Bene.Sembra risolto ora.
Sono felice di poter dire che abbiamo raggiunto i 41 player ON!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene.Sembra risolto ora.
Si è on stiamo riavviando proprio ora x sistemare un paio di cose.non riesco a registrarmi , non carica la pagina, ma e' on?
Si ci vorrà un pochino in estremis entro le 13 torna on, lo avevamo detto.Bio con questo riavvio state sistemato anche le armi 95 vero?
Comunque il server sembra fatto molto bene.
Si ci vorrà un pochino in estremis entro le 13 torna on, lo avevamo detto.
Stiamo cambiando item proto, perchè quello di prima (omega) anche se le 95 erano settate non facevano il danno che dovevano fare..

Grazie della segnalazione, aggiunte reti fino a ShadowLongjuMt2-40 quindi altre 10, in caso di bisogno verranno aggiunte altre!Reti piene
Daccorto su tutto tranne sul punto 4,uno se le deve sudare le cose il 40-50% è troppo,al massimo aumentarle al 20-25%.La critica che ho da fare per ora, è solo per quanto riguarda le rane.
Solo 4 in tutta la stanza, troppi hp (ci vuole troppo per farle), tempo di respawn eccessivo. E come se non bastasse non droppano mai..fatte 9 rane droppato 0 item..il 15% è davvero troppo poco.
Possibili mie soluzioni:
1. Aumentate il numero delle rane nella stanza, visto che la mappa è universale per tutti i regni, e di conseguenza sono sempre occupate.
2. Diminuite il numero di hp delle rane
3. Diminuite il tempo di respawn, portandolo magari a 10 secondi (è un'idea)
4. Aumentate la percentuale di drop, portandola almeno a un 40-50%
Grazie, abbiamo dimezzato il tempo di respawn delle rane da 300secondi a 150secondi vedremo se aumentarne anche il numero !La critica che ho da fare per ora, è solo per quanto riguarda le rane.
Solo 4 in tutta la stanza, troppi hp (ci vuole troppo per farle), tempo di respawn eccessivo. E come se non bastasse non droppano mai..fatte 9 rane droppato 0 item..il 15% è davvero troppo poco.
Possibili mie soluzioni:
1. Aumentate il numero delle rane nella stanza, visto che la mappa è universale per tutti i regni, e di conseguenza sono sempre occupate.
2. Diminuite il numero di hp delle rane
3. Diminuite il tempo di respawn, portandolo magari a 10 secondi (è un'idea)
4. Aumentate la percentuale di drop, portandola almeno a un 40-50%
E comunque oddio..sudare per droppare qualcosa..ricordiamoci che è pur sempre un hamachi.. Luska, ottimo dimezzare il respawn, ma scusa se te lo dico, è comunque altino ancora..e non basta a risolvere il problema..
.
.Presumiamo ci stianno dossando.. sinceramente dossare un server così ben curato non ha molto senso.Speriamo bene che nessuno dossa perchè già che non mi và pagina registrazione non mi piace XD
La situazione si è ristabilizzata PAGINA REGISTRAZIONI ON : http://5.105.175.40/account.php ! Vi aspettiamo !Mi scuso con l'utenza ma non è colpa nostra se perdete item, pag reg non va nemmeno più perchè siamo sotto attacco.
Purtroppo in queste situazioni si può fare ben poco.
Faremo del nostro meglio per proteggere il server.