ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bio con questo riavvio state sistemato anche le armi 95 vero?

Comunque il server sembra fatto molto bene.
Si ci vorrà un pochino in estremis entro le 13 torna on, lo avevamo detto.
Stiamo cambiando item proto, perchè quello di prima (omega) anche se le 95 erano settate non facevano il danno che dovevano fare..

Ultima modifica:
Grazie della segnalazione, aggiunte reti fino a ShadowLongjuMt2-40 quindi altre 10, in caso di bisogno verranno aggiunte altre!
Ragazzi il villo
BLU è pieno quindi a coloro che ancora si devono registrare prego di farsi villo ROSSO e di non gettare item a terra per evitare il lagg, grazie.

La critica che ho da fare per ora, è solo per quanto riguarda le rane.
Solo 4 in tutta la stanza, troppi hp (ci vuole troppo per farle), tempo di respawn eccessivo. E come se non bastasse non droppano mai..fatte 9 rane droppato 0 item..il 15% è davvero troppo poco.

Possibili mie soluzioni:

1. Aumentate il numero delle rane nella stanza, visto che la mappa è universale per tutti i regni, e di conseguenza sono sempre occupate.
2. Diminuite il numero di hp delle rane
3. Diminuite il tempo di respawn, portandolo magari a 10 secondi (è un'idea)
4. Aumentate la percentuale di drop, portandola almeno a un 40-50%

Solo 4 in tutta la stanza, troppi hp (ci vuole troppo per farle), tempo di respawn eccessivo. E come se non bastasse non droppano mai..fatte 9 rane droppato 0 item..il 15% è davvero troppo poco.

Possibili mie soluzioni:

1. Aumentate il numero delle rane nella stanza, visto che la mappa è universale per tutti i regni, e di conseguenza sono sempre occupate.
Daccorto su tutto tranne sul punto 4,uno se le deve sudare le cose il 40-50% è troppo,al massimo aumentarle al 20-25%.

Possibili mie soluzioni:

Grazie, abbiamo dimezzato il tempo di respawn delle rane da 300secondi a 150secondi vedremo se aumentarne anche il numero !

Mercury infatti io intendevo applicare almeno una di quelle 4 opzioni :D E comunque oddio..sudare per droppare qualcosa..ricordiamoci che è pur sempre un hamachi.. Luska, ottimo dimezzare il respawn, ma scusa se te lo dico, è comunque altino ancora..e non basta a risolvere il problema..

Considerazioni finali:Server fatto benissimo,bonus ottimi,GM molto disponibili e simpatici,unica pecca le rane hanno un dropp troppo basso io consiglierei di aumentare almeno un po la % di dropp.
Queste sono mie considerazioni ed è un parere personale poi vedete voi,io sto solo consigliando :patt:.
Detto questo buona fortuna :D .

Non penso... le protezioni le abbiamo, certo quello che si può avere chiaramente con hamachi i mezzi sono limitati.

Mi scuso con l'utenza ma non è colpa nostra se perdete item, pag reg non va nemmeno più perchè siamo sotto attacco.
Purtroppo in queste situazioni si può fare ben poco.
Faremo del nostro meglio per proteggere il server.

Allora visto che non volete essere dossati è meglio che stiate fermi con "l'incapace versus"

VOI INIZIATE A DOSSARE SIAMO CAPACI ANCHE NOI ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.