ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non metto in dubbio le sue capacità, io ve l'ho solamente segnalato.
Hai fatto benissimo... non ti preoccupare non sei stato l'unico.
In arrivo interessanti novità per il gameplay!
Buon Game!
Ps: Domani io non ci sono tutto il giorno quindi dovrete fare a meno del vostro fantastico GA. Loggherò solo la sera.

Ultima modifica:
bha e pure sebrava un bravo gm forse un pò inesperto ma era bravo e disponibile comunque io me ne ero accorto anche se nonostante era moddato (o aveva qualche item strano) perdeva contro me e nabbhaker infatti a nabb avevo detto strano è l'unico che mi fa 10k di vortice e poi fa quasi sempre critico ed era l'unico che girava con hwang e titani vabè menomale avete risolto

E poi diciamocelo...non lo ho mai visto girare per il villo, arriva e killa a me? A ME? O_O

Inoltre si montava dicendo di essere il war piu' forte del server, ma io lo ownavo, e lo ownava anche bressdina ( xJuiiice) se non faceva critici :asd:

- - - Updated - - -

Hai fatto benissimo... non ti preoccupare non sei stato l'unico.
In arrivo interessanti novità per il gameplay!
Buon Game!
Ps: Domani io non ci sono tutto il giorno quindi dovrete fare a meno del vostro fantastico GA. Loggherò solo la sera.

@Nectarys aka Bionichead Tranquillo, ci penso io :) comunque io te lo avevo detto, nonostante tutti i controlli ferrati, i GM sono tutti uguali, stanno in piazza a non fare nulla ed aspettano che li moddi per fare danno.
Ho sempre odiato i GM perché ottengono tutto con nullo sforzo in questo modo.
E, con mio grande stupore, Urahara si e' dimostrato tra i più fedeli aiutandomi e proteggendo i players dalla ''pazzia'' di Nebula88, io non ho potuto fare nulla in quanto mi ha crashato e bloccato chat, mi sono sentito inutile, Ergo Nectarys, per me e' Urahara destinato ad essere SGM, si e' dimostrato all'altezza.

Non ho potuto loggare prima per problemi, ma appena va ON ci entro! Sono sicuro che Nectarys, Luska e tutti coloro che hanno contribuito per creare questo server abbiano fatto un ottimo lavoro.
YouJizz

E poi diciamocelo...non lo ho mai visto girare per il villo, arriva e killa a me? A ME? O_O

Inoltre si montava dicendo di essere il war piu' forte del server, ma io lo ownavo, e lo ownava anche bressdina ( xJuiiice) se non faceva critici :asd:

- - - Updated - - -

@Nectarys aka Bionichead Tranquillo, ci penso io :) comunque io te lo avevo detto, nonostante tutti i controlli ferrati, i GM sono tutti uguali, stanno in piazza a non fare nulla ed aspettano che li moddi per fare danno.
Ho sempre odiato i GM perché ottengono tutto con nullo sforzo in questo modo.
E, con mio grande stupore, Urahara si e' dimostrato tra i più fedeli aiutandomi e proteggendo i players dalla ''pazzia'' di Nebula88, io non ho potuto fare nulla in quanto mi ha crashato e bloccato chat, mi sono sentito inutile, Ergo Nectarys, per me e' Urahara destinato ad essere SGM, si e' dimostrato all'altezza.

Grazie mille Nabb,non sai quanto mi facciano piacere le tue parole ^^

Urahara per me è un grande e sempre disponibile quando ce lui non si annoia mai e davvero un gran gm :D:D

Grazie mille :D ^^

in game dicono sempre e diminuite i sura neri ma dai li hanno gia diminuiti perdono contro me solo xk ho set completo -.-''

- - - Updated - - -

perche non logga?

- - - Updated - - -

edit ravviava

Ultima modifica:
Si era un pg dell'EX STAFFER [GM]Nebula88, ma è stato bannato ( intendo C4 )

Looool ora si spiegano molte cose, mi faceva vortici critici da 16k, e nonostante ciò le ha prese 10-2, e dopo che le ha prese mi sono ritrovato con la chat bloccata a caso, li mi è preso il nervoso e ho sloggato senza riloggare...
Anzi, a proposito sbannate la chat: xJuiiice

perche mi da errore collegamento server?
Lo hanno dossato..:\ Persone che non hanno un pazzo da fare nella loro vita di
images

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.