la mia immagine profilo cmq nn ne sai nt eh vabbè
Si scusa non sapevo avesse i copryght questa immagina

- - - Updated - - -
tanto lo sanno tutti che l'unica cosa bella è la foto![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia immagine profilo cmq nn ne sai nt eh vabbè

tanto lo sanno tutti che l'unica cosa bella è la foto![]()

Stai ancora in questa discussione?._. Se non sbaglio tu sei l'ex hoster di questo server cioè VerSuS e dato che sei stato levato dal compito di hoster, per vendetta hai scopiazzato il server..Ma non ti vergogni?Io no niente...

Stai ancora in questa discussione?._. Se non sbaglio tu sei l'ex hoster di questo server cioè VerSuS e dato che sei stato levato dal compito di hoster, per vendetta hai scopiazzato il server..Ma non ti vergogni?![]()

Scusami se il mio server era pieno ogni giorno e alle 4 di sera avevo 10-15 online... ora lo chiuso 2-3 giorni riapre con nuove modifiche![]()
Non ci interessa.
Ma chi ti caga...nessuno parlava con te
"Non ci interessa"
Ma chi ti caga...nessuno parlava con te
![]()

Sono tornato 1 ora fa io da una giornata in piscina con amici, mi è stato detto che è stato dossato.ma ci sono danni al server?
Bye noob? L'abbiamo fatto da 0 e tu per averne uno tuo l'hai dovuto rubare... La verità è che io e luska il mondo degli hamachi lo abbiamo fatto passare ad un altro livello, abbiamo dimostrato che anche un hamachi può essere curato e ben fatto.
Persone come te rovinano tutto, immerse nell'egoismo e nell'invida, quando ti renderai conto che nella realtà chi fa così finisce male vedrai che cambierai anche te versus.
Il minimo che potresti fare è ringraziarci di averti realizzato da 0 il server... Perchè Shadow ed Apple sono nostri e di nessun altro.
Saluti.
(parli di te) che cercavi di dossarmi...hai avuto la mia risposta
Egoismo e invidia(parli di te) che cercavi di dossarmi...hai avuto la mia risposta
Distinti saluti.

Versus io dovrei essere invidioso di una mia creazione?...
Ma pensi prima di parlare? Chiedi ai player se sono un egoista... Chiedi a loro.
Il Server per stasera rimarrà OFF ma domani mattina riapriremo agli orari prestabiliti con novità che adesso non sto qui ad elencarvi che spero vi piaceranno.
Vi preannuncio che ci sarà una nuova patch : Patch 2.0 ShadowLongjuMt2
Il server oggi rimane off dato che è stato dossato invece di tornare on ne approfittiamo per nuovi aggiornamenti.è.é il server rimarrà off: causa?
Il server oggi rimane off dato che è stato dossato invece di tornare on ne approfittiamo per nuovi aggiornamenti.

Buona serata a tutti dal vosto amatissimo Helper
Non ho potuto fare a meno di Leggere le ultime 4 Pagine di Questa discussione,VersuS,i tuoi scopi sei riuscito a Raggiungerli, ora hai un paio di player ed un server che e' la esatta copia del nostro, con qualche differenza:
° Non hai uno Staffer Secondario come me e Urahara.
° Non avrai i Nostri stessi Aggiornamenti, poiché se lo farai, dimostrerai di essere un bambino di 8 anni che sa solo copiare,credo che anche la tua vita scolastica si svolga cosi', sbaglio?
°Non avrai dei ragazzi che si sono impegnati ed hanno lavorato sodo per arrivare a tanto, e continueranno a Farlo, mentre tu rimarrai con 15 players, li hai voluti? Tieniteli, noi ne abbiamo 50 e Passa Online ogni giorno,per me ogni player non vale un altro, a me provoca pena e tristezza vedere tali players,che, ingnari di cio' che c'e dietro il tuo server, ti stanno appresso
Ho un ultima domanda da porgerti: Sei contento di avere un server Fatto col duro lavoro di altre persone per poi avere 10 Players e cercare invano di Dossare un server fatto con sudore e serietà? Sei contento adesso, sei davvero Sicuro e Fiero di ciò che stai facendo?
A tutti i players:
Ora posterò gli aggiornamenti che faremo domani sotto Conferma di Nectarys.
Staffer secondario? Io sono uno staffer a tutti gli effetti e.e
Carino il server ma con il vecchio server AceMetin2 non ha un pazzo!
Sto server lagga, e cambiando i valori delle armi non si capisce più un cazz...
Al sura nero con divina ( che in sto server stranamente dicono sia la spada più forte ) tolgo 2,7 lisci di penetrazione!!!
Carino il server ma con il vecchio server AceMetin2 non ha un pazzo!
Al sura nero con divina ( che in sto server stranamente dicono sia la spada più forte ) tolgo 2,7 lisci di penetrazione!!!
Io invece lo preferisco ad AceMetin2 (bel server pure quello).. questo lo trovo più intriganteCarino il server ma con il vecchio server AceMetin2 non ha un pazzo!
Sul lagg ti quoto..ma quello c'è in quasi tutti i server
...