno danno eccome, ad altri war arrivi a levare 12k critici(senza equip cristallo).
Tra le razze corporali il mentale è la piu forte, l'unica cosa è che pecca proprio contro quelle magiche come shamy cura o sura neri..

Domani io mi farò la hwang e il resto dell'equip finale così vedrò se cambia qualcosa nel pvp contro i sura ( credo proprio di si ) Comunque nabb avevi detto che ci postavi gli aggiornamenti u.u si potrebbe sapere qualcosa? :rulzz:

BressD non ho scritto l'ordine con cui iniziare il duello, ma sinceramente le ho scritte a casaccio, come mi venivano in mente.. ho scritto per caso "parto con" o "si parte con"? Se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo troviamolo pure..ma il mio discorso era un altro. Allora, facciamo una cosa, domani facciamo un pvp, e vedi come mi darai ragione.. (sono F3aR, sura AM dei rossi).

Ultima modifica:
Domani io mi farò la hwang e il resto dell'equip finale così vedrò se cambia qualcosa nel pvp contro i sura ( credo proprio di si ) Comunque nabb avevi detto che ci postavi gli aggiornamenti u.u si potrebbe sapere qualcosa? :rulzz:
Aaaallora rispondo un po' a Tutti:

MattParkMan:Affermi di Saper Usare il mentale ed inizi con colpo di spada? Hai perso in partenza O-o

S3yver; Padalino, si chiamano proprio cosi'.

BressD:Lo avevo notato anche io,ne ho sempre approfittato xd.

NickMite:Nectarys mi ha proibito di parlarvene,percio' fino a domani mattina alle 10-11( Quando posterà patch) non saprete nulla, vi dico solo lo 0.1% degli aggiornamenti che ci saranno, solo per non tenervi sulle spine al 100%

Verrà messa agibile una nuova mappa (ancora non so quale) (Ovviamente nei limiti dell'Ita)

Non dico altro.

GodKnows AkA NabbHackeR prima di commentare leggi un pò :oddio: Ho scritto per caso "Parto con colpo di spada"? o "Si parte con colpo di spada"? Certo che siete bravi a sviare i discorsi a utile vostro..

Aaaallora rispondo un po' a Tutti:

MattParkMan:Affermi di Saper Usare il mentale ed inizi con colpo di spada? Hai perso in partenza O-o

S3yver; Padalino, si chiamano proprio cosi'.

BressD:Lo avevo notato anche io,ne ho sempre approfittato xd.

NickMite:Nectarys mi ha proibito di parlarvene,percio' fino a domani mattina alle 10-11( Quando posterà patch) non saprete nulla, vi dico solo lo 0.1% degli aggiornamenti che ci saranno, solo per non tenervi sulle spine al 100%

Verrà messa agibile una nuova mappa (ancora non so quale) (Ovviamente nei limiti dell'Ita)

Non dico altro.
Uhm grazie 1000 o.o ci hai dato anche un bell'indizio
riot.png

GodKnows AkA NabbHackeR prima di commentare leggi un pò :oddio: Ho scritto per caso "Parto con colpo di spada"? o "Si parte con colpo di spada"? Certo che siete bravi a sviare i discorsi a utile vostro..
Chiedo Venia, non avevo colto il significato del tuo messaggio, perdono,non volevo.

- - - Updated - - -

Uhm grazie 1000 o.o ci hai dato anche un bell'indizio
riot.png
Non dovevo farlo xD ricordate che non dovevo dirvi nemmeno questo, vi ho fatto un piccolo favorino <.<

Da come avevi scritto sembrava che intendessi quell'ordine, comunque fa lo stesso, una risposta veloce per quel che intendi è: è ovvio che il mentale non fa lo stesso danno di un corporale a spadate, ma ciò non gli vieta di poterle dare lo stesso in quanto ha il vantaggio rispetto al corporale di non cadere, comunque se domani ci sono un duellino lo faccio volentieri ;)

Ultima modifica:
Da come avevi scritto sembrava che intendessi quell'ordine, comunque fa lo stesso, una risposta veloce per quel che intendi è: è ovvio che il mentale non fa lo stesso danno di un corporale a spadate, ma ciò non gli vieta di poterle dare lo stesso in quanto ha il vantaggio rispetto al corporale di non cadere, comunque se domani ci sono un duellino lo faccio volentieri ;)
Non sono mentale attualmente ma sono disposto ad esserlo, un duellino me lo faccio volentieri anch'io u.u

- - - Updated - - -

Uhm..fatti il conto:
al 99 con 90 vit hai 10k hp circa
5k corazza (Presumento sia Hwang)
4k scarpe 4k bracciale
5k Collana Cristallo Anime = 18k + 10k e siamo a 28k
Vitalità+6=29k
Orecchini Cristallo Anime= +2k =31k

Il PvP Sarà equilibrato

Staffer primatio: GA - GF
Staffer Secondario: SGM - GM e tutto il resto

Non e' una piramide di comando, e' un modo di classificare lo staff, ovviamente sei uno staffer a tutti gli effetti o_o

- - - Updated - - -

Bene ti lamenti? come nell'ita, un war full mezzi full mix biologo liv 99 ad un sura nero full difese liv 99 protezione a P full int e full mix biologo fai 1800 di sibilare, lo stesso danno che faccio io.
Eppure a suon di trafiggenti altre skill e tecniche tedesche ce la faccio a buttarli giù.
2700 di penetrazione sono giustissimi,lui ti leva circa 2500 a pietra e ti lamenti?

Scherzavo Nabb,scherzavo lol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.