Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio che abbiamo interesse la pagina registrazione esiste eccome eccola qui : http://5.105.175.40/account.php ed è presente anche in descrizione.si potrebbe anche essere, ma come si entra se la pagina di registrazione non esiste?? Devo dire che hanno interesse a far loggare le persone.. XD
Devi essere nella rete del Server : ShadowLongjuMt2-2 fino a 30 password 12345 se nò è ovvio non va !ImagesTime.com-Immagine.jpg Non apre nulla questa pagina!
Ovvio che abbiamo interesse la pagina registrazione esiste eccome eccola qui : http://5.105.175.40/account.php ed è presente anche in descrizione.
Certo se sono copiati i server sono tutti belli!

Che hai scritto ? Non ho capito bene " COPIATI" il Server l'abbiamo fatto Io e Nectarys sono loro ad averlo copiato a noi non diciamo idiozie, GRAZIE.Certo se sono copiati i server sono tutti belli!
Il messaggio era riferito al server BlackAppleChe hai scritto ? Non ho capito bene " COPIATI" il Server l'abbiamo fatto Io e Nectarys sono loro ad averlo copiato a noi non diciamo idiozie, GRAZIE.
Il messaggio era riferito al server BlackApple

Ah bene allora tutto OKIl messaggio era riferito al server BlackApple

Ma tu la finisci di spammare in questa discussione ? Forse lo fai perchè la tua spudoratamente copiata è stata chiusa? Basta , grazie.Parli tu che chiedi al GF di darti item finali e hwang x uno schifoso script antidos ma sparisci![]()
Prima di postare qui pensaci due volte capito?? Oltre ad aver abbandonato persone che avevo riposto la loro fiducia su di te hai avuto la faccia tosta di applicare i back up della fatica mia e di luska per aprirti un server... squallido non ho parole.Propio vero![]()
Strano matt, quella è un impostazione standard della ymir che ho rimosso.
Io non presento lo stesso problem, hai effettuato qualche modifica al client?
Allora non è una questione di client perchè nel client è tutto ok, io anche con pg non GM vedo la chat degli altri regni.
Tuttavia non ho provato su shadow perchè sono ga e non l'ho testato.
Ti posso assicurare che il client è ok.
Dovete fare le skill secondarie per avere le Lingue a PNo nessuna..
E non sono il primo che si lamenta di questa cosa della chat..