ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai ancora in questa discussione?._. Se non sbaglio tu sei l'ex hoster di questo server cioè VerSuS e dato che sei stato levato dal compito di hoster, per vendetta hai scopiazzato il server..Ma non ti vergogni? :oddio:

Scusami se il mio server era pieno ogni giorno e alle 4 di sera avevo 10-15 online... ora lo chiuso 2-3 giorni riapre con nuove modifiche ;)

Ultima modifica:
Hai scritto che stai per riaprire di nuovo il tuo server in una community aperta a tutti e per giunta nel thared di un altro server.

E non ti riferivi a me? :bye:

Bye noob? L'abbiamo fatto da 0 e tu per averne uno tuo l'hai dovuto rubare... La verità è che io e luska il mondo degli hamachi lo abbiamo fatto passare ad un altro livello, abbiamo dimostrato che anche un hamachi può essere curato e ben fatto.
Persone come te rovinano tutto, immerse nell'egoismo e nell'invida, quando ti renderai conto che nella realtà chi fa così finisce male vedrai che cambierai anche te versus.
Il minimo che potresti fare è ringraziarci di averti realizzato da 0 il server... Perchè Shadow ed Apple sono nostri e di nessun altro.
Saluti.

Bye noob? L'abbiamo fatto da 0 e tu per averne uno tuo l'hai dovuto rubare... La verità è che io e luska il mondo degli hamachi lo abbiamo fatto passare ad un altro livello, abbiamo dimostrato che anche un hamachi può essere curato e ben fatto.
Persone come te rovinano tutto, immerse nell'egoismo e nell'invida, quando ti renderai conto che nella realtà chi fa così finisce male vedrai che cambierai anche te versus.
Il minimo che potresti fare è ringraziarci di averti realizzato da 0 il server... Perchè Shadow ed Apple sono nostri e di nessun altro.
Saluti.

Egoismo e invidia :lol: (parli di te) che cercavi di dossarmi...hai avuto la mia risposta:asd:

Distinti saluti.

ma stai zitto ke sei solo buono a dossare uno degli amici migliori in circolazione te rosika ke non ci sei piu in questo staff?? non ci sei solo per colpa tua perche sei un fottuto BM v.v

Versus io dovrei essere invidioso di una mia creazione?...
Ma pensi prima di parlare? Chiedi ai player se sono un egoista... Chiedi a loro.

Il Server per stasera rimarrà OFF ma domani mattina riapriremo agli orari prestabiliti con novità che adesso non sto qui ad elencarvi che spero vi piaceranno.
Vi preannuncio che ci sarà una nuova patch : Patch 2.0 ShadowLongjuMt2

Ultima modifica:
Buona serata a tutti dal vosto amatissimo Helper :D

Non ho potuto fare a meno di Leggere le ultime 4 Pagine di Questa discussione,VersuS,i tuoi scopi sei riuscito a Raggiungerli, ora hai un paio di player ed un server che e' la esatta copia del nostro, con qualche differenza:

° Non hai uno Staffer Secondario come me e Urahara.
° Non avrai i Nostri stessi Aggiornamenti, poiché se lo farai, dimostrerai di essere un bambino di 8 anni che sa solo copiare,credo che anche la tua vita scolastica si svolga cosi', sbaglio?
°Non avrai dei ragazzi che si sono impegnati ed hanno lavorato sodo per arrivare a tanto, e continueranno a Farlo, mentre tu rimarrai con 15 players, li hai voluti? Tieniteli, noi ne abbiamo 50 e Passa Online ogni giorno,per me ogni player non vale un altro, a me provoca pena e tristezza vedere tali players,che, ingnari di cio' che c'e dietro il tuo server, ti stanno appresso :D
Ho un ultima domanda da porgerti: Sei contento di avere un server Fatto col duro lavoro di altre persone per poi avere 10 Players e cercare invano di Dossare un server fatto con sudore e serietà? Sei contento adesso, sei davvero Sicuro e Fiero di ciò che stai facendo?
Un uomo senza uno scopo di vita,senza onore, senza rispetto per il lavoro altrui,prepotente,assolutamente volgare ,irrazionale e incapace,ecco cosa sei ed ecco cos'é la tua vita, [TM]VersuS.

