ShadowLongjuMt2 PvP SemiOld [Autopot][Rev2089][Armi90-95Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
EDIT. :\

BressD non ho scritto l'ordine con cui iniziare il duello, ma sinceramente le ho scritte a casaccio, come mi venivano in mente.. ho scritto per caso "parto con" o "si parte con"? Se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo troviamolo pure..ma il mio discorso era un altro. Allora, facciamo una cosa, domani facciamo un pvp, e vedi come mi darai ragione.. (sono F3aR, sura AM dei rossi).

F3aR? quello a cui facevo 17k di freccia di fuoco? :rockomg:

- - - Updated - - -

Stranamente il server è offline !? Mi da errore di collegamento e in oltre ieri c'erano problemoni nella pagina registrazione. Se non sapete gestire un server fate prima a non farlo.

- - - Updated - - -

Ah cosa importante, qui lo staff non ti caga neanche di striscio, su Hamachi nessuno ma dico nessuno che ti risponde :\!

Bhe ieri ho chattato con luska per 2 ore ...e durante la mattinata mi ha sempre risposto.

Ultima modifica:
Il Server è ONLINE, per loggare dovete obbligatoriamente scaricarvi la patch 2.0 ShadowLongjuMt2 da qui : Patch 2.0 ShadowLongjuMt2.7z
La patch è combatibile solamente con "BioClient" e con "Omega" , con altri client come ad esempio Sandoz, una volta installata non vi farà più scrivere i dati del login.

XKionzZ 17k? Dove nei tuoi sogni? Nemmeno C4 che era moddato mi levava 17k a skill. Ho equip full difese, puoi mai togliermi 17k? non li togli nemmeno a un pg nudo. Ma spara meno cazzate va.

io ho tolto 33k di pietra a un pg nudo

be se un ninja arco fa un pvp vs uno conequip ke pero haoora res freccia possono volare quei valori credimi
Ma tu, sei assolutamente sicuro di saper leggere i numeri?! ò.ò Mi sembra piuttosto strano, anzi no, praticamente impossibile che una qualsiasi razza possa fare più di 5k lisci (in questo server almeno) ad un altro pg FULL DIFESE.
Mettiti gli occhiali, grazie.

Sicuramente, non su Shadow.
Poi vabbè, può anche essere che abbia letto uno 0 di troppo, ed aver confuso 1700 con 17000..

Erano critici 17k.....logicamente

17k a me non li ha fatti nessuno, anche critici, perchè sarebbero 8.5k lisci, e nessuno fa quel danno a un pg full difese.
Devo loggare in game così vedi che mi fai al massimo 3.5k lisci? Così la finisci di dire cazzate.

Poi se sei un pg di qualche GM, o ti hanno passato roba moddata è un altro discorso.

17k a me non li ha fatti nessuno, anche critici, perchè sarebbero 8.5k lisci, e nessuno fa quel danno a un pg full difese.
Devo loggare in game così vedi che mi fai al massimo 3.5k lisci? Così la finisci di dire cazzate.

Poi se sei un pg di qualche GM, o ti hanno passato roba moddata è un altro discorso.
Non si passa roba moddata a nessuno e non ci sono neanche doppi pg GM, quindi non c'è pericolo.

Non si passa roba moddata a nessuno e non ci sono neanche doppi pg GM, quindi non c'è pericolo.

Bhe però C4 c'è stato..comunque io l'ho detto perchè vedo la sua convinzione nel continuare a dire che fa tutto quel danno.
Ovviamente, vedendo che non ha risposto più, conferma di aver detto una cazzata:owned: :D

Tranquilli pg gm moddati non ce ne sono e non ce ne saranno.
Io in questi giorni ho grossi problemi di linea, quindi se non mi vedete tanto online non temete non vi ho abbandonati.

Bhe però C4 c'è stato..comunque io l'ho detto perchè vedo la sua convinzione nel continuare a dire che fa tutto quel danno.
Ovviamente, vedendo che non ha risposto più, conferma di aver detto una cazzata:owned: :D

Non ho risposto perchè avendo una vita sociale da mantenere non posso permettermi di stare su inforge a perdere tempo.

17K Te li ho fatti... sono sicuro al 100% probabilmente avevi un altro scudo o un altro equip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.