Questo invece e' un Messaggio per il [GM]Nebula88:ho cercato con tutta la mia anima di farti ragionare e farti distinguere ciò che é vero da ciò che é falso,sei diventato pazzo, non hai saputo ragionare, non sono offeso per il fatto che mi hai bloccato chat e crashato quando io ti parlavo da uomo sincero e razionale quanto per il fatto che mi hai accusato di false segnalazioni a Luska che io non ho fatto e non avrei fatto mai e soprattuto HAI APPROFITTATO DELLA FIDUCIA che un ragazzo di nome Nectarys ti ha posto per stare su un server COME QUESTO,spero che sia tu, sia versus possiate capire l'errore, IL GRANDE ERRORE che avete commesso, un saluto sincero.

-NabbHackeR.

A tutti i players:
Ora posterò gli aggiornamenti che faremo domani sotto Conferma di Nectarys.

Carino il server ma con il vecchio server AceMetin2 non ha un pazzo!
Sto server lagga, e cambiando i valori delle armi non si capisce più un cazz...
Al sura nero con divina ( che in sto server stranamente dicono sia la spada più forte ) tolgo 2,7 lisci di penetrazione!!!

Buona serata a tutti dal vosto amatissimo Helper :D

Non ho potuto fare a meno di Leggere le ultime 4 Pagine di Questa discussione,VersuS,i tuoi scopi sei riuscito a Raggiungerli, ora hai un paio di player ed un server che e' la esatta copia del nostro, con qualche differenza:

° Non hai uno Staffer Secondario come me e Urahara.
° Non avrai i Nostri stessi Aggiornamenti, poiché se lo farai, dimostrerai di essere un bambino di 8 anni che sa solo copiare,credo che anche la tua vita scolastica si svolga cosi', sbaglio?
°Non avrai dei ragazzi che si sono impegnati ed hanno lavorato sodo per arrivare a tanto, e continueranno a Farlo, mentre tu rimarrai con 15 players, li hai voluti? Tieniteli, noi ne abbiamo 50 e Passa Online ogni giorno,per me ogni player non vale un altro, a me provoca pena e tristezza vedere tali players,che, ingnari di cio' che c'e dietro il tuo server, ti stanno appresso :D
Ho un ultima domanda da porgerti: Sei contento di avere un server Fatto col duro lavoro di altre persone per poi avere 10 Players e cercare invano di Dossare un server fatto con sudore e serietà? Sei contento adesso, sei davvero Sicuro e Fiero di ciò che stai facendo?

A tutti i players:
Ora posterò gli aggiornamenti che faremo domani sotto Conferma di Nectarys.

Staffer secondario? Io sono uno staffer a tutti gli effetti e.e

Staffer secondario? Io sono uno staffer a tutti gli effetti e.e

Staffer primatio: GA - GF
Staffer Secondario: SGM - GM e tutto il resto

Non e' una piramide di comando, e' un modo di classificare lo staff, ovviamente sei uno staffer a tutti gli effetti o_o

- - - Updated - - -

Al sura nero con divina ( che in sto server stranamente dicono sia la spada più forte ) tolgo 2,7 lisci di penetrazione!!!

Bene ti lamenti? come nell'ita, un war full mezzi full mix biologo liv 99 ad un sura nero full difese liv 99 protezione a P full int e full mix biologo fai 1800 di sibilare, lo stesso danno che faccio io.
Eppure a suon di trafiggenti altre skill e tecniche tedesche ce la faccio a buttarli giù.
2700 di penetrazione sono giustissimi,lui ti leva circa 2500 a pietra e ti lamenti?

Mah io sinceramente ho provato DA MENTALE vs i neri, e senza set anime io, e loro con tutto il set completo o vinco o perdo di poco, anche se c'è da dire che sono in gran parte nabbi...

Io invece lo preferisco ad AceMetin2 (bel server pure quello).. questo lo trovo più intrigante :sisi: Sul lagg ti quoto..ma quello c'è in quasi tutti i server :asd: ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.